Chiave a bussola rotta a causa di bulloni ruota posterire troppo stretti ... gratis!!!!!!
Totale €. 479.00 ..scontato a €. 450.00
E non dovrei incavolarmi?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 12:00
scusa Aldo ma il conce dove vai sa che puo' spennarti come e quando vuole.......comunque vergognoso
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 12:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ho dimenticato di scrivere che il conce mi ha detto che sono MOLTO fortunato perchè il bullone del cavalletto si è rotto quando era in officina ... per cui l''hanno sostituito in garanzia ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio: Re: Penso di aver battuto il record ......
Inviato: 16 lug 2009, 12:06
symon dark ha scritto:
..... nell'essermela presa nel ...
TAGLIANDO BUELL XB12S KM. 16.000
q.tà descrizione pezzi di ricambio codice prezzo totale
Chiave a bussola rotta a causa di bulloni ruota posterire troppo stretti ... gratis!!!!!!
Totale €. 479.00 ..scontato a €. 450.00
E non dovrei incavolarmi?
Direi che almeno qua sono stati onesti. A me per un cambio collettori mi hanno chiesto 160euro per 3 ore di manodopera. Mi hanno fregato due volte poichè:
1) Non ci vogliono 3 ore ad un meccanico HD a cambiare i collettori, anche se come dicono loro bisogna far scendere il motore
2) 53 euro e rotti a ora manco fosse un chirurgo...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 12:08
E poi dicono che non dovrei fare il puntiglioso quando c'è qualcosa che non va. Con quello che pago voglio che sia tutto in ordine perfettamente...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 12:13
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ma scusa nel tagliando dei 16000 non devono cambiare anche l'olio alla forcella?
Il prezzo della mano d'opera mi sembra folle: frega un cazzo che sia riportato cosí nei tabulati di HD, 8 ore é da pazzi.!
Dovevi dargli fuoco all'officina Per gli stessi lavori a Savona (tagliando 16000) :
01 filtro olio euro 10.00
03 olio motore euro 36.00
01 olio primaria euro 15.00
02 o-ring euro 1.00
02 candele euro 18.00
01 leva frizione nera euro 50.00
Materiale consumo officina euro 10.00
Manodopera 2 ore euro 80.00
Scont incondizionato euro 20.00
TOT. euro 200.00
Non ci andare più Aldo. Sono dei ladri.
Inviato: 16 lug 2009, 12:32
Le candele le ho prese io da conce hd a febbraio/marzo pagate 11euro entrambe... gia li ti hanno fregato 9 euro!!!
Ho la moto in garanzia ..... .......regolare che la porto dove l'ho acquistata.......
fai copia della fattura di pieghe e della tua, manda tutto a BUELL ITALIA lamentandoti della diversa tariffazione...
poi, compera 50 gr di tritolo, un innesco e vai dal conce...
no, meglio di no, capace poi fanno pagare 450euro da tutte le parti..
ma questo olio delle forcelle non l'hanno cambiato? come mai?
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2009, 13:39
cmq stesse cose diciamo più o meno!250 hd di roma!!!per curiosità fai una chiamata a un'altra hd e vedi se i prezzi coincidono,se nn fosse cosi una capatina all'associazione comsumatori la farei!!!!poi altra cosa i materiali tipo olio ecc ecc nn dovrebbbero avere un prezzo diciamo imposto dalla hd???
8 ore di manodopera?
ma stiamo scherzando?
cioè un meccanico ha speso TUTTA la sua giornata lavorativa per cambiare olio e candele?
Aldo non dico di fare piazzate, ma detto francamente ti hanno derubato. Io glielo avrei quantomeno fatto presente che 8 ore sono sconsiderate, e che avrei chiesto chiarimenti alla direzione nazionale.
Finchè si continua a fare pippa sempre al culo lo prenderemo.
Comunque, a scapito di equivoci del genere, CHIEDERE SEMPRE PRIMA IL PREVENTIVO.
cmq stesse cose diciamo più o meno!250 hd di roma!!!per curiosità fai una chiamata a un'altra hd e vedi se i prezzi coincidono,se nn fosse cosi una capatina all'associazione comsumatori la farei!!!!poi altra cosa i materiali tipo olio ecc ecc nn dovrebbbero avere un prezzo diciamo imposto dalla hd???
si in effeti ora se non sbaglio la xb tiene 2.5 litri d'olio.
ora, 51 diviso 2.5 fa 20 euro. Anche presupponendo che mettano lo scrimi 'nigol (alla hd a roma hanno due barili: uno scrimi e uno normale, e sulle xb mettono il normale) che fa, al dettaglio costa 14 e all'ingrosso 20??
MAH !
il discorso garanzia non fa una piega, ma così si trascende nell'insulto.
8 ore di manodopera? ma stiamo scherzando? cioè un meccanico ha speso TUTTA la sua giornata lavorativa per cambiare olio e candele? Aldo non dico di fare piazzate, ma detto francamente ti hanno derubato. Io glielo avrei quantomeno fatto presente che 8 ore sono sconsiderate, e che avrei chiesto chiarimenti alla direzione nazionale. Finchè si continua a fare pippa sempre al culo lo prenderemo. Comunque, a scapito di equivoci del genere, CHIEDERE SEMPRE PRIMA IL PREVENTIVO.
otto ore nn l'avevo notato!!!è oggetivamente troppo 8 ore!!!