Oggetto del messaggio: Consiglio acquisto buell traliccio o xb
Inviato: 20 lug 2009, 14:07
Salve a tutti sono nuovo e volevo congratularmi per questo forum prima di tutto .
Io vorrei acquistare una buell... delle xb so già molte cose e so che sono moto affidabili, ma dell buell traliccio non so molto e mi avevano detto che avevano svariati problemi di affidabilità, ad esempio mi hanno detto che era difficile fare più di 35 000 km con un S1, perchè a quel chilometraggio bisogna rifarci il motore. Potreste darmi più info perfavore?
Grazie
Enteromorfa
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto buell traliccio o xb
Salve a tutti sono nuovo e volevo congratularmi per questo forum prima di tutto . Io vorrei acquistare una buell... delle xb so già molte cose e so che sono moto affidabili, ma dell buell traliccio non so molto e mi avevano detto che avevano svariati problemi di affidabilità, ad esempio mi hanno detto che era difficile fare più di 35 000 km con un S1, perchè a quel chilometraggio bisogna rifarci il motore. Potreste darmi più info perfavore? Grazie
1-presentati in carta di identità 2-quello che ti han detto è grosso modo vero, xb abbastanza affidabili (toccandosi) a parte roba tipo pompa dell'olio, l's1 pare abbia problemi, ma va molto meglio con la x1..
xb buona affidabilità, SGRAT SGRAT
X1 un po meno da quel che sò
S1 delicatuccia ma spettacolarmente bella
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2009, 14:53
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
se ti senti ricchione vai di XB
se ti senti un duro vai di X1 o S1
Inviato: 20 lug 2009, 15:08
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Se ti senti obsoleto e vuoi una moto esclusivamente da aperitivo: traliccio! Se sei giá entrato nel 21 secolo, vuoi andar giú duro in curva ed allo stesso tempo vuoi una moto da aperitivo: XB tuttalavita... Se riesci ad entrare in possesso di entrambe:
Ricorda di non ascoltare mai i consigli del Godzy: é di parte...
Inviato: 20 lug 2009, 15:13
Io avevo un X1, l'ho cambiata con un xb, un xb12R ...l'ho venduta dopo 7 mesi, ed ora mi sono ripreso FINALMENTE un X1...stesso colore, stesso anno, tanti problemi, ma almeno ho una moto da uomo, non una trappola!!!
godzy
Oggetto del messaggio: Re: Io..
Inviato: 20 lug 2009, 15:19
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Cercotelaio ha scritto:
Io avevo un X1, l'ho cambiata con un xb, un xb12R ...l'ho venduta dopo 7 mesi, ed ora mi sono ripreso FINALMENTE un X1...stesso colore, stesso anno, tanti problemi, ma almeno ho una moto da uomo, non una trappola!!!
Inviato: 20 lug 2009, 15:20
beach80 ha scritto:
Se ti senti obsoleto e vuoi una moto esclusivamente da aperitivo: traliccio! Se sei giá entrato nel 21 secolo, vuoi andar giú duro in curva ed allo stesso tempo vuoi una moto da aperitivo: XB tuttalavita... Se riesci ad entrare in possesso di entrambe:
Inviato: 20 lug 2009, 15:20
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
lascia perdere le x1 cade a pezzi...vero cercotelaio?
_________________ se sei incerta tienila aperta...
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2009, 15:43
beach80 ha scritto:
Se sei Palmer prenditi una CR!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2009, 16:58
... va bene ho capito che dipende molto dai gusti. Ma cosa mi dite del chilometraggio dell' S1? Cioè se bisogna rifare il motore ogni 35000 km è un po' un palla
:mrgreen: ... va bene ho capito che dipende molto dai gusti. Ma cosa mi dite del chilometraggio dell' S1? Cioè se bisogna rifare il motore ogni 35000 km è un po' un palla
dipende molto da come tratti la tua moto.
io ho XB, X1 ed S1WL e posso dirti che fin'ora, zero problemi con tutte e 3!
la S1 e` una moto che ha un fascino particolare, una volta che ne entri in possesso, non vorrai mai piu` separartene.
ne vende una bellissima (S1WL) un amico della Tribu` a 5000 euro, e` un affare, se ti interessa, ti ci mettiamo in contatto...
Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 lug 2009, 20:57
GHOST RIDER ha scritto:
Boy ha scritto:
:mrgreen: ... va bene ho capito che dipende molto dai gusti. Ma cosa mi dite del chilometraggio dell' S1? Cioè se bisogna rifare il motore ogni 35000 km è un po' un palla
dipende molto da come tratti la tua moto. io ho XB, X1 ed S1WL e posso dirti che fin'ora, zero problemi con tutte e 3! la S1 e` una moto che ha un fascino particolare, una volta che ne entri in possesso, non vorrai mai piu` separartene. ne vende una bellissima (S1WL) un amico della Tribu` a 5000 euro, e` un affare, se ti interessa, ti ci mettiamo in contatto...
Potrei essere interessato... magari potete postarmi il link?
Comunque la S1 è meglio che sia tutta originale ?
La x1 che differenze ha in particolare? è già a iniezione?
grazie
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 00:57
Boy ha scritto:
GHOST RIDER ha scritto:
Boy ha scritto:
dipende molto da come tratti la tua moto. io ho XB, X1 ed S1WL e posso dirti che fin'ora, zero problemi con tutte e 3! la S1 e` una moto che ha un fascino particolare, una volta che ne entri in possesso, non vorrai mai piu` separartene. ne vende una bellissima (S1WL) un amico della Tribu` a 5000 euro, e` un affare, se ti interessa, ti ci mettiamo in contatto...
Potrei essere interessato... magari potete postarmi il link? Comunque la S1 è meglio che sia tutta originale ? La x1 che differenze ha in particolare? è già a iniezione? grazie
l'X1 e' solo ad iniezione......poi ci sono i nostalgici come me ed altri che tolgono l'iniezione e mettono su' un bel carburatore Mikuni 42
Potrei essere interessato... magari potete postarmi il link? Comunque la S1 è meglio che sia tutta originale ? La x1 che differenze ha in particolare? è già a iniezione? grazie
chi l'ha detto che la S1 e` meglio se e` tutta originale?
se tutti continuano a farci le stesse modifiche, non e` meglio che te la compri con tutti gli accessori, che risparmi soldi e sbattimenti?
quella del Cambo e` gia` bella sistemata, tenuta da amatore, che vuoi di piu`?
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 01:21
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Gli ho insegnato io a postare le foto
Inviato: 21 lug 2009, 01:21
beach80 ha scritto:
Gli ho insegnato io a postare le foto
Inviato: 21 lug 2009, 01:26
GHOST RIDER ha scritto:
Boy ha scritto:
GHOST RIDER ha scritto:
Boy ha scritto:
chi l'ha detto che la S1 e` meglio se e` tutta originale? se tutti continuano a farci le stesse modifiche, non e` meglio che te la compri con tutti gli accessori, che risparmi soldi e sbattimenti? quella del Cambo e` gia` bella sistemata, tenuta da amatore, che vuoi di piu`?
Grazie, comunque quali sono le differenze principali tra una S1 WL e un S1 normale?
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 01:28
non vorrei dire una cazzata,pero' mi sembra che la WL abbia le teste Thunderstorm