Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Stamattina finalmente l' ho montato ( l' hanno montato ) in hd.. Appena l' ho accesa mi sono venuti i brividi.....PAURA. trasmette delle vibrazioni da pelle d' oca.... SONO FELICE COME UN BAMBINO il giorno di natale..... non vedo l' ora di uscire da lavoro per andare a far suonare tutti gli antifurti delle macchine in sosta...e tra l' altro non avendo ancora montato la TFI scoppietta abbondantemente..... le vecchine si girano impaurite e gli automobilisti distratti (quelli che scaccolano o che si pettinano) sobbalzano appena gli passo accanto....STO GODENDO.......
Iscritto il: 25 ott 2008, 13:04 Messaggi: 339 Località: San Zenone di Minerbe ( Vr )
jardine per sempre
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2009, 15:42
capita di rado di fare piu di 200 km alla volta.... solitamente ogni 150 Km faccio tappa per birra (e benza) e li mi riposo i padiglioni auricolari.... E POI VIA DI NUOVO..
capita di rado di fare piu di 200 km alla volta.... solitamente ogni 150 Km faccio tappa per birra (e benza) e li mi riposo i padiglioni auricolari.... E POI VIA DI NUOVO..
Fai una cosa, quei 150 km percorili nella mia direzione! Son curioso di sentire la motazza!!
Grande Buellsou, ricorda che Ti devo alcune birre!
Inviato: 06 giu 2009, 15:58
Esoj ha scritto:
buellosolo ha scritto:
Fai una cosa, quei 150 km percorili nella mia direzione! Son curioso di sentire la motazza!!
Grande Buellsou, ricorda che Ti devo alcune birre!
DOMANI VADO AL MOTORADUNO DI PORTOSCUSO PERCHE' NON VI FATE UN SALTO .... pranziamo insieme... (non mi ricordo perchè mi devi alcune birre????) aaaaahh si il karaoke .... ma eravamo pari!!!!
io ieri ne ho fatti 650.. se esco nel week end sto sui 400. A breve parto per la francia, vorrei fare il run trentino... smarmittato, è improponibile, anche coi tappi, soprattutto perchè preferisco ascoltare jimi hendrix in cuffia
io ieri ne ho fatti 650.. se esco nel week end sto sui 400. A breve parto per la francia, vorrei fare il run trentino... smarmittato, è improponibile, anche coi tappi, soprattutto perchè preferisco ascoltare jimi hendrix in cuffia
un altro che di musica se ne intende!! Palmer ti adoro!!!!