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RAUL
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Oggetto del messaggio: COPRICINGHIA Inviato: 19 set 2006, 12:32 |
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Iscritto il: 13 set 2006, 17:28 Messaggi: 43 Località: LOMBARDIA
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Buongiorno a tutti,
sono Raul, neopropietario di una Buell xb12s  , modello 2005, acquistata seminuova.
Avrei bisogno di un consiglio: siccome ho estratto un pezzetto di ferro dalla cinghia, entrato chissadove chissaquando, che stava iniziando a smerigliarmi la corona  …mi chiedevo se esistono dei copricinghia molto molto protettivi (anche a discapito dell’estetica, tipo Ulysses o Ciclone per intenderci).
Quelli originali, che non mi sono stati dati insieme alla moto….., non avvolgendo interamente (o quasi) la cinghia, mi sembrano davvero poco efficaci per contrastare i moti imprevedibili dei sassolini bastardi..
Sapete dirmi dove potrei acquistare copricinghia di questo tipo e quanto potrebbero costare?
Grazie mille, Raul!
_________________ xb12s............PISTONATE LENTE MA VIOLENTE!!
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MARVA
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2006, 13:44 |
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Iscritto il: 23 mag 2006, 09:14 Messaggi: 86 Località: Bologna
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Procurati quello di serie... Alla fine copre abbastanza! i sassetti rischi che s'infilino davanti, non dietro... e lì protegge alla grande!
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buelladen
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 set 2006, 16:20 |
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
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i modelli 06 hanno un buon sistema di copricinghia, abbastanza impenetrabile.
anche i modelli xb9 del 2003.
poi c'e' stato un "buco" progettuale (mi pare 04 e 05) in cui hanno sfornato paracinghia troppo esili.
nel 06 hanno fatto un po' di dietrofront, anche se confrontandoli coi 2003 sono lievemente piu' smilzi e lievemente piu' belli (lievemente perkè il paracinghia piu e' grosso e piu fa schifo)
molti buellisti li rimuovono non appena comprano la moto (a torto secondo me) quindi è probabile ke qualcuno te li possa vendere di seconda mano piuttosto ke farli ammuffire in garage.
ti ricordo ke per la 12 sei vincolato al paracinghia 2006, perche' quelli del 2003 erano per le vecchie cinghie e vecchie corone (piu piccole)
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 set 2006, 16:51 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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Se hai una MY05 i paracinghia 06 e 07 sono off-limit per te a causa del forcellone non più Brembo... 
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buelladen
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 set 2006, 16:55 |
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
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mi sa allora ke la soluz è evitare le strade col brecciolino 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 set 2006, 17:50 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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buelladen ha scritto: i modelli 06 hanno un buon sistema di copricinghia, abbastanza impenetrabile.
anche i modelli xb9 del 2003.
poi c'e' stato un "buco" progettuale (mi pare 04 e 05) in cui hanno sfornato paracinghia troppo esili.
nel 06 hanno fatto un po' di dietrofront, anche se confrontandoli coi 2003 sono lievemente piu' smilzi e lievemente piu' belli (lievemente perkè il paracinghia piu e' grosso e piu fa schifo)
molti buellisti li rimuovono non appena comprano la moto (a torto secondo me) quindi è probabile ke qualcuno te li possa vendere di seconda mano piuttosto ke farli ammuffire in garage.
ti ricordo ke per la 12 sei vincolato al paracinghia 2006, perche' quelli del 2003 erano per le vecchie cinghie e vecchie corone (piu piccole)
ciao
mai cambiato una gomma a un 2003?
ti assicuro che la maggiore protezione viene subito compensata dalle bestemmie e varie torciture che fai per smontare e rimontare la ruota! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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buelladen
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 set 2006, 17:56 |
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
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l'ha cambiata il meccanico hd.....
e devo dire anzi ke per essermi durata 21mila km vuol dire ke le sue torciture e bestemmie le ha sopportate bene!!
cmq è vero il copricinghia 03 è una gran scassatura di balle da smontare
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
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RAUL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 set 2006, 19:03 |
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Iscritto il: 13 set 2006, 17:28 Messaggi: 43 Località: LOMBARDIA
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Prima di tutto, grazie mille per le risposte!
La mia moto è l'ultima prodotta con forcellone brembo; se ho capito bene, posso montare solo i copricinghia originali perchè, quelli del 2006/2007 vanno bene solo sul nuovo forcellone mentre, quelli ante 2004, non si possono montare causa diversa cinghia/corona.
Corretto?
Grazie ancora, Raul!!
_________________ xb12s............PISTONATE LENTE MA VIOLENTE!!
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buelladen
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 set 2006, 19:55 |
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
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parrebbe di si
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
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zedmaster
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2006, 11:32 |
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Iscritto il: 04 lug 2006, 13:52 Messaggi: 95 Località: Treviso
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E X CHI COME ME, POVERO STOLTO, CHE HA SCELTO DI LEVARE COMPLETAMENTE IL COPRICINGHIA
PERCHE' CONSIDERA LA PROPRIA BUELLINA COME LA "MARZULLINA": MENO E' VESTITA  , PIU' ATTIZZA  !
VUOL DIRE CHE HA FATTO UNA EMERITA CAZ__ATA?? 
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MARVA
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2006, 11:35 |
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Iscritto il: 23 mag 2006, 09:14 Messaggi: 86 Località: Bologna
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zedmaster ha scritto: VUOL DIRE CHE HA FATTO UNA EMERITA CAZ__ATA?? 
ESATTO!!!
Finchè non ti va niente tra corona e cinghia, però, no... hai fatto bene 
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