Autore |
Messaggio |
davidemox
|
Oggetto del messaggio: borsa GIVI da serabatoio Inviato: 22 lug 2009, 02:46 |
|
Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00 Messaggi: 128 Località: parabiago(MI)
|
ho aquistato tempo fa una borsa della GIVI da serbatoio... nello specifico questa:
http://www.givi.it/Borse-soffici/Serbatoio/T434
sul monster andava benissimo ma adesso come la metto sulla buella? (xb9sx my06)
ho letto da qualche parte che va bene ma non ho idea di come fissarla.
datemi una mano xche con quello che l'ho pagata mi girano proprio a non usarla piu.
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 17:04 |
|
|
io ho comprato quella della LIDL e l'ho adattata con 3 cinghie, 2 vanno alle 2 viti davanti dell'airbox, e all'altra gli ho messo un gancio in plastica (quelli dei teloni dei camion) e la attacco alla parte posteriore dell'airbox ( appena sotto la sella)
infine ho fatto passare un altra cinghia + lunga sotto la plastica dell'airbox, in modo da farla uscire ai lati e la lego anche sui fianchi....
io l'ho già usata diverse volte, e non ho mai avuto problemi....
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 17:06 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
goldenbiker ha scritto: io ho comprato quella della LIDL e l'ho adattata con 3 cinghie, 2 vanno alle 2 viti davanti dell'airbox, e all'altra gli ho messo un gancio in plastica (quelli dei teloni dei camion) e la attacco alla parte posteriore dell'airbox ( appena sotto la sella)
infine ho fatto passare un altra cinghia + lunga sotto la plastica dell'airbox, in modo da farla uscire ai lati e la lego anche sui fianchi....
E il paracadute come lo hai fissato?!?!!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 17:30 |
|
|
PAI ha scritto: goldenbiker ha scritto: io ho comprato quella della LIDL e l'ho adattata con 3 cinghie, 2 vanno alle 2 viti davanti dell'airbox, e all'altra gli ho messo un gancio in plastica (quelli dei teloni dei camion) e la attacco alla parte posteriore dell'airbox ( appena sotto la sella)
io l'ho già usata diverse volte, e non ho mai avuto problemi.... E il paracadute come lo hai fissato?!?!!?!?
ma naturalmente con altre 2 cinghie, fissate alle viti della luce targa rizoma....
pensa a cosa sto facendo per le borse laterali della Givi.. 
|
|
 |
|
 |
davidemox
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 17:36 |
|
|
goldenbiker ha scritto: io ho comprato quella della LIDL e l'ho adattata con 3 cinghie, 2 vanno alle 2 viti davanti dell'airbox, e all'altra gli ho messo un gancio in plastica (quelli dei teloni dei camion) e la attacco alla parte posteriore dell'airbox ( appena sotto la sella)
ma tutte le volte devi svitare le viti dell'airbox?
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 17:49 |
|
|
davidemox ha scritto: goldenbiker ha scritto: io ho comprato quella della LIDL e l'ho adattata con 3 cinghie, 2 vanno alle 2 viti davanti dell'airbox, e all'altra gli ho messo un gancio in plastica (quelli dei teloni dei camion) e la attacco alla parte posteriore dell'airbox ( appena sotto la sella)
io l'ho già usata diverse volte, e non ho mai avuto problemi.... ma tutte le volte devi svitare le viti dell'airbox?
alle viti è fissata parte sotto della borsa, la base dove con una cerniera attacco la vera e propria borsa....
appena riesco faccio 2 foto e te le posto, ma devi avere un po di pazienza....
|
|
 |
|
 |
davidemox
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 17:53 |
|
|
grazie mille le aspetto... l'utima volta mi andava in giro da tutte le parti... un rompimento di coglioni unico
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 17:54 |
|
|
ma dove l'avevi attaccata?
|
|
 |
|
 |
davidemox
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 18:22 |
|
|
sotto la sella per la parteposteriore... e fin li va benissimo...
davanti l'ho attaccata un po lasca al manubrio  ... cmq non va bene.
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 18:33 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
le borse serbatoio originali si atttaccano alle viti dell'airbox, non ci vuole molto a montarle. Molti modelli non originali si montano nello stesso modo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 lug 2009, 20:17 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
anch'io ho una Givi.
in dotazione dovrebbero esserci anche delle cinghie regolabili studiate come rinforzo ai magneti e per le moto con serbatoio in plastica (nel nostro caso cover air box).
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 09:37 |
|
|
peppecat ha scritto: anch'io ho una Givi. in dotazione dovrebbero esserci anche delle cinghie regolabili studiate come rinforzo ai magneti e per le moto con serbatoio in plastica (nel nostro caso cover air box).
esatto, io ho usato quelle per la parte laterale della borsa, e le altre che vanno alle viti dell'airbox le ho ricavate da altre cinghie che avevo in casa....
|
|
 |
|
 |
|