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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modifica Ulissa con coda corta..
 Messaggio Inviato: 01 mag 2009, 22:31 
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Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03
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Salve a tutti!E' da qualche tempo,per non dire anno che sono latitante.Nonostante tutto continuo ad essere un buellista fedele...sono parecchio fuori dal giro delle "modifiche"...mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi quanto mi toccherebbe spendere per "accorciare" il culone della mia ulissa.Insomma come l'aveva Luciano o RobyDj tanto per intendersi.Ho ancora in garage il codino corto RRC e la sella della City.Per cui mi mancherebbe solamente il telaio reggisella e la plastica sottostante che ingloba tutta la parte elettrica.Mi piacerebbe anche capire se con un pò di pazienza questo lavoro si possa fare in garage senza doverla lasciare in mano ai costosi meccanici Buell...grazie a chi vorrà e saprà rispondermi e saluto tutti quelli che si ricordano di me!! :roll:

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 Messaggio Inviato: 02 mag 2009, 03:32 
 
perchè vuoi esaurirti per mettere la coda corta!!! opta per la coda dell'Ss o l'STT tanto hai il mono e le forche più lunghe dopo ti diventa un'pochino ridicola, anche io mi stavo esaurendo ed avendo 2 dei miei 4 fratelli oltre a me ada avere buell ed io ne ho 2 (una ss ed una s1) mentre i miei fratelli una firebolt ed una xb9s ho provato la coda corta ma è troppo corta e il posteriore esce troppo fuori


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 Messaggio Inviato: 02 mag 2009, 15:13 
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Ciao!Grazie dei consigli.Io avevo la Firebolt 1200 con la coda corta e mi faceva impazzire!Come mi faceva impazzire l'Ulissa con la coda mozza!Non capisco che differenza c'è dalla coda della Firebolt a quella della STT o dall'altra...boh!

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 Messaggio Inviato: 02 mag 2009, 16:05 
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vabbè la coda della firebolt è diversa da quella dell'stt

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che poi, se non mi sbaglio, quella dell'stt non è altro che quella dell'xb, ma al posto dei pedalini per il passeggero ha le tabelle portanumero

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 08:49 
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CHIEDO SCUSA!Sono leggermente fuori allenamento! :oops: Ho confuso la Firebolt con la Lightning...io avevo la Lightning...e quindi vorrei la coda corta della Lightning.Per questo motivo mi chiedevo che differenza c'è tra i telaietti della STT e le altre varie,visto che mi sembra uguale!

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 15:00 
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stt e lightining credo siano identici

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 16:48 
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Località: venezia
stt ed ss credo siano uguali ... la s ha la coda piu' corta (fianchetti e sella) di 7 cm

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 21:52 
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Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03
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Località: CUNEOCITY
ICOBUELL ha scritto:
stt ed ss credo siano uguali ... la s ha la coda piu' corta (fianchetti e sella) di 7 cm

Quindi se mai volessi fare la modifica ed avendo già la sella della City dovrei prendere il telaietto della S e non delle altre 2(SS ed STT)...

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 22:16 
 
ho un'amico che può aiutarti ad accorciare la coda se ti piace tanto!!!
può fartela su misura.....
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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 22:24 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
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Località: Cava Manara (PV)
tattooartbuell ha scritto:
ho un'amico che può aiutarti ad accorciare la coda se ti piace tanto!!!
può fartela su misura.....
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Ma è questo elemento che ti ha crepato il vaso che hai messo in vendita su bancherella.................... :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 22:27 
 
a mio malinquore.....si!!!

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2009, 22:32 
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Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


si, credo prorpio che tu debba prendere quello della s

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 Messaggio Inviato: 04 mag 2009, 13:23 
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rauli ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
stt ed ss credo siano uguali ... la s ha la coda piu' corta (fianchetti e sella) di 7 cm

Quindi se mai volessi fare la modifica ed avendo già la sella della City dovrei prendere il telaietto della S e non delle altre 2(SS ed STT)...


eh gia', la ss ha la sella piu' lunga ... qualche poprietario di ss confermera'


Peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e di la tua!

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Località: Sota ul tec de c? mia
yes telaietto della S ... altrimenti la sellla non calza Ss e STT ha telaietto reggisella più lungo e quindi sella più lunga :wink:

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 Messaggio Inviato: 05 mag 2009, 22:17 
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Località: CUNEOCITY
Ok!Grazie per le dritte!Mi piacerebbe si facesse sentire qualcuno che l'ha fatto con le proprie mani per sapere se è fattibile o meno senza laurea in meccanica ed elettronica...sempre che quel qualcuno ci sia... :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 05 mag 2009, 22:21 
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Località: zena-Genova
so' che robydj si e' fatto tutto da solo pero' lui ha messo la coda della R, ma con un po' di manualita' non penso ci siano problemi :wink:

quoto di brutto la trasformazione :wink:

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Località: Sciacca ( AG)
la cosa è fattibile,
magari sarebbe buono avere una foto di un sottosella della s, in modo da vedere se cavi e bomboletta del mono vanno sistemati in modo diverso

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 Messaggio Inviato: 06 mag 2009, 13:29 
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vitobuell ha scritto:
la cosa è fattibile,
magari sarebbe buono avere una foto di un sottosella della s, in modo da vedere se cavi e bomboletta del mono vanno sistemati in modo diverso

Ottima idea!!Terrò presente!

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 Messaggio Inviato: 06 mag 2009, 13:39 
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:wink:

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