Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Drummer su SoloBuell.com
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 00:24 
Non connesso

secondo voi è una bufala o no?

ho provato a fare un ordine e sono arrivato fino alla conferma ordine...

Drummer 2008 ---> con tasse 550 euro pagabile comodamente con Paypal..

http://www.solobuell.com/inter/componen ... Itemid,28/

ho mandato una mail per sentire se fosse possibile averne uno con DBK e Cat.. adesso vediamo cosa rispondono...
in caso non sarebbe male.. loro sono spagnoli , dunque si evitano i casini della spedizione dall'america e il prezzo mi sembra validissimo...

550 + spedizione...[/url]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 00:56 
Non connesso

Ripeto che con Solobuell nessun problema é un negozio di Barcellona e li ho conosciuti di persona - garantito!

Ricorda che tutti i prezzi sono senza IVA. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 01:03 
Non connesso

mi vuoi dire che se ordino a loro un drummer con dbkiller e catalizzatore loro me lo mandano a casa per 550 euro (già ivati ) + spedizione? senza mandargli uno stock? ci pensano loro a quello?

probabilmente comprano un tot di scarichi da kevin e li rivendono....

se fosse veramente così sarebbero geni loro e a posto io

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 01:19 
Non connesso

Ricordamelo l'1 di settembre che torno dalle ferie e chiamo, cosí chiedo e ti rispondo con sicurezza.
Ricorda PM l'1 di sett. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 01:25 
Non connesso

benissimo , anche perchè il 10 settembre è il mio compleanno e mi piacerebbe regalarmi un bel tamburello per la buella...

allora ti pm il 1 di settembre..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 11:32 
Non connesso

quando hai scritto a solobuell?

L'ultima volta che io ho chiesto pe lo scarico mi hanno detto che non ne facevamo più arrivare .... però ho controllato e mi sembra che lo hanno rimesso, visto che hanno messo anche il prezzo ... quasi quasi provo a sentirli anche io ....

Ma scusa se non ho visto male dicono che lo hanno solo per buell fino 2007, per 2008 dico non disponibile ....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 12:30 
Non connesso

che io sappia fa anche per 2008,ma non è stato un grande successo a detta di molti del forum!!!e poi sarebbe stato più affascinante spedirlo e farselo fare .....certo aspetti un po però....poi con il dollaro a 1,41 forse si risparmiava anche un pochino!!! :wink:

p.s. visto che ci sei fatti mandare anche il filtro ken hanno un'ottimo prezzo!!!!calcola che tutti i prezzi sono più iva!!!percio mettici 16 per cento in più (iva spagnola,l'italia è il paese d'europa con l'iva più alta che c'è :shock: )!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 13:16 
Non connesso

si ma la cosa più importante è...

bisogna spedire lo scarico originale oppure tu compri da loro e direttamente ti arriva il Batterista a casa?

:?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 13:46 
Non connesso

Lukesw ha scritto:
quando hai scritto a solobuell?

L'ultima volta che io ho chiesto pe lo scarico mi hanno detto che non ne facevamo più arrivare .... però ho controllato e mi sembra che lo hanno rimesso, visto che hanno messo anche il prezzo ... quasi quasi provo a sentirli anche io ....

Ma scusa se non ho visto male dicono che lo hanno solo per buell fino 2007, per 2008 dico non disponibile ....

a prima vista mi sembrava così anche a me ma il mio cervello bacato ha trovato un'altra interpretazione...

dal 2008 - " non disponibile " l'ho interpretato che va bene per tutti i modelli dal 2008 - in poi ed essendo le 2008\2009 praticamente uguali lascia dal 2008---->

voglio credere che sia così...

ho scritto ieri sera... ma sono in ferie dunque non arriverà presto la risposta immagino, per quello che riguarda il "romanticismo" dello spedire lo scarico a kevin , hai ragione , ma troppo sbattimento , devo trovare scarico stock , pagarlo poco , farlo arrivare a casa , spedire il tutto in USA senza sbagliare niente , attendere , attendere , attendere e sperare che non si perda nel viaggio di ritorno , o che la dogana USA non lo scambi per un missile terra aria e lo faccia brillare nel deserto del Nevada... il Romanticismo lo uso con le donne , con lo scarico voglio le cose facili e veloci.... :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 13:52 
Non connesso

è strano perchè sulla pagina spagnola del sito lo scarico non è quotato ... ora gli scrivo e vedo cosa mi dicono ...

