_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 14:59
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
vitobuell ha scritto:
no, voglio la cinghia
portatela da casa, OJ sara' felice di farsi prendere a cinghiate mentre lo cavalchi, ma mettigli quei 30 euro davanti almeno la smette di rompere le balle
_________________ WORK IN PROGRESS
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 15:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...da qualche parte, c'è un mio post con quello che ho pagato io di cinghia e sua installazione...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 16:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ICOBUELL ha scritto:
vitobuell ha scritto:
sid renditi utile, cercalo!!!
povero sid... gia' deve cercarlo ogni volta ke va in bagno, mo mettici anke questo.... e lasciamolo in pace sto bravo ragazzo!
fortuna, che poi si fa trovare dicendomi: "ho una Buell da vendere..."total black", come la '09...trattabile in base agli accessori che lascerei su...!"
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 17:01
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Sid ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
vitobuell ha scritto:
sid renditi utile, cercalo!!!
povero sid... gia' deve cercarlo ogni volta ke va in bagno, mo mettici anke questo.... e lasciamolo in pace sto bravo ragazzo!
fortuna, che poi si fa trovare dicendomi: "ho una Buell da vendere..."total black", come la '09...trattabile in base agli accessori che lascerei su...!"
nn immagini quanto mi fa piacere poterti aiutare anke se da lontano... ti do l autorizzazione a scaricarti la foto se puo' servire