Autore |
Messaggio |
v-Lup
|
Oggetto del messaggio: Dritte per meccanici su Bologna Inviato: 06 set 2009, 16:23 |
|
|
Ciao a tutti, sono da poco fiero possessore di un xb12s e appena iscritto al forum, qualcuno mi sa dire dove posso portare la piccola per qualsiasi problema tecnico (a parte all'Harley) a Bologna!??? 
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2009, 17:36 |
|
|
ciao e benvenuto da un tuo concittadino... anche io vorrei una valida altrernativa al Conce.. ma per adesso ho trovato solo a Modena... non è comodissimo..
|
 |
v-Lup
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2009, 17:40 |
|
|
SuperSnuff ha scritto: ciao e benvenuto da un tuo concittadino... anche io vorrei una valida altrernativa al Conce.. ma per adesso ho trovato solo a Modena... non è comodissimo..
Uee ciao e piacere di conoscerti, anzi prima o poi ci bekkeremo!!  A Bo quindi dici è meglio di no!? A Modena dove!?
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2009, 19:02 |
|
|
v-Lup ha scritto: SuperSnuff ha scritto: ciao e benvenuto da un tuo concittadino... anche io vorrei una valida altrernativa al Conce.. ma per adesso ho trovato solo a Modena... non è comodissimo.. Uee ciao e piacere di conoscerti, anzi prima o poi ci bekkeremo!!  A Bo quindi dici è meglio di no!? A Modena dove!?
ciao... allora io sono stato da questi a modena a metà agosto quando il Conce era in ferie e loro dovevano ancora andarci , mi si era rotta una delle fascette dello scarico e me l'hanno aggiustata in 1 oretta .. sono molto disponibili e bravi.. guarda il sito perchè merita.. fanno tutto.. da costruire moto da 0 , a parti speciali , tagliandi , di tutto di +...
http://www.ironborne.com/index1.php
p.s. : io per lavoro non ho tanto tempo per girare , ma se vuoi passare a trovarmi , ho una gelateria a Borgonuovo , per andare verso Sasso Marconi, dopo il Donna Rosa.. sono sempre li dopo le 15 tutti i giorni tranne il Lunedì che la gelateria è chiusa..
ciao e a presto
|
 |
v-Lup
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 01:53 |
|
|
SuperSnuff ha scritto: v-Lup ha scritto: SuperSnuff ha scritto: ciao e benvenuto da un tuo concittadino... anche io vorrei una valida altrernativa al Conce.. ma per adesso ho trovato solo a Modena... non è comodissimo.. Uee ciao e piacere di conoscerti, anzi prima o poi ci bekkeremo!!  A Bo quindi dici è meglio di no!? A Modena dove!? ciao... allora io sono stato da questi a modena a metà agosto quando il Conce era in ferie e loro dovevano ancora andarci , mi si era rotta una delle fascette dello scarico e me l'hanno aggiustata in 1 oretta .. sono molto disponibili e bravi.. guarda il sito perchè merita.. fanno tutto.. da costruire moto da 0 , a parti speciali , tagliandi , di tutto di +... http://www.ironborne.com/index1.phpp.s. : io per lavoro non ho tanto tempo per girare , ma se vuoi passare a trovarmi , ho una gelateria a Borgonuovo , per andare verso Sasso Marconi, dopo il Donna Rosa.. sono sempre li dopo le 15 tutti i giorni tranne il Lunedì che la gelateria è chiusa.. ciao e a presto
ehehe..Immagino, comunque la prima occasione passo per un gelatone!!  Grazie per la dritta a presto! 
|
|
 |
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 20:24 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
Basta presentarsi con una Buell x mangiare un gelatone agggratis?
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 21:38 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
GELATO GRQATIS STASERA TUTTI LA'!!!!!!!!!!!CONOCO LA STRADA
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2009, 22:16 |
|
|
si si ai miei amici BULLI offro il gelato.. dovete chiedere di me però , altrimenti le ragazze a banco non lo sanno e vi fanno pagare...
chiedete del capo con la moto o di matteo ( che sarei sempre io comunque)
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2009, 00:01 |
|
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2009, 00:19 |
|
|
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2009, 22:43 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Io vado da 3 anni a Ferrara da un ragazzo che lavorava in HD a Bologna e poi si è messo in proprio. Devo dire onestamente che è volenteroso, ma un po troppo acerbo !!
