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dakota
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Oggetto del messaggio: Roadrunner Inviato: 01 lug 2009, 00:12 |
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
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Qualcuno sa come è il roadunner???
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Teo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2009, 01:09 |
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Iscritto il: 20 nov 2006, 21:07 Messaggi: 141
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sul sito ajko ho visto il nuovo modello che è da sbavo! spero sia per la 2008!
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ArsenioLupin
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2009, 01:39 |
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
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Ci vuole il buon BRUKINDO, lui l'ha montato sulla 08...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
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Billy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 17:13 |
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Iscritto il: 17 set 2008, 22:36 Messaggi: 32 Località: Perugia
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io ho una 12 2008 e mi intriga molto sto scarico.... poi sembra che con le nuove staffe non si rompe + nulla
ma nella moto come la mia che è catalizzata, si monta ugualmente senza toccare i collettori?
ma alla fine cambiando scarico cosa si guadagna? cioè qual'è la convenienza che giustifica la spesa del cambio?
altro dubbio: montando questo roadrunner la centralina come "reagisce" ?
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Armigero
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 17:56 |
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
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Billy ha scritto: io ho una 12 2008 e mi intriga molto sto scarico.... poi sembra che con le nuove staffe non si rompe + nulla ma nella moto come la mia che è catalizzata, si monta ugualmente senza toccare i collettori? ma alla fine cambiando scarico cosa si guadagna? cioè qual'è la convenienza che giustifica la spesa del cambio?
altro dubbio: montando questo roadrunner la centralina come "reagisce" ?
Si può montare senza cambiare altro... ma non rende al massimo ovviamente... esteticamente non è granchè però  opinione personale e riferita alla sola estetica perchè in quanto a prestazioni ne parlano un gran bene 
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ZioMeme
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 17:58 |
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Iscritto il: 16 mar 2007, 13:14 Messaggi: 106 Località: Roma
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Il RoadRunner e' definito da molti come il miglior scarico per XB, senza nulla togliere agli altri, magari alcuni piu' belli stilisticamente parlando ma non altrettanto funzionali.
Io lo avevo sotto l'XB.
Piccolo, compatto, dal sound moltooooo pieno e cupo al punto giusto, secondo me tira meglio di molti altri.
Col dbkiller neanche troppo da arresto, senza e' divertentissimo sentire gli allarmi che suonano e le parolacce dei poveri automobilisti in galleria.
Rotture, mai nessuna, Ajko lavora molto bene.
Per la 2008 cambia solo il collettore rispetto agli anni precedenti, io ve lo consiglio
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
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bruko
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Oggetto del messaggio: Re: Roadrunner Inviato: 10 ago 2009, 20:46 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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dakota ha scritto: Qualcuno sa come è il roadunner???
e vabene il buon brukindo... arriva .....
anche se ho gia scritto molto sul road... e continuo a scrivere...
fino a quando qualcuno non capirà che sto scarico sulle 2008 è il n. 1
esteticamente secondo me... fa pure cagare.. (e parlo da felice possessore )
rispetto a molti altri.... qd remus bla bla bla...
ma a livello di prestazioni..... non c'è mazza che tenga...
il road riporta omologazione E9 stampata su targhetta e ben in vista
ma non ha catalizzatore.
con il road avete due scarichi in uno..
si in quanto con o senza DBKILLER,
la moto cambia dal giorno alla notte.
con dbkiller la moto va bene.. nessun vuoto, se non qualche sporadico caso a freddo...... il sound "accettabile"... anche se quando si apre si sente e come se si sente!!!. (il doppio rumoroso di un termignoni senza dbk!!).
il VERO ROADRUNNER lo hai con in configurazione senza DBKiller...
qui davvero capisci che moto di merda avevi in mano con lo scarico stock...
so che sembra impossibile che un dbkiller cambi cosi la moto ma "purtroppo" è davvero cosi....
il road internamente non è altro che un tubo
ma a forma conica con misure che non conosco...
cosi facendo manda in pressione i gas in uscita nella maniera piu performante possibile... ecco perche... fa la differenza rispetto ad un altro scarico aperto..
avevo un amico che diceva ma va farà solo casino in piu e basta senza dbk.......
appena tolto dbkiller e fatto un giro gli ho detto tieni...
prendilla e apri come dio comanda.....
l'ho visto passare per tutta la via con la moto a 90 gradi..
non voleva piu scendere.... hi hi hi..
comunque a parte anedoti.... senza dbk non la tieni giu...
no vuoti tiro sempre...
spara a limitatore subito...
sound: no comment .....
davvero spacca timpani ai medi -alti...
molto secco ma pieno... una figata pazzesca..
ai bassi come sound e bello ma secondo me c'è di meglio (vedi drummer che ai bassi e inimitabile)..
la moto è un altra moto...
configurazione ottimale: filtro e centralina originale e scarico, STOP..
lo monti 3/4 km di autoapprendimento...e voila' .... motore a palla!!
