due cose onestamente, mi hanno positivamente stupito: l'insieme delle piastre-manubrio alto da cross-risers, bellissimo a mio parere!
ed il disegno delle gomme, unico.
comunque questa sara` l'unica moto che portero` il prossimo anno a Daytona, non riuscirei a renderle tutte e due (X1 e S1) competitive allo stesso tempo, troppi soldi da investire. quindi finisco l'X1 dopo capodanno (mono Penske probabilmente, o WP, scarico Kooks se riesco a trovarne ancora uno in fabbrica, oppure Force o D&D, e probabilmente dischi freno ant e post a margherita, con pinza post PM, l'anteriore gia` ce l'ho).
spero vi piaccia...[;)]
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
esticazzi! cosa hai in mente per il serbatoio? ma ci metti anche i portanumeri tipo vecchie glorie dei 60 e 70? le piastre e le forche che sono? ma in due settimane riescono a fare qualche altro lavoro per vederla semidefinitiva??
io, se mai dovessi riuscire a recuperare una S1, ci metterei i semimanubri e la farei cafe racer ... con quel motorazzo. hai presente quella race saltata fuori tempo fa su BWB?? mi fa venire una crisi di invidia che mangio il cappello come rockerduck.
_________________ Gianluca
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2009, 07:03
GOST RIDER....CHE CEL'HAI UNA SORELLA....ANCHE SE PESA 150KG ME LA SPOSO!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2009, 12:47
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Gianluca,
la moto la vedrai in carne ed ossa quando arrivate la prox settimana, gli sto` cagando il cazzo come non mai ai meccanici per finirla in tempo per fare gli sboroni ed andare alla bike night con le 3 Buell.
le plastiche saranno nere e arancio, con pin stripe bianco perla.
niente parafango anteriore, faro night rod: e` da vedere ultimata, credimi!
Tattooart, una sorella ce l'ho, con figlia a carico anche. se vuoi te la presento, non pesa 150 kg, pero` e` una cacacazzi di prima categoria. ed io ricco non sono, mi faccio un mazzo tanto a lavorare e sacrificarmi per fare queste cose.
la gomme sono le Avon Xtreme Rain, da supermoto...
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2009, 18:13
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Complimenti! Vogliamo le foto della moto finita
_________________ E se te si incerto.....tien verto!