Autore |
Messaggio |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 13:24 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
...cazzo quanti soldi che vanno via
15 giorni fa le gomme della moto
4 giorni fa le gomme della Golf
ieri le gomme dello scooter
...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno
Nella prox vita voglio fare il gommaiolo 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 13:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: ...cazzo quanti soldi che vanno via 15 giorni fa le gomme della moto 4 giorni fa le gomme della Golf ieri le gomme dello scooter ...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno Nella prox vita voglio fare il gommaiolo 
...pensa che ora che sei sposato, risparmi almeno sulle gomme da pisello dai... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 14:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
grigioscuro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 14:40 |
|
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
|
_________________ Grigioscuro

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 15:25 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 15:28 |
|
|
Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: ...cazzo quanti soldi che vanno via 15 giorni fa le gomme della moto 4 giorni fa le gomme della Golf ieri le gomme dello scooter ...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno Nella prox vita voglio fare il gommaiolo  ...pensa che ora che sei sposato, risparmi almeno sulle gomme da pisello dai... 
E di fatti a Gennaio nasce il piccolo o piccola Pieghino 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 15:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Dieghe ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: ...cazzo quanti soldi che vanno via 15 giorni fa le gomme della moto 4 giorni fa le gomme della Golf ieri le gomme dello scooter ...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno Nella prox vita voglio fare il gommaiolo  ...pensa che ora che sei sposato, risparmi almeno sulle gomme da pisello dai...  E di fatti a Gennaio nasce il piccolo o piccola Pieghino 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 15:43 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
PIEGHINO!!!!
Era un augurio o un ordine????
Occhi che poi devi comperare anche le gomme da masticare le gomme per cancellare le gomme della bici!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 15:51 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 16:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: ...cazzo quanti soldi che vanno via 15 giorni fa le gomme della moto 4 giorni fa le gomme della Golf ieri le gomme dello scooter ...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno Nella prox vita voglio fare il gommaiolo  ...pensa che ora che sei sposato, risparmi almeno sulle gomme da pisello dai...  E di fatti a Gennaio nasce il piccolo o piccola Pieghino 
...eVVai di culla col K3  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 17:04 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Dieghe ha scritto: ...cazzo quanti soldi che vanno via 15 giorni fa le gomme della moto 4 giorni fa le gomme della Golf ieri le gomme dello scooter ...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno Nella prox vita voglio fare il gommaiolo 
io invece l'elettrodomesticaio
in 2 giorni mi sono andati via 1500 euro tra lavatrice nuova,lavastoviglie nuova,forno nuovo e piano cottura nuovo 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 17:59 |
|
|
ma non vi lamentate che 20 giorni fa mi è arrivata una cartela esattoriale di 1700 euro......non so come pagare l'assicurazione della moto 
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 18:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
godzilla ha scritto: Dieghe ha scritto: ...cazzo quanti soldi che vanno via 15 giorni fa le gomme della moto 4 giorni fa le gomme della Golf ieri le gomme dello scooter ...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno Nella prox vita voglio fare il gommaiolo  io invece l'elettrodomesticaio in 2 giorni mi sono andati via 1500 euro tra lavatrice nuova,lavastoviglie nuova,forno nuovo e piano cottura nuovo 
tanto devi mangià poino... se piove di quel che tona tra poo devi rifà anche il cesso novo 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 18:46 |
|
|
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 19:04 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
io vorrei rinascere CACCATOREDISOLDI..... non bastano mai.... più nè hai più te ne servono... ECCHECAZZO...!! 
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 19:12 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
...io vorrei rinascere zoccola...
non il topo..  ..ma questa è un'altra storia 
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme... Inviato: 09 lug 2009, 19:25 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Enteromorfa ha scritto: godzilla ha scritto: Dieghe ha scritto: ...cazzo quanti soldi che vanno via 15 giorni fa le gomme della moto 4 giorni fa le gomme della Golf ieri le gomme dello scooter ...e tanto x essere felici, stamane ho notato che la Fiesta di mia moglie ha le due gomme post praticamente lisce all'esterno Nella prox vita voglio fare il gommaiolo  io invece l'elettrodomesticaio in 2 giorni mi sono andati via 1500 euro tra lavatrice nuova,lavastoviglie nuova,forno nuovo e piano cottura nuovo  tanto devi mangià poino... se piove di quel che tona tra poo devi rifà anche il cesso novo 
gia' ordinato anche quello!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|