Purtroppo pero' ... e qui arriva la notizia bomba a breve molto probabilmente mi dovro' separare....dal ROAD .
ebbene si.. il garage dove parcheggio la moto mi ha detto che o cambio moto/scarico o non mi fara' piu parcheggiare in quanto
gli allarmi che partono ogni volta sono troppi e i condomini che abitano sopra si stanno lamentando...
che czzo faccio? non ho altri posti dove metterla...boh vedro'
quindi lo dico ...non escludo che a breve metto annuncio in bancarella...
non so neanche cosa mettero' perche solo al pensiero di rimettere lo stock mi viene da vomitare
e gli altri (ho provato exan remus termignoni) non mi hanno colpito soprattutto dal punto di vista prestazionale... e il casino bene o male lo fanno (exan e un pochino remus; termignoni è come lo stock quasi)..
avessi un box mio e una villetta il roadrunner non lo cambierei neanche a peso d'oro...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
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bruko
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Oggetto del messaggio: Re: Roadrunner Inviato: 10 ago 2009, 20:54 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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brukindo ha scritto: dakota ha scritto: Qualcuno sa come è il roadunner??? e vabene il buon brukindo... arriva ..... anche se ho gia scritto molto sul road... e continuo a scrivere... fino a quando qualcuno non capirà che sto scarico sulle 2008 è il n. 1 esteticamente secondo me... fa pure cagare.. (e parlo da felice possessore ) rispetto a molti altri.... qd remus bla bla bla... ma a livello di prestazioni..... non c'è mazza che tenga... il road riporta omologazione E9 stampata su targhetta e ben in vista ma non ha catalizzatore. con il road avete due scarichi in uno.. si in quanto con o senza DBKILLER, la moto cambia dal giorno alla notte. con dbkiller la moto va bene.. nessun vuoto, se non qualche sporadico caso a freddo...... il sound "accettabile"... anche se quando si apre si sente e come se si sente!!!. (il doppio rumoroso di un termignoni senza dbk!!). il VERO ROADRUNNER lo hai con in configurazione senza DBKiller... qui davvero capisci che moto di merda avevi in mano con lo scarico stock... so che sembra impossibile che un dbkiller cambi cosi la moto ma "purtroppo" è davvero cosi.... il road internamente non è altro che un tubo ma a forma conica con misure che non conosco... cosi facendo manda in pressione i gas in uscita nella maniera piu performante possibile... ecco perche... fa la differenza rispetto ad un altro scarico aperto.. avevo un amico che diceva ma va farà solo casino in piu e basta senza dbk....... appena tolto dbkiller e fatto un giro gli ho detto tieni... prendilla e apri come dio comanda..... l'ho visto passare per tutta la via con la moto a 90 gradi.. non voleva piu scendere.... hi hi hi.. comunque a parte anedoti.... senza dbk non la tieni giu... no vuoti tiro sempre... spara a limitatore subito... sound: no comment ..... davvero spacca timpani ai medi -alti... molto secco ma pieno... una figata pazzesca.. ai bassi come sound e bello ma secondo me c'è di meglio (vedi drummer che ai bassi e inimitabile).. la moto è un altra moto... configurazione ottimale: filtro e centralina originale e scarico, STOP.. lo monti 3/4 km di autoapprendimento...e voila' .... motore a palla!! Purtroppo pero' ... e qui arriva la notizia bomba a breve molto probabilmente mi dovro' separare....dal ROAD . ebbene si.. il garage dove parcheggio la moto mi ha detto che o cambio moto/scarico o non mi fara' piu parcheggiare in quanto gli allarmi che partono ogni volta sono troppi e i condomini che abitano sopra si stanno lamentando... che czzo faccio? non ho altri posti dove metterla...boh vedro' quindi lo dico ...non escludo che a breve metto annuncio in bancarella... non so neanche cosa mettero' perche solo al pensiero di rimettere lo stock mi viene da vomitare e gli altri (ho provato exan remus termignoni) non mi hanno colpito soprattutto dal punto di vista prestazionale... e il casino bene o male lo fanno (exan e un pochino remus; termignoni è come lo stock quasi).. avessi un box mio e una villetta il roadrunner non lo cambierei neanche a peso d'oro...