Anche io sto valutando di prenderlo in USA però non sono sicuro che ti costa meno perchè se ci metti 400 dollari di lavoro + 70-100 dollari di spedizione da USA a Italia + commissione paypal arrivi circa sui 550 che sono 350 € poi ci metti lo scarico (se ne compri un secondo per non mandare il tuo) 80/100 € + spedizioni Ita-USA 80/100 € + se sei sfortunato la dogana ... arrivi bene o male allo stesso prezzo ... se invece mandi il tuo risparmi sui 100 euri .... sempre che in dogana non ti chiedano un rene.... secondo me come costi siamo li ...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Drummer su SoloBuell.com
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 13:53 
Non connesso

SuperSnuff ha scritto:
secondo voi è una bufala o no?

ho provato a fare un ordine e sono arrivato fino alla conferma ordine...

Drummer 2008 ---> con tasse 550 euro pagabile comodamente con Paypal..

http://www.solobuell.com/inter/componen ... Itemid,28/

ho mandato una mail per sentire se fosse possibile averne uno con DBK e Cat.. adesso vediamo cosa rispondono...
in caso non sarebbe male.. loro sono spagnoli , dunque si evitano i casini della spedizione dall'america e il prezzo mi sembra validissimo...

550 + spedizione...[/url]

guarda che 2008 - no disponibile vuol dire
Che non è disponibile.
niente di piu chiaro :supergreen:

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 14:00 
Non connesso

si anche io lo vedo così ... non c'è me spias

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 17:56 
Non connesso

che ne direste di fare un mega ordine (almeno 5 ) a settembre?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 18:41 
Non connesso

a settembre dovrei ordinarlo anche io ... ma per 2007

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 19:52 
Non connesso

se si fa ordine insieme ci stò pure io. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 20:51 
Non connesso

la mia è una ottobre 2006 che dovrebbe essere come le 2007 (spero)!! ma siamo sicuri dell'affidabilità degli spagnoli? quello nero non mi piace molto in termini di rifiniture..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2009, 21:47 
Non connesso

piace anche a me e ci sto facendo un serio pensiero ... poi abitando a Madrid sarebbero molte rotture di p... in meno ... e se ne ordiniamo un po secondo me ci fa pure sconticino :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ago 2009, 13:38 
Non connesso

purtroppo per me e per chi ha una 2008\09 come me , mi è arrivata la mail di conferma da SOLOBUELL.COM che il Drummer per le 2008\9 non lo vendono...

avevate ragione voi amici, il mio positivismo interpretativo è stato utile quanto un buco del culo sul gomito... peccato...

vi riporto la mail in inglese...

"Ciao Matteo
Sorry for our delay answering you, but we’re closed for summer vacations until the next Monday 23rd.
Answering your question, I’m sorry but the Drummer exhaust is not available for European models after 2008. The USA models did not change anything in their exhaust system on 2008, and to now they are the same than the 2007, but in Europe, because of the Eco normative and the Euro3 normative, the factory changed the headers and the exhaust. The European headers have a different size and they’re not compatible with the USA models. For this reason, if you own a 2008 or 2009 model, you must go to an European manufacturer, as Sebring, Termignoni, FreeSpirits, etc…
I hope this information helps you. Of course, you have the last option to send your exhaust to the Drummer factory to convert it, but you’ll have the bike without it for 2 month sure, you’ll loose the cat and the Drummer doesn’t have any kind of dBKiller…. Not a good solution, right? ;-)

Best regards

Marc "

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 ago 2009, 13:00 
Non connesso

oggi mi hanno risposto ... non lo vendono più, danno solo il contatto con KDfab...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 ago 2009, 17:17 
Non connesso

SuperSnuff ha scritto:
purtroppo per me e per chi ha una 2008\09 come me , mi è arrivata la mail di conferma da SOLOBUELL.COM che il Drummer per le 2008\9 non lo vendono...

avevate ragione voi amici, il mio positivismo interpretativo è stato utile quanto un buco del culo sul gomito... peccato...

vi riporto la mail in inglese...

"Ciao Matteo
Sorry for our delay answering you, but we’re closed for summer vacations until the next Monday 23rd.
Answering your question, I’m sorry but the Drummer exhaust is not available for European models after 2008. The USA models did not change anything in their exhaust system on 2008, and to now they are the same than the 2007, but in Europe, because of the Eco normative and the Euro3 normative, the factory changed the headers and the exhaust. The European headers have a different size and they’re not compatible with the USA models. For this reason, if you own a 2008 or 2009 model, you must go to an European manufacturer, as Sebring, Termignoni, FreeSpirits, etc…
I hope this information helps you. Of course, you have the last option to send your exhaust to the Drummer factory to convert it, but you’ll have the bike without it for 2 month sure, you’ll loose the cat and the Drummer doesn’t have any kind of dBKiller…. Not a good solution, right? ;-)

Best regards

Marc "

Spedisci a Kevin il tuo scarico e te lo fai fare come ho fatto io.
Sono palle che dicano che non vada bene

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB