Sono un felice possessore di una Buell comprata a luglio con la quale ho fatto 1000 KM.
La moto è perfetta, estetica da paura, quello che cercavo.
Il motore invece..mi aspettavo qualche cosa di più nervoso, che quando apri devi stare attento a dare gas per evitare impennate brusche o coppia violenta.
Tutto questo dov'è?!
Insomma 100 cv non sono proprio pochi pochi, ma la moto, sembra proprio non volerli tirare fuori..
Ho uno scarico RS (dal quale ho tolto il catalizzatore perchè faceva più rumore un sh 150).
La mia domanda è...veterani di Buell, voi che conoscete questi cavalli americani a menadito, cosa mi consigliate di fare, perchè la mia Buell possa sprigionare le sue vere potenzialità??
centralina? filtri?....a voi la parola.
Grazie in anticipo! Giampi
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2009, 17:20
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Via scarico originale e se puoi anche collettori.
Centralina
Filtro K&N
e vedrai che va da sola!
Ciao
Inviato: 14 set 2009, 17:22
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...ma non aspettarti comunque, un demone imbizzarrito!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2009, 18:10
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
giargiania ha scritto:
Via scarico originale e se puoi anche collettori. Centralina Filtro K&N e vedrai che va da sola! Ciao
Si, dal meccanico...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2009, 18:15
Site Admin
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2009, 18:21
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
I collettori origginali se no la svuoti sotto sta moto!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2009, 18:32
Mah, secondo me cambia poco o nulla. Se cerchi bene nei vari post vedrai che dal 2008 in poi per questioni di affidabilità hanno maggiorato le masse in movimento. Questo ha portato ad una maggior resistenza ai cambi di accelerazioni (maggior inerzia) e quindi il motore sale e scende piu lentamente di giri... ed è questo che dà l'impressione che vada di meno... Dovresti vendere la 08 e prendere una 07...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2009, 18:33
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Io sono d'accordo con arseNICO!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
numero1
Oggetto del messaggio: Re: XB12Scg 2009!!
Inviato: 17 set 2009, 17:22
J.SMQ ha scritto:
Ciao a tutti!!
Sono un felice possessore di una Buell comprata a luglio con la quale ho fatto 1000 KM.
La moto è perfetta, estetica da paura, quello che cercavo. Il motore invece..mi aspettavo qualche cosa di più nervoso, che quando apri devi stare attento a dare gas per evitare impennate brusche o coppia violenta.
Tutto questo dov'è?!
Insomma 100 cv non sono proprio pochi pochi, ma la moto, sembra proprio non volerli tirare fuori..
Ho uno scarico RS (dal quale ho tolto il catalizzatore perchè faceva più rumore un sh 150).
La mia domanda è...veterani di Buell, voi che conoscete questi cavalli americani a menadito, cosa mi consigliate di fare, perchè la mia Buell possa sprigionare le sue vere potenzialità??
centralina? filtri?....a voi la parola.
Grazie in anticipo! Giampi
stesso problema,ho risolto con KTM SUPER DUKE!!!OPPURE VAI DI CR!!!