come ho gia detto a qualcun altro che voleva info su....
io sono di Milano basta che mi fate sapere
ci si vede e sentite il road poi se avete anche la Vs moto da lasciarmi giu
la provate anche..... che è la cosa che gradirei faceste.....
scusate la malfidenza ma a un mio amico gli hanno fottuto la moto cosi...
posso provarla ?...certo..... non è piu tornato.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
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Armigero
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 20:58 |
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 21:10 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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Armigero ha scritto:
hi hihi  masgreen
ebbene si mi avete beccato...
mi dovrebbero pagare con tutta la pubblicita che gli ho fatto
anche se all'inizio mi hanno fatto girare i coglioni visto le due staffe rotte...
ora ho quelle mega rinforzate ....(da 5 mm di acciaio) e non le spacca neanche godzilla
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 21:21 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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Armigero ha scritto:
ti ho risposto a pm....
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Armigero
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 22:15 |
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
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brukindo ha scritto: Armigero ha scritto: ti ho risposto a pm....
anche io  leggi e medita 
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mathias
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 22:53 |
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Iscritto il: 22 gen 2009, 23:35 Messaggi: 58 Località: Bergamo
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Sto meditando anche io se prenderlo o meno.
Ma se ha l'omologazione come mai fa tutto sto casino?
Ho voglia di un sound come si deve e magari qualcosina in più in prestazioni.
Se passate dalle parti di bergamo ditemelo che voglio sentire come gira.
Ciau
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 23:29 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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mathias ha scritto: Sto meditando anche io se prenderlo o meno. Ma se ha l'omologazione come mai fa tutto sto casino? Ho voglia di un sound come si deve e magari qualcosina in più in prestazioni. Se passate dalle parti di bergamo ditemelo che voglio sentire come gira. Ciau
"omologazione" mmhmm...
è una targhetta puntellata sopra........
a buon intenditore poche parole. 
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EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
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ciodos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:58 |
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42 Messaggi: 585 Località: veneta
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io vendo il mio per 08 in su... 
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993_4
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 21:04 |
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Iscritto il: 01 ago 2009, 18:39 Messaggi: 152
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ciao a tutti, visto che si parla di roadrunner, qui alcune considerazioni dello scarico che montavo sulla mia xb12ss.
il motore non può che ringraziare per il miglior respiro rispetto allo stock, ma questo risulterebbe comunque con tutti gli after market.
l'avevo montato subito dopo il tagliando di fine rodaggio e la moto è cambiata drasticamente in meglio... da non crederci!
il montaggio self–made risulta essere un po' laborioso e quindi consiglio questo step alle sole persone che hanno un minimo di manualità a causa anche della non troppa perfezione nell'esecuzione e aggregazione dei diversi pezzi.
quindi per performance non posso che parlarne bene...
al contrario, in quanto affidabilità..., direi proprio che vale 0 (zero)!!!
le staffe anche se rinforzate si sono spaccate dopo 1000km, staffa sx, e la ciliegina vuole che solo poco dopo i 2000km il colettorino si è letteralmente sfasciato!!!
forse c'è qualcuno che pensa: cose che possono capitare...
ma personalmente sono di opinione contraria, specialmente per un pezzo meccanico l'affidabilità e la sicurezza sono la cosa principale.
a proposito... a me ha mollato in autostrada!!! tra l'altro il pomeriggio prima di una partenza per un lungo viaggio, quindi l'incazzatura di dover rimontare lo stock la notte prima della partenza era in doppio!!!
non voglio assolutamente denigrare il roadrunner, ma spero soltanto che questo possa essere un piccolo contributo a finchè qualcuno possa migliorare questo prodotto rendendolo più sicuro.
ciau a tutti 
_________________ xb12ss 09
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 21:44 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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993_4 ha scritto: ciao a tutti, visto che si parla di roadrunner, qui alcune considerazioni dello scarico che montavo sulla mia xb12ss. il motore non può che ringraziare per il miglior respiro rispetto allo stock, ma questo risulterebbe comunque con tutti gli after market. l'avevo montato subito dopo il tagliando di fine rodaggio e la moto è cambiata drasticamente in meglio... da non crederci! il montaggio self–made risulta essere un po' laborioso e quindi consiglio questo step alle sole persone che hanno un minimo di manualità a causa anche della non troppa perfezione nell'esecuzione e aggregazione dei diversi pezzi. quindi per performance non posso che parlarne bene... al contrario, in quanto affidabilità..., direi proprio che vale 0 (zero)!!! le staffe anche se rinforzate si sono spaccate dopo 1000km, staffa sx, e la ciliegina vuole che solo poco dopo i 2000km il colettorino si è letteralmente sfasciato!!! forse c'è qualcuno che pensa: cose che possono capitare... ma personalmente sono di opinione contraria, specialmente per un pezzo meccanico l'affidabilità e la sicurezza sono la cosa principale. a proposito... a me ha mollato in autostrada!!! tra l'altro il pomeriggio prima di una partenza per un lungo viaggio, quindi l'incazzatura di dover rimontare lo stock la notte prima della partenza era in doppio!!! non voglio assolutamente denigrare il roadrunner, ma spero soltanto che questo possa essere un piccolo contributo a finchè qualcuno possa migliorare questo prodotto rendendolo più sicuro. ciau a tutti 
anche quelle maggiorate? strano...
sicuro di averle serrate bene su tendicinghia in quanto
quello è il primo motivo (cosi mi hanno detto ) di rottura staffa..
io ne ho cambiate due (non maggiorate)...
il collettorino ? mandaglielo indietro ad ajko cosi te ne rimanda uno nuovo
e capisce cosa è stato sbagliato...
comunque si... una grande rottura di coglioni
se non mi dava soddisfazioni in performance lo avevo gia lanciato giu dal balcone...
ma la moto è troppo una bomba con su quel czzo di scarico..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
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mathias
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 22:25 |
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Iscritto il: 22 gen 2009, 23:35 Messaggi: 58 Località: Bergamo
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Asd a me deve ancora arrivare ordinato settimana scorsa
Appena mi arriva controllo bene queste staffe.
Vi farò sapere come gira, ma dai commenti che ho trovati in giro sono tutti contenti per quanto riguarda le prestazioni ^^
Non vedo l'ora che Luis mi mandi il tutto 
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natigiassi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 23:58 |
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Iscritto il: 05 mar 2009, 18:42 Messaggi: 182 Località: Varese
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Ciao a tutti,
io ho montata sulla mia xb9s del 2003 con circa 34000km, il proseries con filtro e centralina..
Lo scarico di cui parlate voi, è migliore rispetto al mio, intendo come estetica e ruggito?
Grazzie..
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 00:33 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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natigiassi ha scritto: Ciao a tutti,
io ho montata sulla mia xb9s del 2003 con circa 34000km, il proseries con filtro e centralina.. Lo scarico di cui parlate voi, è migliore rispetto al mio, intendo come estetica e ruggito?
Grazzie..
estetica magari no..
ma come sound senza dbk spacca i vetri.... forse troppo
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993_4
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2009, 11:53 |
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Iscritto il: 01 ago 2009, 18:39 Messaggi: 152
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le staffe le avevo fatte mettere a posto subito, se non fosse per la perdita di tempo... è un lavoretto semplice.
il collettorino è stato sostituito grazie all'intervento di luis che mi ha dato una mano a comunicare con il produttore il quale sembra sia impossibile da contattare > customer service olè!!!
questo pezzo pare abbia ora una piccola variazione, suppongo o meglio spero, più preciso nelle varie angolazioni tra curve ed agganci...
un consiglio spassionato... se intendete acquistare il roadrunner fatelo espressamente tramite luis che vi darà senz'altro un buon supporto in caso, appunto, di problemi.
ora sto aspettando l'arrivo del drummer e non vedo l'ora di provarlo!!! specialmente perchè tra una seccatura e l'altra mi sono fatto il periodo più bello dell'anno con il boiler originale... accidenti!
dico accidenti perchè ci vorrebbe veramente poco per modificare il disegno del roadrunner e renderlo veramente affidabile nella sua struttura.
ciau a tutti
_________________ xb12ss 09
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