Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: COPRI AIRBOX TRASPARENTE SENZA "X" Inviato: 25 ago 2006, 11:51 |
|
|
non ho parole!!
un tizio in USA dei BWB se lo è fatto fare per 200$. sembra che se fai parte dei BWB questo sia il prezzo....
ecco il link al post..
http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 16015.html
c'è qualcuno che sa se in italia si puo avere lo stesso?
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
cagnaccio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 16:01 |
|
|
non è il nuovo colore 2007 cherry bomb?
è quindi un ricambio originale
ciao
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 16:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Queste plastiche sono della XB12 MY07 che è disponibile nera oppure traslucida rossa o arancio. La X-Guard (che personalmente considero una figata) non c'è, la si trova solo sui copri airbox della XB9SX in traslucido blu o grigio. Confermo che non si può staccare senza fare un macello. E infine ritengo che la mercanzia della foto non esca dai conce per meno di 450 EUR.
|
 |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 16:05 |
|
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:12 Messaggi: 43 Località: Mogliano Veneto
|
Io so che c'è un'azienda dalle parti di Marcon (Ve) che fa plexiglass e uno svalvolato di un mio amico si era fatto fare un cupolino per un'Africa twin....mi sembra che l'azienda i chiami Laser
_________________ Mangiami la crema
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 16:42 |
|
|
147dB ha scritto: Queste plastiche sono della XB12 MY07 che è disponibile nera oppure traslucida rossa o arancio. La X-Guard (che personalmente considero una figata) non c'è, la si trova solo sui copri airbox della XB9SX in traslucido blu o grigio. Confermo che non si può staccare senza fare un macello. E infine ritengo che la mercanzia della foto non esca dai conce per meno di 450 EUR.
"gustibus non disputandum est!"
le foto arrivano da un tipo di BWB che ha acquistato la cosa da un certo "Daves" sempre di BWB. sembra che quest'ultimo lavori/abbia contanti con una società americana che produce ricambi per buell.
il colore è Cherry Bomb, simile al rosso, ma non rosso.
il problema, orlte che il "vil €" è che io lo voglio Nero senza X
la X è carina esteticamente, ma copre un sacco la luce che può arrivare attraverso il copriairbox trasparente. se non ci fosse, si potebbe fare un bel numero estetico
che rimane invece minimo, sia x la scritta buell, ma soprattutto per la X, che si mangia luce..... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 16:44 |
|
|
cagnaccio ha scritto: non è il nuovo colore 2007 cherry bomb? è quindi un ricambio originale ciao
può essere, ma da come ha postato il tipo su BWB sembrerebbe di no...bho, cmq come ho detto, io lo vorrei nero seza la X sopra 
|
|
 |
|
 |
zedmaster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 17:00 |
|
|
Lexluthor ha scritto: la X è carina esteticamente, ma copre un sacco la luce che può arrivare attraverso il copriairbox trasparente. se non ci fosse, si potebbe fare un bel numero estetico
Qualcuno ha pensato anche di metterci un bel led dentro il copriairbox...un po tamarro ma quantomeno alternativo...
La foto?!?trovata in rete ma ki si ricorda più dove [smilie=row2_13.gif] ...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 17:25 |
|
|
zedmaster ha scritto: Lexluthor ha scritto: la X è carina esteticamente, ma copre un sacco la luce che può arrivare attraverso il copriairbox trasparente. se non ci fosse, si potebbe fare un bel numero estetico Qualcuno ha pensato anche di metterci un bel led dentro il copriairbox...un po tamarro ma quantomeno alternativo... La foto?!?trovata in rete ma ki si ricorda più dove [smilie=row2_13.gif] ...
si è vero. la mia idea era meno estrema: mi basta l'effetto GHOST che si vede nella foto. tra l'altro la combinazione con il tuo telaio nn starebbe niente male!!
buon WeekEnd
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 20:31 |
|
|
Rosso mi piace di brutto!!!! Anche se ancora una volta credo mi stuferebbe dopo 2 gg.........son così..........
Lex, ma hai cambiato sella? E gli adesivi (ok Mauro non mi ricordo il nome......  ) sui cerchi da quando? Avvisami di certe cose...anche tu dai...
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2006, 20:33 |
|
|
Ps: sulla mia non ho più ne paramani, ne copri cinghia sopra e sotto, ne i rinfrangenti modello Atala sulle forche (che a te salveran la vita, mentre a me che li ho tolti...sgrat sgrat..)
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2006, 18:36 |
|
|
il fantomatico "DAVES" di cui sopra è un concessionario Buell-HD americano
quindi nulla di strano che i pezzi di cui sopra non siano altro ke pezzi di fabbrica e nulla più.
io non ho la city-x, ma onestamente preferirei lairbochisi senza la X, del resto o la fanno tutta trasparente o niente, che sono ste mezze misure?
cmq, de gustibus..di cui sopra.
in ogni caso la X ce l'hanno messa per evitare graffi all'airbochisi stesso, inevitabili appena ci metti la borsa serbatoio.
per non parlare delle macchie opache che is creano con le gocce di benzina...
forse è meglio l'airbochisi non trasparente ora ke ci penso.
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2006, 09:43 |
|
|
Lcube ha scritto: Ps: sulla mia non ho più ne paramani, ne copri cinghia sopra e sotto, ne i rinfrangenti modello Atala sulle forche (che a te salveran la vita, mentre a me che li ho tolti...sgrat sgrat..)
ciao lcube?
la sella è di una 12 (gioppinoHD). a lui piaceva la mia originale (più comoda i morbida), io cercavo 3 cm in meno (sella bassa) e allora abbiam fatto scambio.
per il resto ti mando un pm con le ultime modifiche del week end  .
ha, gli adesivi sui cerchi li ho messi 30 min dopo averla comperata, praticamente possiamo dire che è uscita dal conce così!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2006, 09:46 |
|
|
buelladen ha scritto: il fantomatico "DAVES" di cui sopra è un concessionario Buell-HD americano quindi nulla di strano che i pezzi di cui sopra non siano altro ke pezzi di fabbrica e nulla più. io non ho la city-x, ma onestamente preferirei lairbochisi senza la X, del resto o la fanno tutta trasparente o niente, che sono ste mezze misure? cmq, de gustibus..di cui sopra. in ogni caso la X ce l'hanno messa per evitare graffi all'airbochisi stesso, inevitabili appena ci metti la borsa serbatoio. per non parlare delle macchie opache che is creano con le gocce di benzina... forse è meglio l'airbochisi non trasparente ora ke ci penso. ciao
vero, il trasparente basta guardarlo al sole, appena esci dal conce e giò è rigato!!!!
cmq, effettivamente ho affrettato i tempi della domanda: il copriairbox cerry bomb è quello delle 12 my '07, che non hanno la X !?!?!) sopra
io però lo vlglio Kickash (NERO)!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2006, 22:36 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
minchia sta cosa del copri airbocse senza X mi fa andare in bestia....
anche io lo vorrei senzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lex costruiamocelo da soli...
ti passo il cacciavite per smontare il copri aibocchesete intanto faccio un tiro

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 09:25 |
|
|
KoD ha scritto: minchia sta cosa del copri airbocse senza X mi fa andare in bestia.... anche io lo vorrei senzaaaaaaaaaaaaaaaaa Lex costruiamocelo da soli... ti passo il cacciavite per smontare il copri aibocchesete intanto faccio un tiro 
pasammi ancke la  , così se rigo, almeno per qualke minuto rido 
|
|
 |
|
 |
27cent
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 21:16 |
|
|
la tana del bianconiglio?? la conosci la tana dello scorciaconiglio???
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2006, 21:29 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: minchia sta cosa del copri airbocse senza X mi fa andare in bestia.... anche io lo vorrei senzaaaaaaaaaaaaaaaaa Lex costruiamocelo da soli... ti passo il cacciavite per smontare il copri aibocchesete intanto faccio un tiro  pasammi ancke la  , così se rigo, almeno per qualke minuto rido 
vai è tutta tua
le risate sono assicurate

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2006, 09:21 |
|
|
27cent ha scritto: la tana del bianconiglio?? la conosci la tana dello scorciaconiglio???
NO, conosco quella dello:
SCORRENGIAconiglio;
SCOCCAconigli;
SCASSAconigli;
SCOPAconigli;
RUTTAconoglio;
PENNAconiglio;
SCOPPIETTAconiglio;
......
altre nn zò!

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2006, 10:55 |
|
|
buelladen ha scritto: il fantomatico "DAVES" di cui sopra è un concessionario Buell-HD americano quindi nulla di strano che i pezzi di cui sopra non siano altro ke pezzi di fabbrica e nulla più. io non ho la city-x, ma onestamente preferirei lairbochisi senza la X, del resto o la fanno tutta trasparente o niente, che sono ste mezze misure? cmq, de gustibus..di cui sopra. in ogni caso la X ce l'hanno messa per evitare graffi all'airbochisi stesso, inevitabili appena ci metti la borsa serbatoio. per non parlare delle macchie opache che is creano con le gocce di benzina... forse è meglio l'airbochisi non trasparente ora ke ci penso. ciao
DAVE mi ha risposto.
il prezzo del pezzo è super, altro che italia. ora, siccome non ho idea del costo della spedizione ed eventuali tasse di import, mi informo.
ma considerando il tasso di cambio Euro/Dollaro la cosa potebbe essere interessante.
gli ho chiesto per altri colori, perchè lui mi ha confermato per il Cherry Bomb! domani dovrei avere la risposta.
se qualkuno è interessato, può mandarmi un PM.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2006, 21:20 |
|
|
Lexluthor ha scritto: buelladen ha scritto: il fantomatico "DAVES" di cui sopra è un concessionario Buell-HD americano quindi nulla di strano che i pezzi di cui sopra non siano altro ke pezzi di fabbrica e nulla più. io non ho la city-x, ma onestamente preferirei lairbochisi senza la X, del resto o la fanno tutta trasparente o niente, che sono ste mezze misure? cmq, de gustibus..di cui sopra. in ogni caso la X ce l'hanno messa per evitare graffi all'airbochisi stesso, inevitabili appena ci metti la borsa serbatoio. per non parlare delle macchie opache che is creano con le gocce di benzina... forse è meglio l'airbochisi non trasparente ora ke ci penso. ciao DAVE mi ha risposto. il prezzo del pezzo è super, altro che italia. ora, siccome non ho idea del costo della spedizione ed eventuali tasse di import, mi informo. ma considerando il tasso di cambio Euro/Dollaro la cosa potebbe essere interessante. gli ho chiesto per altri colori, perchè lui mi ha confermato per il Cherry Bomb! domani dovrei avere la risposta. se qualkuno è interessato, può mandarmi un PM.
mitico Lex...già sai in pm tutto...
ci aggiorniamo in pm
intanto

METEO

|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2006, 01:13 |
|
|
Carino rosso, ma in effetti temo stuferebbe..
Ragazzi sapete se viene un macello anche a togliere dal copriaribox i due adesivi con la scritta Buell? Mi piacciono, ma forse è meglio senza 
_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2006, 09:29 |
|
|
D3StiNO ha scritto: :mrgreen: Carino rosso, ma in effetti temo stuferebbe.. Ragazzi sapete se viene un macello anche a togliere dal copriaribox i due adesivi con la scritta Buell? Mi piacciono, ma forse è meglio senza 
sono più facile da togliere, ma a seconda di quanto a lungo sono rimasti attaccati, rischi più o meno alone.......se poi hai il translucend...bisogna stare attenti ed essere delicati. 
|
|
 |
|
 |
|