Autore |
Messaggio |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: il difetto persiste Inviato: 09 mag 2013, 23:03 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
anche dopo il cambio candele ,persiste sia a freddo che a caldo quel piccolo vuoto . che spesso si presenta quando la moto va ad una andatura madia , ogni tanto a un vuoto quasi come se non arrivasse corrente per un attimo ..boh? non so.
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 09 mag 2013, 23:28 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
jacopo ha scritto: anche dopo il cambio candele ,persiste sia a freddo che a caldo quel piccolo vuoto . che spesso si presenta quando la moto va ad una andatura madia , ogni tanto a un vuoto quasi come se non arrivasse corrente per un attimo ..boh? non so. un vuoto può essere dato da qualsiasi cosa... problemi di iniezione, cali di corrente alla pompa benzina, TPS, cavi della valvola di scarico... prova a resettare il TPS (io l'ho fatto ieri e mi ha eliminato i problemi di vuoti al minimo, magari funziona anche con te  )
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 09:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Che filtro hai? Avevo dei piccoli vuoti, che si sono risolti con un bel K&N e rimappatura centralina!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 12:30 |
|
|
Di che anno e'.... ieri sono andato all'harley a padova a prendere tutto il kit per il tagliando... dopo una chiaccherata mi ha chiesto il capo officina se avevo fatto l'ultimo aggiornamento che prevedeva anche l'accensione continua della ventola anche in movimento... visto che a volte anche la mia tende a perdere un colpo....considera che ho aanche io montato le candele nuve e la moto e' completamente originale......
Con 40 euro fanno l'aggiornamento... e i vuoti dovrebbero sparire...
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 12:39 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
lelespl ha scritto: Di che anno e'.... ieri sono andato all'harley a padova a prendere tutto il kit per il tagliando... dopo una chiaccherata mi ha chiesto il capo officina se avevo fatto l'ultimo aggiornamento che prevedeva anche l'accensione continua della ventola anche in movimento... visto che a volte anche la mia tende a perdere un colpo....considera che ho aanche io montato le candele nuve e la moto e' completamente originale......
Con 40 euro fanno l'aggiornamento... e i vuoti dovrebbero sparire... questo aggiornamento me l'han fatto in preconsegna... ventola che si accende sopra i 30all'ora e si spegne sotto i 20, salvo temperatura di esercizio troppo elevata... (na rottura di ca zzo sta ventola fissa...  ) di vuoti nemmeno l'ombra se non al minimo, però tende a murare ai 5500 giri e non so perchè...
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 13:30 |
|
|
lelespl ha scritto: Di che anno e'.... ieri sono andato all'harley a padova a prendere tutto il kit per il tagliando... dopo una chiaccherata mi ha chiesto il capo officina se avevo fatto l'ultimo aggiornamento che prevedeva anche l'accensione continua della ventola anche in movimento... visto che a volte anche la mia tende a perdere un colpo....considera che ho aanche io montato le candele nuve e la moto e' completamente originale......
Con 40 euro fanno l'aggiornamento... e i vuoti dovrebbero sparire... Con quei soldi ti fai ecmspy... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 14:26 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
anno della moto? semmai se pre 2008 possiamo fare un reset del tps
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 17:06 |
|
|
A.D. ha scritto: lelespl ha scritto: Di che anno e'.... ieri sono andato all'harley a padova a prendere tutto il kit per il tagliando... dopo una chiaccherata mi ha chiesto il capo officina se avevo fatto l'ultimo aggiornamento che prevedeva anche l'accensione continua della ventola anche in movimento... visto che a volte anche la mia tende a perdere un colpo....considera che ho aanche io montato le candele nuve e la moto e' completamente originale......
Con 40 euro fanno l'aggiornamento... e i vuoti dovrebbero sparire... Con quei soldi ti fai ecmspy... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Bisogna anche saperlo usare.... poi dovrei prendere un portatile, visto che ho solo un pc fisso e un tableetttsss..... Sicuramente lo faro', ma piu' avanti... adesso spendo i soldi in benza e gomme... Poi se dovro' rimappare con i prossimi steppes vado da gigi che mi sminkia la stock....... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 17:12 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
jacopo ha scritto: anche dopo il cambio candele ,persiste sia a freddo che a caldo quel piccolo vuoto . che spesso si presenta quando la moto va ad una andatura madia , ogni tanto a un vuoto quasi come se non arrivasse corrente per un attimo ..boh? non so. battitene il cazzo e dacci del gas , fratello 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 10 mag 2013, 23:22 |
|
|
symon dark ha scritto: Che filtro hai? Avevo dei piccoli vuoti, che si sono risolti con un bel K&N e rimappatura centralina!!  k&N e centralina rimappata..ce l'ho..forse sarà il caso di fare reset tps .
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 11 mag 2013, 08:06 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Un cattivo funzionamento del sensore TPS da questo tipo di problemi... Io fossi in te lo cambierei... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: il difetto persiste Inviato: 11 mag 2013, 19:31 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Un cattivo funzionamento del sensore TPS da questo tipo di problemi... Io fossi in te lo cambierei...  yes ...spero di passare l'estate senza problemi per poi farlo.
|
|
 |
|
 |
|