Non male come idea...
Bisognerebbe capire dove l'ha fissato, le viti che si vedono sono in posti dove dietro non c'e' assolutamente nulla, con quella marmitta poi ancora di meno.
Le frecce le ha, solo davanti e fissate sul faro, dietro fa molto... Tex Willer
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ago 2009, 23:50
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Io sono interessato al Suzuki DR600S Djabel che si intravede dietro la moto!!!
Compro, compro!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Non male come idea... Bisognerebbe capire dove l'ha fissato, le viti che si vedono sono in posti dove dietro non c'e' assolutamente nulla, con quella marmitta poi ancora di meno. Le frecce le ha, solo davanti e fissate sul faro, dietro fa molto... Tex Willer
Salut
se vedi bene la seconda foto, noti che c'è una staffa ancorata con un bullone all'altezza dello stacco dei collettori.. con 4 saldature e due staffe, si fa.. è un pò che penso anche io che sia la soluzione migliore.. devo trovarne uno usato o in fibra. Credo possa fittare anche sullo scarico originale magari alesandelo di remel nu poco, sul quale inoltre si possono tranquillamente saldare le staffe.
comunque ne parliamo satsera
La faccenda è molto interessante. Nell'ingrandimento si nota bene: angolo in basso a destra c'è una specie di adattatore tra il puntale e l'attacco della pedana freno. E sembra proprio essere un adattatore. Infatti quello spazio sulla CR è vuoto, quella plastica non c'è. Nell'angolo in alto a destra invece si nota la staffa: il blocco motore della CR è già predisposto per la carena integrale.
Se il puntale xb fitta sullo scarico originale CR, ci sto dentro. Basta saldare due dadi sulla parte anteriore...
Non male come idea... Bisognerebbe capire dove l'ha fissato, le viti che si vedono sono in posti dove dietro non c'e' assolutamente nulla, con quella marmitta poi ancora di meno. Le frecce le ha, solo davanti e fissate sul faro, dietro fa molto... Tex Willer
Salut
se vedi bene la seconda foto, noti che c'è una staffa ancorata con un bullone all'altezza dello stacco dei collettori.. con 4 saldature e due staffe, si fa.. è un pò che penso anche io che sia la soluzione migliore.. devo trovarne uno usato o in fibra. Credo possa fittare anche sullo scarico originale magari alesandelo di remel nu poco, sul quale inoltre si possono tranquillamente saldare le staffe. comunque ne parliamo satsera
se ti serve un dremellista eccolo eh
_________________ signiatur in uorchinprogress
ZioMeme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ago 2009, 00:34
Nelle foto dell'articolo nel forum franzoso si vedono tutte le staffe, addirittura appese al filo a stendere come i panni Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento