KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mag 2009, 10:30
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Citazione d'esempio ha scritto:
Molto meglio con, a mio parere...è l'unico "azzardo" che la rende Buell
Siete rovesci come i calzini stesi
Inviato: 21 mag 2009, 10:42
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
C'è un kit che ti dà in omaggio anche l'apriscatole!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mag 2009, 10:53
Site Admin
ieri rileggevo il nostro libro... dove ci sono inserite le foto di tutte le Buell notavo che all'epoca anche con X1 si era abbozzato già l'idea delle grandi orecchie!! che ne dite?? La CR a questo punto ha solo una linea più moderna...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mag 2009, 10:55
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
si è vero... ma non è che mi piacessero neanche sull' X1!
Inviato: 21 mag 2009, 11:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
si è vero... ma non è che mi piacessero neanche sull' X1!
Erik l'idea dei radiatori laterali l'aveva avuta tanti anni fa, questo progetto è la realizzazione della sua idea. Si potrà non essere d'accordo, ma per me fa la differenza sapere che un uomo sia riuscito nel suo scopo, partendo da poco.
allora visto che non ho detto una...
CAGATA PAZZESCA!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mag 2009, 15:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
spalla ha scritto:
allora visto che non ho detto una...
CAGATA PAZZESCA!!!
Sinceramente, non penso Erik Buell abbia passato la vita a cercare di riuscire a realizzare una moto con i radiatori laterali...che poi serva al Paldo per valorizzare la sua ipotesi che la CR sia una Buell, concordo ...anche l'AC Cobra, nasce come vettura da corsa inglese e senza il 427 Ford, ma che l'ha resa mitica è stato montargli quello !
...poi la tua, spalla, è la cassa filtro....strano Paldo abbia omesso di fartelo notare...
[url=http://www.motorcycle.com/events/erik-buell-interview-65996.html]MO: The previous Buell mantra has been air-cooled, light weight, simple. The 1125R is a step away from that. EB: Yeah, it’s a different customer. There’s some really nice things about that (air-cooled) engine and we knew there was a group of customers who liked a blend of heritage and simplicity, but they’re also into sportbikes. We thought that the Harley-based architecture design, especially if it was redone like we did with the XB, would make a pretty good engine for that kind of guy. It’s paid off for us, paid the bills, and got us to invest to grow in the business, and made a lot of people happy with those bikes. That’s still a fundamental part of our business, but it’s a different group of customers. They’re a very loyal, niche group of customers, which is good, but they are not the majority of sportbike customers. And we knew we needed to do water-cooled bikes for those who weren’t into the (air-cooled) heritage.[/url]