Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quanto olio!!! e spegnimenti
 Messaggio Inviato: 13 set 2006, 11:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 lug 2006, 11:57
Messaggi: 52
Località: Milano
Ciao a tutti e complimentoni per il forum.
A luglio sono diventato dei vostri con una CityX Blue hero e che dire... stupefacente.
Dopo i primi 600 chilometri (tutto rego) a motore caldo il motore diventava irregolare e tendeva a spegnersi. Andavo dal conce e i meccanici mi dicevano di fare sempre il pieno con V-power... in effetti il problema (si era verificato tre volte) sparisce.
Domenica decido dopo 1500 km di controllare l'olio, seguo le procedure del libretto e appena apro il tappo fuoriesce un bel po' d'olio. Il giorno dopo vado dal conce, il meccanico apre il tappo e esce anche a lui un bel po' d'olio... siringano via un bel mezzo chilo e mi dicono che erroneamente era ne stato aggiunto troppo. Chiedo ancora informazioni sugli spegnimenti e sulla V-Power e mi dicono che non c'entra nulla.

Ora io vorrei sapere :
1) il troppo olio potrebbe aver danneggiato qualcosa?
2) potrebbe il troppo olio aver innescato quei surriscaldamenti a nuovo motore?
3) voi che benzina fate?
4) è normale che dai 2000 giri aprendo tutto il gas si senta subito un vuoto (come se non riuscisse a bruciare tutta la benza che mando al motore)?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Lamp a tutti

_________________
Er Buell di tu ma'... (antico detto livornese)
XB9SXmadeMarzo2006-Termignoni-Cavo8off-manubrioRizoma-frecceLedRizoma


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 set 2006, 15:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
bello il detto livornese... lo sapevo un po' diverso :mrgreen: :mrgreen:

per il resto....

siamo alle solite devi dire di più, colore dei calzini, marca dell'intimo, lunghezza dei capelli, dimensioni del peXe, fumi e che cosa, etc etc

non dimenticare anno della moto e stato del mitico cavo 8 per quanto riguarda il buco

per l'olio tocca chiedere a qualcuno che ci capisca, abbi fede e arriverà una risposta

per la benzina... io quella che capita ma se mi capita una ad alto ottano è meglio

poi al solito
1 non faccio testo
2 non ti fidare
3 BENVENUTO!!!!!!

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: grazie
 Messaggio Inviato: 13 set 2006, 17:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 lug 2006, 11:57
Messaggi: 52
Località: Milano
grazie per la risposta, cerco nel topic dedicato al cavo8...

_________________
Er Buell di tu ma'... (antico detto livornese)
XB9SXmadeMarzo2006-Termignoni-Cavo8off-manubrioRizoma-frecceLedRizoma


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010