Autore |
Messaggio |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: monto queste sulla X1... Inviato: 31 ago 2009, 18:51 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 18:52 |
|
|
|
 |
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 18:54 |
|
|
bellissime
però che prezzi!!!
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 18:56 |
|
|
d'estate si`!!!!! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 18:57 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
vabbe' ... qualche anticipazione? qualche fotina?
PS hai mail
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 19:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:13 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:30 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Palo!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 20:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 22:41 |
|
|
godzilla ha scritto:
quelle che ci sono io le faccio al 100%.
vorrei vedere le tue gomme invece.
ricchione! 
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2009, 22:44 |
|
|
ammericano ha scritto: vabbe' ... qualche anticipazione? qualche fotina?
PS hai mail
sto giro non anticipo nulla. la moto la vedrete solo quando sara` ultimata...
e tu avrai l'onore di guidarla. 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 01:12 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ma ci vai in giro solo quando piove? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:05 |
|
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:15 |
|
|
gia` ce l'ho il radiatore dell'olio sulla X1, ne ho comprato uno per la S1 pero`! fichissimo!
|
|
 |
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:17 |
|
|
sei sempre un passo avanti
ma almeno migliora realmente lo scambio termico?!?......i cilindri ringraziano?!?
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 18:29 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ieri mentre cazzeggiavo in centro stavo pensando che se trovo una S1 quasi quasi me la prendo e poi mi rivendo la XB in italia... non so ... 'cia un fascino particolare.
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 19:53 |
|
|
ammericano ha scritto: ieri mentre cazzeggiavo in centro stavo pensando che se trovo una S1 quasi quasi me la prendo e poi mi rivendo la XB in italia... non so ... 'cia un fascino particolare.
aspetta che vedi la mia S1 dal vivo e la XB la butti!!! 
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 19:57 |
|
|
ammericano ha scritto: ieri mentre cazzeggiavo in centro stavo pensando che se trovo una S1 quasi quasi me la prendo e poi mi rivendo la XB in italia... non so ... 'cia un fascino particolare.
ce ne sono diverse in vendita ora sul sito dei Bad Weather, a 2 soldi!
io adesso vorrei iniziare a comprare, customizzare e rivendere.
vediamo, il problema e` che rischio che se ne faccio una che mi piace troppo, poi va a finire che mi tengo pure quella e mi sono ripromesso che non mi sarei comprato piu` di 4 moto... 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 20:07 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: ammericano ha scritto: ieri mentre cazzeggiavo in centro stavo pensando che se trovo una S1 quasi quasi me la prendo e poi mi rivendo la XB in italia... non so ... 'cia un fascino particolare. aspetta che vedi la mia S1 dal vivo e la XB la butti!!! 
e sono sicuro che finirà così... già prima di arrivare pensavo di prendermi una s1 od al più la x1. poi ho desistito perchè avevo voglia di andare in moto e basta e non volevo sbattimenti. ergo moto in garanzia, affidabile etc... etc...
se ne trovo una in buone condizioni penso realmente di prenderla, metterla a posto seriamente e poi rivendermi la XB in italia che forse riesco a perderci meno soldi. è un progetto che fa ancora parte dei sogni pero'. per esempio non riesco a staccare gli occhi da quella ex-gara su BWB che ho postato qualche giorno fa.
devo indagare bene cosa serve per le immatricolazioni in italia altrimenti non ne faccio nulla. per iva e tasse sono a posto dato che rientrerò come emigrante.
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 20:12 |
|
|
per le immatricolazioni non ci sono problemi, basta che hai il foglio di proprieta`, credo dovrai passare la revisione e null'altro!
ce n'e` una ora in vendita a $2500, te le iniziano a tirare dietro ora che ci avviciniamo all'inverno.
io sto` seriamente pensando di iniziare questo business, non hai idea di quanta gente mi chiede dove puo` trovare una moto come le mie, a sto punto il prossimo che me la chiedera`, gliela potrei proporre... 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 20:18 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: per le immatricolazioni non ci sono problemi, basta che hai il foglio di proprieta`, credo dovrai passare la revisione e null'altro! ce n'e` una ora in vendita a $2500, te le iniziano a tirare dietro ora che ci avviciniamo all'inverno. io sto` seriamente pensando di iniziare questo business, non hai idea di quanta gente mi chiede dove puo` trovare una moto come le mie, a sto punto il prossimo che me la chiedera`, gliela potrei proporre... 
