no, perchè il cupolino della CR è proporzionato rispetto alla moto, che è più grande della xb.
Infatti se ci fai caso il codone è il medesimo montato sulle XBR, però sulla CR "sembra" più piccolo !
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
Palmer ha scritto:
no, perchè il cupolino della CR è proporzionato rispetto alla moto, che è più grande della xb. Infatti se ci fai caso il codone è il medesimo montato sulle XBR, però sulla CR "sembra" più piccolo !
e compratela, B A R B O N E
non mi è mai dispiaciuta la cr (anche quando tutti la massacravano) però preferisco la mia icsbidodiciesse
era solo una curiosità, mi piacerebbe vedere l'effetto...
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 mag 2009, 16:29
Site Admin
Rotolo, della Tribu' ha il faro del Vroad sulla xb e non è male !
no, perchè il cupolino della CR è proporzionato rispetto alla moto, che è più grande della xb. Infatti se ci fai caso il codone è il medesimo montato sulle XBR, però sulla CR "sembra" più piccolo !
e compratela, B A R B O N E
non mi è mai dispiaciuta la cr (anche quando tutti la massacravano) però preferisco la mia icsbidodiciesse
era solo una curiosità, mi piacerebbe vedere l'effetto...
ti assicuro che verrebbe sproporzionato. Infatti anche se le palstiche sono tutte uguali, ad eccezione del cupolino, telaio e forcellone sono tutti decisamente più grandi! e come ricordava symon le prese d'aria contribuiscono a renderlo più integrato
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Any77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 02:08
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
gia proprio bello il faro vrod sull' xb.....e io ce l'ho!
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 11:20
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
Any77 ha scritto:
gia proprio bello il faro vrod sull' xb.....e io ce l'ho!
mi togli una curiosità? quanto hai pagato il tutto? hai un foto?
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Any77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 11:38
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
Io il fanale lo pagai nuovo 300 eurini su ebay... in harley me ne chiesero 400... cercando su ebay america volendo si trovano a meno,poi le staffe mi sembra sulle 80 euro da marmorata.Se hai una XBS il lavoro da fare non e' tanto,pero' secondo me la strumentazione originale e' da cambiare....ecco una foto,altre le puoi vedere su "le foto delle nostre buell"
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 11:40
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Any77 ha scritto:
Io il fanale lo pagai nuovo 300 eurini su ebay... in harley me ne chiesero 400... cercando su ebay america volendo si trovano a meno,poi le staffe mi sembra sulle 80 euro da marmorata.Se hai una XBS il lavoro da fare non e' tanto,pero' secondo me la strumentazione originale e' da cambiare....ecco una foto,altre le puoi vedere su "le foto delle nostre buell"
Colore e scritta favolosa...
Metti altre foto!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 mag 2009, 12:51