Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema elettrico x1
 Messaggio Inviato: 05 giu 2009, 22:56 
Non connesso

salvea tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho un problema elettrico sulla mia x1 il fusibile della luce anterioreabbaglianti e anabbaglianti salta appena giro la chiave dell'accensione..... non ci sono cortocircuiti visibili.... ma nn so dove andare a mettere le mani..... e l'harley di verona mi ha detto chepotrebbe darci un occhio solamente ai primi di luglio.... qualcuno ha qualche idea?
grazie mille a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2009, 23:01 
Non connesso

forse potresti partire con un controllo dalla lampadina inizi a seguire i fili, e verifichi che non ci siano fili dannegiati, è uno sbattimento, ma credo che sia cio che puoi fare, altrimenti vai di elettrauto

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2009, 23:18 
Non connesso

eh si nella zona dove i fili scoperti tutto in ordine....
enn ho trovato un elettrauto chelo voglia fare appunto perchè è uno sbattimento.... era solo per sapere era già successo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problema elettrico x1
 Messaggio Inviato: 07 giu 2009, 01:44 
Non connesso
Defi X1

prova a guardare il cavo che raggiunge il faro altezza forcella, è un difettuccio dell'x1, il filo sfrega sulla piastra e dje oggi, daje domani si trancia, taglia un pezzettino di guaina che avvolge i fili a quell'altezza e al 90% il problema dovrebbe essere li, dopodiche alza leggermente, anche di 1 cm il faro, questo lo fai dalle staffe che reggono il faro attaccate alle forche, è una brogola in pollici non provare con una metrica perche rovini le brugole.
el garde ha scritto:
salvea tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho un problema elettrico sulla mia x1 il fusibile della luce anterioreabbaglianti e anabbaglianti salta appena giro la chiave dell'accensione..... non ci sono cortocircuiti visibili.... ma nn so dove andare a mettere le mani..... e l'harley di verona mi ha detto chepotrebbe darci un occhio solamente ai primi di luglio.... qualcuno ha qualche idea?
grazie mille a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2009, 23:06 
Non connesso

ragazzi risolto.....non ho capito che azz... fossein sostanza ma era il cavo blu che faceva contatto da qualcheparte..... baipassato il cavo.....ora funziona tutto....speriamo sia l'ultimo dei problemi.... grazie a tutti comunque.... buon proseguimento.....

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB