Oggetto del messaggio: sostituzione pasticche freni
Inviato: 13 set 2009, 20:29
buongiorno a tutti.
ho una xb9r da pochi giorni, vorrei fare qualche lavoretto per conto mio come ho sempre fatto; vorrei sapere da questa insigne comunita' se sulle buell e' necessario smontare il disco per smontare la pinza e quindi cambiare le guarnizioni o la pinza viene via senza smontare il disco.
A proposito, le guarnizioni originali sono il massimo o c'e' qualcosa di meglio sul mercato.
Grazie in anticipo,
mah le guarnizioni le cambi solo se sono stravecchie.. le pasticche e la pinza ovviamente le smonti senza togliere il disco. sarebbe complesso d'altronde togliere il disco senza togliere la pnza no ?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
alma45
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2009, 20:52
per guarnizioni intendevo le pasticche, naturalmente.
Grazie a tutti per la pronta risposta. Relativamente alla marca, le originali
sono ok? arigrazie.
adesso vado in carta identita'
per guarnizioni intendevo le pasticche, naturalmente. Grazie a tutti per la pronta risposta. Relativamente alla marca, le originali sono ok? arigrazie. adesso vado in carta identita'
per un uso normale sono più che sufficienti... c'è comunque una grossa scelta. Le più performanti, ovviamente a scapito della durata paiono essere le brembo, che hanno anche il difetto di scalinare il disco essendo leggermente più piccole.