Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kit Revolution
 Messaggio Inviato: 07 ago 2006, 15:06 
Non connesso

Kit Revolution Cylinder 1430cc Silver Xb12
Descrizione articolo:
Kit revolution Cylinder 1430cc , per XB 12 R/S composto da : Coppia di cilindri revolution alesati e lucidati, pistoni hurricane completi di fascie guarnizioni spinotti dispositivi di sicurezza e tutto ciò che serve per una semplice e facile installazione sul motore di serie, rapporto di compressione 10,5:1 colore silver

Modelli di moto compatibili:
Buell XB12 S 2004, Buell XB 12 R 2004

€ 1.247,00

che ne dite!?
vantaggi?! benefici!?
qualcuno li ha provati!?
mettereste questi o gli originali?!?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2006, 20:31 
Non connesso

Ma...secondo me rischi di imbatterti in un vicolo ceco di €,€ e ancora €...
Ma poi riesce a raffreddarsi poichè la corsa resta uguale e vai a ridurre o lo spessore del cilindro stesso o la lunghezza delle alette... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ago 2006, 08:08 
Non connesso

pensavo di montare un radiatore olio maggiorato!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ago 2006, 08:27 
Non connesso

..... scusa se mi faccio i c...i tuoi, ma 'sta pora moto, la devi vendere ??....svendere ??.....modificare ??...... migliorare ??......dopo aver letto un'infinità di tue lamentele e problemi meccanici come speri di trovare uno sul forum che si accatta la tua XB12R ?? Personalmente ogni volta che ti leggo mi faccio due risate. Non te la prendere ci sono passato anche io, ho avuto un mucchio di problemi con la mia XB9R, quindi in parte ti capisco, non sapere se vendrla, tenersela, buttarla......alla fine me la sono tenuta. In bocca al lupo !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ago 2006, 09:01 
Non connesso

c'è da allargare i carter, la modifica non è reversibile e ci devi aggiungere almeno 2500 euro di manodopera...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ago 2006, 14:51 
Non connesso

Troglodita ha scritto:
..... scusa se mi faccio i c...i tuoi, ma 'sta pora moto, la devi vendere ??....svendere ??.....modificare ??...... migliorare ??......dopo aver letto un'infinità di tue lamentele e problemi meccanici come speri di trovare uno sul forum che si accatta la tua XB12R ?? Personalmente ogni volta che ti leggo mi faccio due risate. Non te la prendere ci sono passato anche io, ho avuto un mucchio di problemi con la mia XB9R, quindi in parte ti capisco, non sapere se vendrla, tenersela, buttarla......alla fine me la sono tenuta. In bocca al lupo !!!!

allora la moto a eurotax blu è portata intorno agli 8500 €, se trovo qualcuno che me ne da 6000 la vendo così come è!
e con 2500 euro qualsiasi cosa abbia la si sistema!

se devo metterci mano e tenerla allora devo trovare un modo per farla camminare un po di piu perchè cosi è una ciofeca per i miei gusti!
bellissima nelle curve ma esistono anche i dritti e li la buell è proprio l'ultima!

altra eventualità è il furto e incendio!

altra ancora è un concessionario HD che me la ritira in cambio di una usato da strada!
cosa che ho gia trovato quindi provo a venderla cosi com'è e se non trove nessuno a settembre appena apre ho appuntamento per preventivo ed eventuale permuta!
lui si leva una stradale e si mette in casa una buell che per una concessionaria HD è sempre meglio di un ducati!
io sono contento e lui la sistema in garanzia!

beh almeno c'è qualcuno che in tutta questa storia si fa due risate!

nel frattempo oggi vado a ritirarmi l' Augusta nuova!
:mrgreen:
quindi da domani sino a settembre di sta cavolo di buell non me ne fregherà piu nulla!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ago 2006, 14:52 
Non connesso

pite. ha scritto:
c'è da allargare i carter, la modifica non è reversibile e ci devi aggiungere almeno 2500 euro di manodopera...

:shock: :shock: :shock:
allora come non detto!
troppo lavoro per la moto che è e che puo diventare! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ago 2006, 14:36 
Non connesso

Buell_sv ha scritto:
Troglodita ha scritto:

allora la moto a eurotax blu è portata intorno agli 8500 €, se trovo qualcuno che me ne da 6000 la vendo così come è!
e con 2500 euro qualsiasi cosa abbia la si sistema!

se devo metterci mano e tenerla allora devo trovare un modo per farla camminare un po di piu perchè cosi è una ciofeca per i miei gusti!
bellissima nelle curve ma esistono anche i dritti e li la buell è proprio l'ultima!

altra eventualità è il furto e incendio!

altra ancora è un concessionario HD che me la ritira in cambio di una usato da strada!
cosa che ho gia trovato quindi provo a venderla cosi com'è e se non trove nessuno a settembre appena apre ho appuntamento per preventivo ed eventuale permuta!
lui si leva una stradale e si mette in casa una buell che per una concessionaria HD è sempre meglio di un ducati!
io sono contento e lui la sistema in garanzia!

beh almeno c'è qualcuno che in tutta questa storia si fa due risate!

nel frattempo oggi vado a ritirarmi l' Augusta nuova!
:mrgreen:
quindi da domani sino a settembre di sta cavolo di buell non me ne fregherà piu nulla!

MV AGUSTA ..... non è che ti stai prendendo un'altra fregatura ??? :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ago 2006, 14:50 
Non connesso

probabilmente si! probabilmente è un'altra bella fregatura ma per lo meno è nuova quindi per 2 anni non mi costa nulla riparare le fregature! poi si vedrà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ago 2006, 07:48 
Non connesso

Buell_sv ha scritto:
probabilmente si! probabilmente è un'altra bella fregatura ma per lo meno è nuova quindi per 2 anni non mi costa nulla riparare le fregature! poi si vedrà!

..... bella fregatura !!!! molto bella fregatura !!!! invidiabile fregatura !!!! non ti si può dar torto !!!

PDT_Armataz_01_34

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB