Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abbassamento testa... consigli
 Messaggio Inviato: 25 lug 2006, 21:01 
Non connesso

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:47
Messaggi: 84
Località: Milano
Qualcuno di lor signori ha reso le teste della loro buellll più performanti? secondo voi..?

_________________
Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2006, 08:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32
Messaggi: 1470
Località: in costruzione
mmh, i flussi si potranno senza dubbio migliorare
considera però che se alzi il rapporto di compressione faciliti la detonazione, senza contare la fasatura che risulterebbe ritardata...

ma parli di xb corsa lunga?

_________________
la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda :mrgreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2006, 08:53 
 
io in vita mia ho abbassato solo la testa della tipa di turno...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:supergreen:


scusa,scusa,scusa. e' vero aumenti la compressione e non penso che
per il nostro motore sia proprio salutare. :wink:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2006, 09:16 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
kickit ha scritto:
io in vita mia ho abbassato solo la testa della tipa di turno...:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certi personaggi, hanno la saggezza dentro...!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2006, 11:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25
Messaggi: 620
Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
abbassarae le teste, ed aumentare il rapporto di compressione? no no...a meno che tu non sia tipo da moto usa-e-getta...


piuttosto prendi le teste, le metti al Flow-bench e ottimizzi i flussi

_________________
nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2006, 20:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
la m-tech di hillbilly effettua stage1-2-3 sulle teste delle buell, lo fa da parecchio tempo e con ottimi risultati considerando pure le race bike che preparano ogni anno

ovviamente piu ti spingi in fondo piu devi accompagnare gli stage con altri gingilli (cammes, big bore, centraline...)

se nn sbaglio gli stessi lavori sulle teste li fa nakedstore o freespirits (ma non so con quali metodi/procedimenti/macchinari/risultati)

prova a chiamarli x avere info.

lascia stare le teste ribassate dal tornitore di turno, quelle andavano bene sullo CIAO con marmitta arrovvv o sullo zip "fastrrrraiderrr"


ciao

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2006, 21:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Sid ha scritto:
kickit ha scritto:
io in vita mia ho abbassato solo la testa della tipa di turno...:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certi personaggi, hanno la saggezza dentro...!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


avevo visto il post... volevo dare una risposta del genere ma non era così INCISIVA

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2006, 10:13 
Non connesso

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:47
Messaggi: 84
Località: Milano
ok.. in effetti l'affidabilità andrebbe a farsi benedire..

_________________
Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 lug 2006, 10:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
Beh, come ha buttato lì emacrema, è ora che ci sveli se è un motore corsa lunga o corta... non tenerci sulle spine!
:mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010