Autore |
Messaggio |
Bui
|
Oggetto del messaggio: Abbassamento testa... consigli Inviato: 25 lug 2006, 21:01 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:47 Messaggi: 84 Località: Milano
|
Qualcuno di lor signori ha reso le teste della loro buellll più performanti? secondo voi..?
_________________ Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....
|
|
|
|
|
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2006, 08:34 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
mmh, i flussi si potranno senza dubbio migliorare
considera però che se alzi il rapporto di compressione faciliti la detonazione, senza contare la fasatura che risulterebbe ritardata...
ma parli di xb corsa lunga?
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
|
|
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2006, 08:53 |
|
|
|
|
|
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2006, 09:16 |
|
|
DefiKing |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...! KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
|
|
|
|
|
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2006, 11:26 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
abbassarae le teste, ed aumentare il rapporto di compressione? no no...a meno che tu non sia tipo da moto usa-e-getta...
piuttosto prendi le teste, le metti al Flow-bench e ottimizzi i flussi
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
|
|
|
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2006, 20:32 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
la m-tech di hillbilly effettua stage1-2-3 sulle teste delle buell, lo fa da parecchio tempo e con ottimi risultati considerando pure le race bike che preparano ogni anno
ovviamente piu ti spingi in fondo piu devi accompagnare gli stage con altri gingilli (cammes, big bore, centraline...)
se nn sbaglio gli stessi lavori sulle teste li fa nakedstore o freespirits (ma non so con quali metodi/procedimenti/macchinari/risultati)
prova a chiamarli x avere info.
lascia stare le teste ribassate dal tornitore di turno, quelle andavano bene sullo CIAO con marmitta arrovvv o sullo zip "fastrrrraiderrr"
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
|
|
|
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2006, 21:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto:
avevo visto il post... volevo dare una risposta del genere ma non era così INCISIVA
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
|
|
|
Bui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2006, 10:13 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:47 Messaggi: 84 Località: Milano
|
ok.. in effetti l'affidabilità andrebbe a farsi benedire..
_________________ Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....
|
|
|
|
|
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2006, 10:16 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Beh, come ha buttato lì emacrema, è ora che ci sveli se è un motore corsa lunga o corta... non tenerci sulle spine!
_________________
|
|
|
|
|
|