penso sia quello che usa Craig Jones sulla sua CR...
Inviato: 30 giu 2009, 21:53
Spedito stasera, arriva domani, modello senza CAT.
Appena lo monto posto qualche foto e... sound!!!
Saluti,
Meme
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 10:18
ZioMeme ha scritto:
Spedito stasera, arriva domani, modello senza CAT. Appena lo monto posto qualche foto e... sound!!!
Saluti, Meme
grandissimoooooo....ma dove l'hai preso io l'ho visto solo su trojan horse......
Inviato: 01 lug 2009, 11:56
Sul sito italiano non l'hanno ancora messa tra i prodotti ma se li chiami ti danno tutte le info necessarie e la possibilità di acquistarla direttamente.
Se trovo il modo posto altre foto che mi hanno inviato...
Saluti,
Meme
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 16:25
grazie...perche è davvero bellino.....a me lo scarico mo patata gigante che esce di lato stile jap nn piace propio quindi questo qui sarebbe l'ideale
Inviato: 03 lug 2009, 10:27
Arrivato,
uno spettacolo a vederlo, molto meglio che in foto.
Fattura ottima, saldature perfette. accoppiamento delle parti ottimo, lucidatura pure di più.
Molto curati i particolari con scritte HPE satinate e finali di scarico rivestiti.
db Killer anche molto curati, color nero ed etichette di riconoscimento su entrambi i pezzi.
Montaggio facile, è più difficile smontare lo scarico originale!!!
Sound, per ora con db killer, senza la proverò ma per poco visto già che così non si regge, al minimo raglia come una somara e quando sale il sound cupo si trasforma in un piacevole rumore neanche troppo fastidioso.
Ancora non posso giudicare come va, solo 20 Km di GRA per far capire alla centralina che c'è qualcosa di nuovo nell'aria Saluti,
Meme
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2009, 11:10
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Arrivato, uno spettacolo a vederlo, molto meglio che in foto. Fattura ottima, saldature perfette. accoppiamento delle parti ottimo, lucidatura pure di più. Molto curati i particolari con scritte HPE satinate e finali di scarico rivestiti. db Killer anche molto curati, color nero ed etichette di riconoscimento su entrambi i pezzi. Montaggio facile, è più difficile smontare lo scarico originale!!! Sound, per ora con db killer, senza la proverò ma per poco visto già che così non si regge, al minimo raglia come una somara e quando sale il sound cupo si trasforma in un piacevole rumore neanche troppo fastidioso. Ancora non posso giudicare come va, solo 20 Km di GRA per far capire alla centralina che c'è qualcosa di nuovo nell'aria Saluti, Meme