Se è per fare tagliandi o cose standard, va più che bene, anche se deve smontare e rimontare il motore, è bravo, ma per tutto quello che riguarda il contorno , tuning, accessori e segreti vari delle nostre moto, non è al livello delle concessionarie. Si stà facendo esperienza !!
L'officina si chiama METROPOLIS, e volendo può essere molto comoda per Bologna o Modena, la sua officina è a 800 mt da uscita autostrada Ferrara nord.
Io devo andare là appena riusolto problema con la cinghia, voglio fargli controllare l'ingranaggio pompa olio.
PS Per il gelato, forse è tardi, ma se l'invito è valido anche in futuro, non mancherò di chiederlo !
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2009, 22:53 |
|
|
Cita: PS Per il gelato, forse è tardi, ma se l'invito è valido anche in futuro, non mancherò di chiederlo !
è sempre valido.. venite quando volete.. tranne il lunedì che sono chiuso
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 09:51 |
|
|
ok ci vediamo lunedi ciao
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 12:46 |
|
|
pursuit ha scritto: ok ci vediamo lunedi ciao
 come parlare con il mio casco 
|
 |
Flo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 00:49 |
|
|
no guarda che pursuit è peggio!! ...almeno il tuo casco non dice cazzate 
_________________ Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 01:21 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
anch'io vado al METROPOLIS a Ferrara da alessio, anzi, tutt'ora ho la moto la con il regolatore di tensione fottuto, sono rimasto a piedi i primi di agosto,poi tutti in ferie, me l'ha ritirata il 25 agosto, dopo unpaio di gg ha individuato il problema ed ha ordinato il pezzo, ma CAXXXXO!!!! non arriva maiiiiiiii.......ormai è più di un mese che son fermo.....
Comunque è bravino Alessio....d'altronde ha imparato dallo Smilzo di bologna....
Perchè però volete cambiare concessionaria, per me quella di Bologna è valida....
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 09:34 |
|
|
perche' lo smilzo e' bravo?
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2009, 15:42 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
pursuit ha scritto: perche' lo smilzo e' bravo? tu dici di no????
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2009, 23:11 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
PURSUIT è bravo !!!, promuovo una petizione per far sì che pursuit la smetta di mettere le mani su veicoli a motore che non lo aggradano e che si decida a fare il grande salto ed aprire un'officina tutta sua !!!!
Tanto le chiavi in pollici le ha già comprate tutte !!!!
Io sono primo cliente !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 11:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mitilu ha scritto: PURSUIT è bravo !!!, promuovo una petizione per far sì che pursuit la smetta di mettere le mani su veicoli a motore che non lo aggradano e che si decida a fare il grande salto ed aprire un'officina tutta sua !!!!
Io sono primo cliente !
Quoto!
Ma che la apra a Milano, avrebbe un bacino d'utenza maggiore...  !
P.S.: in società con la Teina  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 12:57 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: mitilu ha scritto: PURSUIT è bravo !!!, promuovo una petizione per far sì che pursuit la smetta di mettere le mani su veicoli a motore che non lo aggradano e che si decida a fare il grande salto ed aprire un'officina tutta sua !!!!
Io sono primo cliente ! Quoto! Ma che la apra a Milano, avrebbe un bacino d'utenza maggiore...  ! P.S.: in società con la Teina  !
ps. e il Krayden che passa alla fine a tirare tutte le viti con la dinamo!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 13:07 |
|
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: mitilu ha scritto: PURSUIT è bravo !!!, promuovo una petizione per far sì che pursuit la smetta di mettere le mani su veicoli a motore che non lo aggradano e che si decida a fare il grande salto ed aprire un'officina tutta sua !!!!
Io sono primo cliente ! Quoto! Ma che la apra a Milano, avrebbe un bacino d'utenza maggiore...  ! P.S.: in società con la Teina  ! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ps. e il Krayden che passa alla fine a tirare tutte le viti con la dinamo!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
Io ci sto! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|