devo farvi una domanda.....la mia 1125r del 2008 ha da poco fatto il tagliando e alcuni richiami ufficiali.....tra cui ( da quello che mi ha detto il concessionario) lo sfiato della benzina.....oggi in ditta ho deciso di controllare il filtro dell'aria (visto che qualke mese fa ho messo su il k&n volevo controllare che fosse tutto a posto....(è tutto a posto ) lam sorpresa pero è un'altra.....adesso la mia moto ha due tubi di sfiato della benzina uno nn è collegato e va a finire sul lato anteriore destro della moto abbastanza vicino all'attacco tra collettori e scarico vero e propio...l'altro (quello collegato) passa sopra il copri airbox nero e poi nel sottosella......ora il dubbio che mi sorge è........qual'è quello giusto???? insomma se qualcuno lo sa o magari ha occasione di smontare la sua 1125 mi puo dire cosa trova?????
rileggendoti.. scusa ma che ti frega? uno è collegato l'altro no.
Comunque sulla mia funziona quello che esce dalla pedalina passeggero sx. Controlla se c'è il tubicino..
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot] e 3 ospiti