Autore |
Messaggio |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Niente cambio gomme, frizione bruciata.. Have a nice day.... Inviato: 19 ago 2009, 18:45 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
Ieri ho scritto che ne ero contento per l'affidabilità... quindi esco per un giretto paesano, e mi dico, mo mi ci diverto un pò visto l'esborso imminente, burnout, mezzo giro di gomma (giuro)...frizione andata, tempo 15 secondi Q U I N D I C I, spinta per 3 km, la friziona era già stata sostituita(con annesso piccolo tagliando generale 650 euro)...circa 2000 km fa..ma vaffanculo....
Ho pagato l'assicurazione lunedì(440 euri)
Devo trovare pure un modo (costosto) per portarla in concessionaria(150 euri)...
Ok che è delicata, ma manco mezzo burnout... ne avrò fatto tre - quattro in tre anni proprio per evitare qualsiasi cosa.... facevo più puttanate col motorino.
Ora la riparo... poi si vedrà.. per ora l'incazzo è alle stelle...
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 21:17 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
in realtà se stacchi la frizione finchè non esplode la gomma non si brucia nulla se non la gomma stessa...
può darsi sia stata una coincidenza...
mi dispiace...
vedrai comunque che una volta aggiustata non riuscirai a venderla. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 21:26 |
|
|
Cita: vedrai comunque che una volta aggiustata non riuscirai a venderla.

Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 21:30 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 21:44 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
peppecat ha scritto:
QUOTO....
A me mi ha lasciato sotto la pioggia battente al rientro da un motoraduno....avevo fuso il motore
HO GRIDATO AL CIELO che l' avrei venduta subito appena sistemata.... ma dopo aver sostituito il motore ed averla ripulita per bene mi sono riinnamorato di lei.... ora come ora non la cambierei con nessun' altra moto in commercio.. GIURO. Ci ho fatto 25000 km ma ogni volta che la uso mi fa sentire il re del mio mondo... 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 22:27 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
sarà una coincidenza, milioni di buell fanno i barnout, magari è saltata solo una chiavetta
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 22:41 |
|
|
uhm...il problema è identico all'altra volta... dove avevo sostituito la frizione..ma almeno l'altra volta camminava..anche se su di giri.. stavolta metto la prima e non fa mezzo centimetro  . Ciò che rompe le palle è che a settembre devo comprar casa...e spendere mille euro tondi.. mi rode.. Oltretutto tornando al discorso burnout.. non ho avuto nemmeno la soddisfazione di un pochetto di fumo.. è proprio morta di botto 
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 22:51 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Visto il ripetersi del malanno dopo solo 2000km...
Se sta frizione è stata sistemata decorosamente, anche se usata non benissimo, dopo 2000 km DEVE FUNZIONARE.
Vendila e comprane un'altra.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 22:58 |
|
|
tripleboss ha scritto: Visto il ripetersi del malanno dopo solo 2000km... Se sta frizione è stata sistemata decorosamente, anche se usata non benissimo, dopo 2000 km DEVE FUNZIONARE. Vendila e comprane un'altra.
ma noooooo...
vai dal meccanico e fagli la cacca sull'uscio dell'officina se non te la rimette a posto...
ecchecaxx...
sempre noi a calare le corna no !!!

|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 23:17 |
|
|
Cita: Visto il ripetersi del malanno dopo solo 2000km... Se sta frizione è stata sistemata decorosamente, anche se usata non benissimo, dopo 2000 km DEVE FUNZIONARE. Vendila e comprane un'altra.
Questa frizione non ha subito maltrattamenti di sorta, se non appunto 15 secondi di burnout, non penno mai, non la uso mai in città, solo uscitine da 100 200 km, al massimo le tiro un po il collo ma se devo evitare anche queste cose a sto punto la cambio, mi ci diverto e parecchio, ma sta costando troppo in rapporto alla cura che le dedico. Il problema è che anche cambiandola . . . mi piacciono solo moto che risaputamente danno cazzi! 
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ago 2009, 14:23 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
behexen ha scritto: Cita: Visto il ripetersi del malanno dopo solo 2000km... Se sta frizione è stata sistemata decorosamente, anche se usata non benissimo, dopo 2000 km DEVE FUNZIONARE. Vendila e comprane un'altra. Questa frizione non ha subito maltrattamenti di sorta, se non appunto 15 secondi di burnout, non penno mai, non la uso mai in città, solo uscitine da 100 200 km, al massimo le tiro un po il collo ma se devo evitare anche queste cose a sto punto la cambio, mi ci diverto e parecchio, ma sta costando troppo in rapporto alla cura che le dedico. Il problema è che anche cambiandola . . . mi piacciono solo moto che risaputamente danno cazzi! 
Allora segui il consiglio di Peppe. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2009, 20:30 |
|
|
tripleboss ha scritto: behexen ha scritto: Cita: Visto il ripetersi del malanno dopo solo 2000km... Se sta frizione è stata sistemata decorosamente, anche se usata non benissimo, dopo 2000 km DEVE FUNZIONARE. Vendila e comprane un'altra. Questa frizione non ha subito maltrattamenti di sorta, se non appunto 15 secondi di burnout, non penno mai, non la uso mai in città, solo uscitine da 100 200 km, al massimo le tiro un po il collo ma se devo evitare anche queste cose a sto punto la cambio, mi ci diverto e parecchio, ma sta costando troppo in rapporto alla cura che le dedico. Il problema è che anche cambiandola . . . mi piacciono solo moto che risaputamente danno cazzi!  Allora segui il consiglio di Peppe. 
quello della cacca eh 
|
|
 |
|
 |
|