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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: tiff + proseries... che nedite?
 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 11:40 
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Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
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Località: catania
ieriu il conce mi ha detto che se voglio far camminare un po' d+ la mia buellina potrei aggiungere alla centralina proseries la centralina tiff, ribassare la testata ed aumentare il rapporto di compressione e cambiare il corpo farfallato..
+ in la cambiare ache cilindroro, pistoni e collettori...
CHE NE DITE!!!

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grazie a tutti.


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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 11:42 
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Località: Sciacca ( AG)
prendi una 12 fai prima no?

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 11:57 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Località: P.so del Turchino
Sicuramente avrai dei bei cambiamenti e la TFI potrebbe aiutarti a trovare la carburazione più giusta :wink:

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 12:10 
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Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
Messaggi: 181
Località: catania
in merito alla poss di prendere una 12 mi ha detto che essendo un passo lungo aveva margini migliorativi limitatissimi...
mentre nella 9 ci sono margini molto ampi per farla andare il doppio di una 12... e questo mi PIACE!!!!

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grazie a tutti.


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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 13:34 
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Località: catania
nulla + da dire?

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 13:40 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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io dico che dice un sacco di cazzate :xmasgreen:
realisticamente, anche a naso, quanti cavalli-coppia netti pensi di guadagnare con qualsiasi centralina o accoppiamento delle medesime? 5? e pensi di notarli guidando? basta la proseries....

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:00 
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Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
Messaggi: 181
Località: catania
sono daccordo ma credo che sommando centralina aggiuntiva e rapporto di compressione elevato ne dovrei prendere anche + di 5 che dici?
ma la tua quanti cavalli ha?

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:07 
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Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18
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Località: carvico (bg)
prendi una cr e sei apposto, hai tutti i cavalli che cerchi...

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:29 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
peripoccu ha scritto:
sono daccordo ma credo che sommando centralina aggiuntiva e rapporto di compressione elevato ne dovrei prendere anche + di 5 che dici?
ma la tua quanti cavalli ha?


si ma il rapporto di compressione, centralina o non centralina, quello di fabbrica rimane.. l'elettronica aiuta ma non fa miracoli...

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:33 
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Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
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Località: catania
perdonami se abbassano la testata il rapporto di compressione sale...

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:38 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
peripoccu ha scritto:
in merito alla poss di prendere una 12 mi ha detto che essendo un CORSA lunga aveva margini migliorativi limitatissimi...
mentre nella 9 ci sono margini molto ampi per farla andare il doppio di una 12... e questo mi PIACE!!!!


:shock:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:49 
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Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57
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sulla macchina nn m'era cambiato niente ad abbassare la testata....cmq sicuramente la moto è diversa.....pero penso che un'intervento di questo tipo possa ridurre l'affidabilita del motore stesso.....poi o io nn ci capisco un'ozzac

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:49 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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peripoccu ha scritto:
perdonami se abbassano la testata il rapporto di compressione sale...


ah ok scusa non avevo letto con attenzione. Comunque anche abbassando la testata - roba di frazione di millimetro - è roba da scooterini 2t. Anche lì l'incremento è minimo.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 14:52 
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Località: catania
e si.. sono daccordo con te... roba da scooterini... ma la xb non è che vada poi cosi' tanto... e la cr non mi piace... :D un vero peccato.. xche lei i cavalli li ha...
ma quanti cavalli ha la tua bimba?

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grazie a tutti.


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lascia perdere, butti via solo soldi...


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peripoccu ha scritto:
e si.. sono daccordo con te... roba da scooterini... ma la xb non è che vada poi cosi' tanto... e la cr non mi piace... :D un vero peccato.. xche lei i cavalli li ha...
ma quanti cavalli ha la tua bimba?


130 alla ruota. Comunque l'xb è bella come è, vero che un paio di manciate di cavalli in più non guasterebbero, ma per contro, seppur non esageratissimi, i 130 della 1125 su strada non li usi mai.

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Località: catania
il bello della 9 è che li usi tutti... ma alle volte ne vorrei d+

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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
MA S6TA TFI CON LA
PROSERIE PUO' ANDARE O NO?

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http://img153.imageshack.us/my.php?imag ... 349ku6.jpg


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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
Pepppecaaaaatttttttt, vieni si parla di TFI

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 15:56 
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Iscritto il: 20 ago 2007, 22:04
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Località: genova
prendi una 12 e metti centralina race + TFI :shock: evvaiiii :supergreen:

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DAIDELGASSSSSSSSSSSS


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Iscritto il: 20 ago 2007, 22:04
Messaggi: 460
Località: genova
logicamente pro-race della 9 che arriva a 7500 giri !!!! :wink:

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2009, 17:03 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
vitobuell ha scritto:
Pepppecaaaaatttttttt, vieni si parla di TFI

boh...
io non ho letto da nessuna parte TFI...
e non conosco la tiff... :rotlfgreen:

peripoccu, lassa stari i minchiati re meccanici...
come cazzo fa una 9 ad andare addiritture il doppio di una 12??
cambiare cilindro pistone e testa...come fosse un kit polini...
ma quante cazzate dicono??

:mrgreen: :wink:

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signiatur in uorchinprogress


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