Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Ragazzi, sabato mentre mi stavo bevendo una birretta seduto fuori da un bar, osservavo con gioia la mia Buell, quando ha incominciato a pisciare per 5 minuti buoni dal tubicino che sbocca dietro alla pedana del cambio. Un liquido nero e leggermente unto, che ha macchiato l'asfalto ben bene, tanto che ho dovuto spostare due volte la moto onde evitare che lo stesso mi andasse sulla gomma posteriore ungendola.
Naturalmente, ho chiamato il conce il quale non sa a cosa serva quel tubo e cose sia quel liquido , ma che, testuale, :"se non si accende qualche spia va bene" .
Ciò che mi ha impressionato era la quantità di liquido, e siccome voi ne sapete più di tutti... vorrei sapere cosa sia, e mi domando se non sia pericoloso se mentre vado mi butta liquido oleoso mentre sono in piega...
Ragazzi, sabato mentre mi stavo bevendo una birretta seduto fuori da un bar, osservavo con gioia la mia Buell, quando ha incominciato a pisciare per 5 minuti buoni dal tubicino che sbocca dietro alla pedana del cambio. Un liquido nero e leggermente unto, che ha macchiato l'asfalto ben bene, tanto che ho dovuto spostare due volte la moto onde evitare che lo stesso mi andasse sulla gomma posteriore ungendola. Naturalmente, ho chiamato il conce il quale non sa a cosa serva quel tubo e cose sia quel liquido , ma che, testuale, :"se non si accende qualche spia va bene" . Ciò che mi ha impressionato era la quantità di liquido, e siccome voi ne sapete più di tutti... vorrei sapere cosa sia, e mi domando se non sia pericoloso se mentre vado mi butta liquido oleoso mentre sono in piega...
p.s.: avevo appena fatto il pieno
recupero vapori sfiati teste come se fosse antani forse piuttosto che no sfiato serbatoio troppa benza forse
Ragazzi, sabato mentre mi stavo bevendo una birretta seduto fuori da un bar, osservavo con gioia la mia Buell, quando ha incominciato a pisciare per 5 minuti buoni dal tubicino che sbocca dietro alla pedana del cambio. Un liquido nero e leggermente unto, che ha macchiato l'asfalto ben bene, tanto che ho dovuto spostare due volte la moto onde evitare che lo stesso mi andasse sulla gomma posteriore ungendola. Naturalmente, ho chiamato il conce il quale non sa a cosa serva quel tubo e cose sia quel liquido , ma che, testuale, :"se non si accende qualche spia va bene" . Ciò che mi ha impressionato era la quantità di liquido, e siccome voi ne sapete più di tutti... vorrei sapere cosa sia, e mi domando se non sia pericoloso se mentre vado mi butta liquido oleoso mentre sono in piega...
p.s.: avevo appena fatto il pieno
a me non sembra affatto benzina...
_________________ signiatur in uorchinprogress
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2009, 01:04