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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: ROMBO SBRAAGG
 Messaggio Inviato: 23 ago 2006, 10:41 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
ecco:
clikkate sul link segente, in alto a destra dell pagina comparirà un messaggio di "Waiting" con un conto alla rovescia, apsettate che finisca, copmparirà un codice di accesso, lo inserite (attenzione è "case" sensitive - maiuscole minuscole) e poi scaricate.
il file è un .amr un poò corto ma...
domenica dovrei rivedermi con il tipo e giuro che faccio di meglio. non pensavo venisse così chiaro
ATTENZIONE: consiglio le cuffie per sentirlo melgio!!
ciao e fatemi sapere
http://www.badongo.com/file/1277240

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 23 ago 2006, 11:03 
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Iscritto il: 14 giu 2006, 18:39
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Località: Milano
se nn mi sbaglio lex...te lo fanno loro in mezzora no?

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 Messaggio Inviato: 23 ago 2006, 11:16 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
ma, la modifca te la può pare kiunque sia in grado di talgiare e saldare.
lo schema, che s'è su internet è abbastanza semplice.

kickit te lo fa, devi mandagli lo scarico , fa il lavoro e poi back!
non so il costo della spedizione, devo informarmi.

se vai sul sito della tribù http://www.tribu6800.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3591 c'è un tipic dove discutono.
però, ecco lo schema:
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 Messaggio Inviato: 23 ago 2006, 11:24 
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Iscritto il: 14 giu 2006, 18:39
Messaggi: 1227
Località: Milano
cosa cambia nella bimba?

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 Messaggio Inviato: 23 ago 2006, 11:34 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
hey,
tu devi cambiare lo scrico vero??? :mrgreen: :mrgreen:
io ho un termignoni nuovo nuovo!!!!!!FIKISSIMO :mrgreen:
a parte gli scherzi.
hai sentito il sound?
quello che cambia è che i fumi di combustione non fanno più tutta la S ma arrivano direttamente alla camera di uscita prima della pippetta di scarico..
nella bimba cambia il sound e l'erogazione: ha più cattiveria e miglior allungo agli alti, come uno scarico aftermarket tipo il mio, quello di speed, un wyleco o battlemaster di fede.
ora, la differenza dovrebbe essere, in termini di prestazioni, nei bassi: sembra e dico sembra, erchè io ho provato una 12, che non perda quasi nulla in erogazione (mentre molti afrermarket svuotano l'erogazione ai bassi....il termignoni, meno,cmq :mrgreen: )
il costo è irrisorio (a parte le spese di spedizione che devo valutare).

contro? bhè, se devi fare la revisione, la motorizzazione sicuramente non tu fa passare, se vai da un conce a faròa è da capire (se lo conosci non dovrebbero esserci problemi...). infatti esternamente, se il lavoro è fatto bene, non si nota nulla. lo scarico è quello originale :shock: , quindi se ti fermano per il casino, se proprio non ne esci, alla fine dovresti cavartela con la scusa del "ma ha cominciato a farlo oggi, devo passare in conce per farla vedere". in questo modo dovresti farla franca...

io sto cercando di piazzare il mio termi, perchè sta cosa mi intrippa troppo!!

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 Messaggio Inviato: 14 set 2006, 01:57 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
Messaggi: 1764
Località: viareggio paradise beach
ragazzi mikiedevo se nessuno in italia avesse provato a fare questo tipo di sbragg

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in teoria sbragga
però si fà prima a farlo senza smontare nulla, volendo poi basta darci una saldata e si torna stock, certo sà un pò di barbone però tanto non si vede nulla....[:D]


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 Messaggio Inviato: 14 set 2006, 08:34 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
effettivamente il lavoro è più pulito e semplice...ma...il risultato qual'è?

suono?
allungo?
hai mica da un file con il sound almeno?

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 Messaggio Inviato: 14 set 2006, 09:31 
 
Lexluthor ha scritto:
effettivamente il lavoro è più pulito e semplice...ma...il risultato qual'è?

suono?
allungo?
hai mica da un file con il sound almeno?


secondo me fa solo piu' casino.
neanche al ciao avevo bucato la marmitta.
pero' se invece va.....
sarebbe very easy. :wink:


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 Messaggio Inviato: 14 set 2006, 09:41 
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Iscritto il: 27 ago 2006, 22:53
Messaggi: 62
Località: Brianza
jonathan.vtec ha scritto:
ragazzi mikiedevo se nessuno in italia avesse provato a fare questo tipo di sbragg



Eh noooooo! la marmitta bucata nooooooooo!
E poi bisogna indossare il berretto sotto al casco?
E montare l'autoradio sotto la sella?
:oops:


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 Messaggio Inviato: 14 set 2006, 10:34 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
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kickit ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
effettivamente il lavoro è più pulito e semplice...ma...il risultato qual'è?

suono?
allungo?
hai mica da un file con il sound almeno?


secondo me fa solo piu' casino.
neanche al ciao avevo bucato la marmitta.
pero' se invece va.....
sarebbe very easy. :wink:

leggendo il post di marva che ha ricevuto lo sbrag, ti chiederei cosa cambia facendo il baypass alla camera anteriore.insomma, sicuramente rimane più compresso perchè riduci il volume di aria disponibile nel terminale: mi aspetto un suono più secco e pieno, ma meno cupo, perchè le onde sonore viaggiano e rimbalzano meno. dovrebbe avere anche più corposità ai bassi, ma potrebbe rimanere come stozzato e farti perdere in allungo o simile.
cmq, Marva è contento e questo è un buon risultato.
ciao

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 Messaggio Inviato: 14 set 2006, 10:41 
 
Lexluthor ha scritto:
kickit ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
effettivamente il lavoro è più pulito e semplice...ma...il risultato qual'è?

suono?
allungo?
hai mica da un file con il sound almeno?


secondo me fa solo piu' casino.
neanche al ciao avevo bucato la marmitta.
pero' se invece va.....
sarebbe very easy. :wink:

leggendo il post di marva che ha ricevuto lo sbrag, ti chiederei cosa cambia facendo il baypass alla camera anteriore.insomma, sicuramente rimane più compresso perchè riduci il volume di aria disponibile nel terminale: mi aspetto un suono più secco e pieno, ma meno cupo, perchè le onde sonore viaggiano e rimbalzano meno. dovrebbe avere anche più corposità ai bassi, ma potrebbe rimanere come stozzato e farti perdere in allungo o simile.
cmq, Marva è contento e questo è un buon risultato.
ciao

HAI DETTO TUTTO TE.CMQ ALLA FINE NON SI NOTA GRANCHE' DI DIFFERENZA.ERA UNA PROVA,HAI UN SOUND PIU' SECCO.
L'ALLUNGO FAPPAURA IN 5° SOPRA I 4000 TI MERAVIGLI DI COME TIRA.


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