Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RELE' CAVALLETTO....
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 11:33 
Non connesso

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA SCUSATE MA MI SONO ACCORTO IERI PER FORTUNA SENZA CADERE CHE SE PARTO CON IL CAVALLETTO GIU' ... NON SI SPEGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA E' POSSIBILE ????? :evil: :twisted: :shock: :shock:

SPERO SI SIA ROTTO IL RELE' ... ......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 12:11 
Non connesso

di che anno è la tua? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 12:20 
Non connesso

il sensore del cavalletto le avevano le prime XB 03 e forse 04, poi l'hanno eliminato perchè dava problemi. e se non erro nelle 08 e 09 l'hanno rimesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 12:22 
Non connesso

MA PENSA TE... MA E' A NORMA... ... ????

MA NON CI POSSO CREDERE .... CHE ROBA.. LA MIA E' 2004.... O UN 2003 NON RICORDO... ...

:shock: CHE CAZZATA.... RISCHI DI PRENDER EUNA FACCIATA MICA DA RIDERE PER UNA CAZZATA.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 13:52 
Non connesso

è il bello delle Buell.... :mrgreen:
sono rimaste legate alle vecchie tradizioni!
Non è un difetto, è un pregio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 14:41 
Non connesso

BELLA SI .... BELLA STRONZATA...

GUARDA MINI ..... IO LA ADORO QUESTA MOTO .... MI STA VERAMENTE FACENDO GODERE IN CURVA... MI PIACE PERCHE OGNI VOLTA CHE FACCIO UN GIRO MI DEVO METTERE LI PUòIRLA CONTROLLARLA... ECC... ECC...

MA CAZZO SE SI PARLA DI SICUREZZA NO ... NON E' ACCETTABILE....

IERI MI SONO INCAZZATO COME UNA IENA... VA BEH... ALLA PRIMA CURVA MI E' PASSATA.... ANCHE SE DEVO CAMBIARE LE GOMME QUELLE ORIGINALI . ... NON SONO UN GRAN CHE... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 14:51 
Non connesso

beh sulle X1 c'era sia il sensore cavalletto che quello frizione....naturalmente io li ho eliminati, ma proprio 2 giorni fa mi sono fatto 500 metri col cavalletto giù conpresa una discesa e per fortuna solo curve a dx.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 14:54 
Non connesso

monti le scorpion come le mie e ti dico che sono molto versatili, durano parecchio e sul bagnato sono una favola. Non sono nemmeno tanto economiche, magari dovresti regolare le sospensioni, io te le ho regolate come le mie, sulla base del mio peso corporeo che, ad occhio e croce...dovrebbe essere come il tuo, chilo più chilo meno.
Il senso di insicurezza per le gomme è dovuto al fatto che forse le dovresti ammorbidire un po'.... ma solo un pochino.
Se non le hai toccate da quando l'hai presa, togli un giro completo del carico all'anteriore, mezzo giro del precarico e lo smorzamento lo lasci così. Io peso 73 kg ed in genere guido da solo.
Al posteriore lascia tutto così com'è tranne il mollone che potresti ammorbidirlo di uno scatto.
Questo ti darà una moto più pesante nella guida ma ti sembrerà più stabile.
Sono valori impercettibili, ma ti aumenta il senso di possesso della moto.
Più rigida, invece, ti da una guida più nervosa e tecnica, ma devi essere un manico.
La moto l'ha provata Mark e ti garantisco che è uno che mentre impenna fuma la sigaretta. :wink:

Per quanto riguarda il cavalletto...non so che dirti...mi ci sono arrabbiato pure io.... e l'ho comprata nuova dal concessionario e non ne sapevo niente! L'ho scoperto per caso e per poco non mi spezzavo una gamba...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 15:03 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
monti le scorpion come le mie e ti dico che sono molto versatili, durano parecchio e sul bagnato sono una favola. Non sono nemmeno tanto economiche, magari dovresti regolare le sospensioni, io te le ho regolate come le mie, sulla base del mio peso corporeo che, ad occhio e croce...dovrebbe essere come il tuo, chilo più chilo meno.
Il senso di insicurezza per le gomme è dovuto al fatto che forse le dovresti ammorbidire un po'.... ma solo un pochino.
Se non le hai toccate da quando l'hai presa, togli un giro completo del carico all'anteriore, mezzo giro del precarico e lo smorzamento lo lasci così. Io peso 73 kg ed in genere guido da solo.
Al posteriore lascia tutto così com'è tranne il mollone che potresti ammorbidirlo di uno scatto.
Questo ti darà una moto più pesante nella guida ma ti sembrerà più stabile.
Sono valori impercettibili, ma ti aumenta il senso di possesso della moto.
Più rigida, invece, ti da una guida più nervosa e tecnica, ma devi essere un manico.
La moto l'ha provata Mark e ti garantisco che è uno che mentre impenna fuma la sigaretta. :wink:

Per quanto riguarda il cavalletto...non so che dirti...mi ci sono arrabbiato pure io.... e l'ho comprata nuova dal concessionario e non ne sapevo niente! L'ho scoperto per caso e per poco non mi spezzavo una gamba...

dovrei provare anche con la donna allora! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2009, 16:49 
Non connesso

GRAZIE MINI... LA MOTO E' UNA FAVOLA..... IO HO ANCORA UNA VOSTRA BATTERIA NUOVA NUOVA... QUELLA CHE C'ERA MONTATA SOPRA ... A CHI LA SPEDISCO.... ????? ...... VE LA GIOCATE TU E MARK .... ????

PS. NON SO SE HAI VISTO UN MIO POST IN BANCARELLA...

STO CERCANDO UNA PRESA D'ARIA DX.... NE HO TROVATA UNA MA E' DEL 2008 ... E NON SERVE A NULLA A QUANTO PARE.... ... TU SAI A CHI MI POSSO RIVOLGERE PER RISPARMIARE.... ?????

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB