Autore |
Messaggio |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: oggi si va!!!!!!! Inviato: 05 set 2009, 15:56 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Oggi vado da un privato a vedere/trattare la sua Buell XB9SX!!!!!!!!!
speriamo sia tutto ok!!!!!!!!!
Sto sbavando....... 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2009, 16:15 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
facci sapere 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2009, 16:20 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2009, 20:57 |
|
|
allora bimbi son tornato...
la moto , del 2007 è nuova... 4.500 KM!!!!
sx mai fatti solo alcuni segni su freccia sx e ammortizzatore posteriore sx un pò limato in fondo (forse una sgrattata contro qualche marciapiede) paramani pedaline forcelle e tutte le altre estremità... integre!!!!!
alla cifra di 7.000 Eurozzi (con passaggio di proprietà a suo carico) vi elenco i pezzi aftermarket:
2 colorazioni (cherry e kick ash)
termignoni
2 specchietti rizoma
2 manopole rizoma
2 selle 1 originale 1 della 12
filtro K&N
centralina che non ricordo il nome (può essere ECM???????? bà...)
più tutti i pezzi originali!!!!!
che ve ne pare???????
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 11:28 |
|
|
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 11:54 |
|
|
forse essendo una 9 puoi far scendere un pichino

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 11:57 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
quella del marciapiede e' una scusa vecchia se l'angolo del forcellone e' limato ....e' caduto punto e basta
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 12:15 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peogrossi ha scritto: quella del marciapiede e' una scusa vecchia se l'angolo del forcellone e' limato ....e' caduto punto e basta
Quoto, togli almeno 500 euro...che poi li devi dare a Peo x risposta
Le gomme come stanno messe, e i freni !? I dischi nn devono avere solchi e devono essere belli chiari e nn con macchie violastre 
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 13:07 |
|
|
Dieghe ha scritto: peogrossi ha scritto: quella del marciapiede e' una scusa vecchia se l'angolo del forcellone e' limato ....e' caduto punto e basta Quoto, togli almeno 500 euro...che poi li devi dare a Peo x risposta Le gomme come stanno messe, e i freni !? I dischi nn devono avere solchi e devono essere belli chiari e nn con macchie violastre 
le gomme sono ancora nuove di pacca!!!! i freni rispondono bene e il disco sinceramente non l'ho controllato... mi sembravano chiari però...
dici che la moto è caduta anche se le altre sporgenze non hanno il minimo segno???
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 13:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peogrossi ha scritto: quella del marciapiede e' una scusa vecchia se l'angolo del forcellone e' limato ....e' caduto punto e basta
Quoto anch'io!
...gli altri pezzi, sono evidentemente stati sostituiti... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 13:30 |
|
|
Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: quella del marciapiede e' una scusa vecchia se l'angolo del forcellone e' limato ....e' caduto punto e basta Quoto anch'io! ...gli altri pezzi, sono evidentemente stati sostituiti... 
non voglio essere nè troppo pessimista nè troppo ottimista ma forse la caduta potrebbe anche eserci stata da con nessun danno grave....
|
|
 |
|
 |
Burnout
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 13:34 |
|
|
Le sporgenze, ovvero pedalini e manubrio (con annessi contrappesi) sono le prime cose che si rompono durante una caduta quindi vanno cambiate. Se poi ci metti la limata al forcellone ed il fatto che le manopole siano state sotstituite con delle Rizoma (di conseguenza anche i contrappesi al 90%) la moto è di sicuro scivolata.
Questo non significa cmq che è una fregatura, sia chiaro!
Falla vedere cmq da un meccanico, 7mila sacchi non si danno a nessuno senza prima il parere di un esperto!
P.S. Cerca se puoi usato di concessionaria, almeno hai per legge un anno di garanzia 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 13:45 |
|
|
Burnout ha scritto: Le sporgenze, ovvero pedalini e manubrio (con annessi contrappesi) sono le prime cose che si rompono durante una caduta quindi vanno cambiate. Se poi ci metti la limata al forcellone ed il fatto che le manopole siano state sotstituite con delle Rizoma (di conseguenza anche i contrappesi al 90%) la moto è di sicuro scivolata. Questo non significa cmq che è una fregatura, sia chiaro! Falla vedere cmq da un meccanico, 7mila sacchi non si danno a nessuno senza prima il parere di un esperto! P.S. Cerca se puoi usato di concessionaria, almeno hai per legge un anno di garanzia 
sinceramente le manopole rizoma non le ho viste... sabato montava le originali con il paramani... e mi ha detto che non le ha mai montate... tra l'altro non le aveva lì ma doveva cercarmele...
quanto può costare secondo voi un controllo tecnico di un meccanico... purtroppo non ho amici del settore che possano farmi un piacere...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:11 |
|
|
Fivestars ha scritto: Burnout ha scritto: Le sporgenze, ovvero pedalini e manubrio (con annessi contrappesi) sono le prime cose che si rompono durante una caduta quindi vanno cambiate. Se poi ci metti la limata al forcellone ed il fatto che le manopole siano state sotstituite con delle Rizoma (di conseguenza anche i contrappesi al 90%) la moto è di sicuro scivolata. Questo non significa cmq che è una fregatura, sia chiaro! Falla vedere cmq da un meccanico, 7mila sacchi non si danno a nessuno senza prima il parere di un esperto! P.S. Cerca se puoi usato di concessionaria, almeno hai per legge un anno di garanzia  sinceramente le manopole rizoma non le ho viste... sabato montava le originali con il paramani... e mi ha detto che non le ha mai montate... tra l'altro non le aveva lì ma doveva cercarmele... quanto può costare secondo voi un controllo tecnico di un meccanico... purtroppo non ho amici del settore che possano farmi un piacere...
si puo' cambiare tutto anke con pezzi originali quando si cade ma il forcellone no'  , comunque non vuol dire che sia un pacco...6500 e' il suo prezzo  di questi tempi vendere una motoretta e' dura 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:26 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Prova ad offire 6200 e vedi come la prende. a 6500/6700 secondo me è un buon prezzo...nel caso ti vendi le carene per abbassare il prezzo.
Un check alla forca lo farei fare
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:36 |
|
|
per i graffietti del forcellone direi che non per forza deve aver fatto una scivolata, io ne ho uno nella parte bassa della mia, l'ho fatto mentre la moto mi cadeva da fermo, e mi sono poggiato al muro del box 

|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:42 |
|
|
PAI ha scritto: Prova ad offire 6200 e vedi come la prende. a 6500/6700 secondo me è un buon prezzo...nel caso ti vendi le carene per abbassare il prezzo.
Un check alla forca lo farei fare
ho provato ad abbassare ma nada... l'unica cosa che gli ho "strappato" è stato il trapasso....
e siccome il tipo sta messo bene in Società (ha tanti soldini...  ) non ha nemmeno bisogno di venderla... se vuoi 7.000 altrimenti se la tiene anche ferma nel box della sua Ditta.
sineramente non ho preteso altro perchè gli optional che mi offre non son nè pochi nè economici...
l'unica cosa che mi ha consigliato di fare è un piccolo tagliando per la sostituzione dell'olio che è dentro e fermo da 1 anno...
a proposito... dove vedo i timbri della conessionaria del primo tagliando???
sul manuale tecnico??? a che altezza di pagina???
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:51 |
|
|
se vuoi a 6400 ti do la mia!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:51 |
|
|
Fivestars ha scritto: PAI ha scritto: Prova ad offire 6200 e vedi come la prende. a 6500/6700 secondo me è un buon prezzo...nel caso ti vendi le carene per abbassare il prezzo.
Un check alla forca lo farei fare ho provato ad abbassare ma nada... l'unica cosa che gli ho "strappato" è stato il trapasso.... e siccome il tipo sta messo bene in Società (ha tanti soldini...  ) non ha nemmeno bisogno di venderla... se vuoi 7.000 altrimenti se la tiene anche ferma nel box della sua Ditta. sineramente non ho preteso altro perchè gli optional che mi offre non son nè pochi nè economici... l'unica cosa che mi ha consigliato di fare è un piccolo tagliando per la sostituzione dell'olio che è dentro e fermo da 1 anno... a proposito... dove vedo i timbri della conessionaria del primo tagliando??? sul manuale tecnico??? a che altezza di pagina???
e' quel libraccio alto e grosso mi pare nelle ultime pagine...............
comunque a 8000 e rotti la prendi nuova 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:54 |
|
|
e a 8.5 ti do' la mia che e' ancora meglio ed e pure una 12
con gli optional quelli giusti 
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:00 |
|
|
le trovi a 7 le 12 '07 accessoriate
se prende la mia fa felici tante persone, lui, ME (sopratutto) e voi 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:01 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Un kit completo di carrozze dal conce ti costa più di 600 euro. Già rivenderne uno ti abassa il prezzo. Controlla che ci sia il timbro di un conce harley o di un'officina autorizzata sul libretto. Se il tipo sta bene con la carta e non usa molto la moto probabilmente è caduto stupidamente, è corso subito al conce per sistemarla ma quando lgi hanno detto del costo del forcellone non lo ha sostutuito come il resto dei pezzi......poi si sarà cagato addosso e avrà smesso di usarla.
Avete provato ad accenderla? Fai un check della batteria
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|