Palmer ha scritto: ZioMeme ha scritto: E' uscito sul sito FMF quello che monta la RR
completo... LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO Ora mi informo meglio e vi faccio sapere, anche il prezzo
Salut
pensa quanto sarebbe gnorro uno per lato
he! he! he!...la stessa cosa che avevo pensato anch'io... !
Anch'io quando ho letto "scarico double"
Inviato: 11 set 2009, 17:00
Se volete il doppio c'è il freespirit, non male a vedersi.
Anche qui da capire il prezzo...
Non mi convince il fatto che non abbia un fissaggio sull'anteriore, ma magari non serve...
Facendo il raffronto si nota subito come nel FMF la lunghezza dei collettori non è uguale come sembra essere nel FS, più ricercato in questo.
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
sicuramente col triplo contralnero vibra meno di una xb, però in effetti anche io l'avrei messa una staffetta anteriore, comunque per doppia uscita intendo proprio un doppio fmf.. anche se attualmente il freddsperts mi sembr ail più bello..
Essendo scarichi completi sicuramente sono studiati per benino e quindi tutti e 2 funzionali ma non capisco i silenziatori FS, mi sembrano così... fini rispetto al tubo del collettore, come se dentro il tubo bucato o si rimpiccolisce o il materiale fonoassorbente è veramente minimo.
Vediamo anche i prezzi dei 2, ho paura ad un confronto impari, speriamo di sbagliarmi...
Salut
il freddsperts mi sa di prettamente corsaiolo, senza nemmeno i dbk disponibili, e direi abbastanza sopra il millino da far desistere più o meno chiunque
Non penso l'FMF sia omologato...
Sarebbe interessante vederli all'opera su un banco, magari anche sentirli...
Salut
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2009, 12:29
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
maremma... ma se è solo racing c'è da trovarsi alla revisione un giorno sì e l'altro pure....
però bello e quoto che quello di serie è uno sconcio -.-
se devo mettere uno scarico racing allora vado di termignoni...
ZioMeme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2009, 12:30
L'FMF non sembra essere lo stesso identico della RR ma un prodotto a se che ci somiglia tanto.
I prezzi dovrebbero essere 1700$ per il modello in acciaio e 2400$ per quello in titanio.
Per il FS bisognerà attendere ancora un pò, è in lavorazione...
Salut