infatti sto aspettando l'inverno. non è tanto per business nel mio caso ma perchè mi piace proprio molto quel trattore.
il lato triste della vicenda è che qua in ammerica la gente sta ancora senza lavoro e si vendono moto e macchine per pagare le rate del mutuo della casa. altro che chiacchere ... la crisi c'è. e le aziende quando si riprenderanno non penso che assorbiranno tutta la forza lavoro che è stata espulsa ora. spero che non sia così.
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 21:18 |
|
|
ammericano ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: per le immatricolazioni non ci sono problemi, basta che hai il foglio di proprieta`, credo dovrai passare la revisione e null'altro! ce n'e` una ora in vendita a $2500, te le iniziano a tirare dietro ora che ci avviciniamo all'inverno. io sto` seriamente pensando di iniziare questo business, non hai idea di quanta gente mi chiede dove puo` trovare una moto come le mie, a sto punto il prossimo che me la chiedera`, gliela potrei proporre...  infatti sto aspettando l'inverno. non è tanto per business nel mio caso ma perchè mi piace proprio molto quel trattore. il lato triste della vicenda è che qua in ammerica la gente sta ancora senza lavoro e si vendono moto e macchine per pagare le rate del mutuo della casa. altro che chiacchere ... la crisi c'è. e le aziende quando si riprenderanno non penso che assorbiranno tutta la forza lavoro che è stata espulsa ora. spero che non sia così.
il discorso e` molto complesso Gianluca e ci si potrebbe parlare per giorni interi.
il problema e` che l'America viveva un livello di vita "fittizio", fasullo, una casa senza fondamenta ed ora che sono uscite le magagne, ne sta` pagando le conseguenze! gia` solo la storia delle carte di credito qui ti fa capire il senso della grandezza del problema-consumismo negli States.
ma tu lo sai che gli USA sono l'unico Paese al mondo che no hanno bisogno di avere una riserva aurea adeguata per emettere nuove banconote sul mercato? risultato: adesso il dollaro vale carta straccia perche` per risollevare un po` il Paese, hanno emesso cosi` tanti soldi nuovi nel mercato che non si sa` piu` che pesci pigliare!
senza contare che la Cina e la Russia hanno depositati nelle loro banche piu` di 1000 miliardi di dollari in attesa che la moneta riacquisti valore.
c'e` stata un'uscita di valuta dal Paese cosi` alta negli ultimi anni che praticamente si sono dovute raddoppiare le emissioni di denaro fresco nel mercato.
credimi, il problema e` molto piu` grande di cio` che si creda. ed inizio` gia` con l'11 settembre. ti ricordi la storia di Bush che era a fare un discorsetto ai bambini delle scuole elementari quando fu informato che stavano attaccando le torri gemelle e lui non si scompose di una virgola? ti sei mai chiesto perche` un presidente cosi` belligerante come lui non si sia nemmeno alzato dalla sedia ed abbia continuato sorridente ad intrattenere i bimbi? io ho un amico che lavora nei servizi segreti, mi ha detto un po` di cose che non so` sinceramente se siano vere, ma sembra che gli aerei fosero vuoti, senza passeggeri, e furono telecomendati dagli americani stessi nelle twin towers. e che le torri siano state implose dall'interno per crollare giu`, perche` non era possibile che si fossero indebolite cosi` tanto da un piano cosi` alto dove gli aerei sono entrati da giustificare il crollo completo. ci sono immagini dove si vedono chiaramente flash di luce come esplosioni all'interno delle torri prima del crollo.
tu lo sai che Osama Bin Laden e` uno dei maggiori investitori degli Stati Uniti dAmerica?
per non parlare di Obama, il nuovo presidente. e` una testa di legno, un burattino dei Kennedy. lui non comanda un cazzo, c'e` ben altra gente al potere, tra cui moltissimi Ebrei.
ci sono storie ben diverse dietro rispetto a quelle che ci fanno credere a noi...
quando verrai a trovarmi se vuoi ti racconto un po` di cose che ti faranno riflettere... 
|
|
 |
|
 |
|