Autore |
Messaggio |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: micro per la leva del freno.... Inviato: 14 dic 2009, 20:58 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
si accettano suggerimenti su quanto il conce H-D mi può far pagare il micro della leva del freno anteriore che si è rotto e non mi si accende più la luce stop...
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:14 |
|
|
secondo me fai prima a passare alla suzuky....le leve del freno e frizione sono uguale a non mi ricordo quale modello di suzuky..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
20 Euro pagato 10 giorni fa da HD a Milano. 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:18 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
gianluca79 ha scritto: secondo me fai prima a passare alla suzuky....le leve del freno e frizione sono uguale a non mi ricordo quale modello di suzuky..
chiedi a Tommy per la conferma! 
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:18 |
|
|
spalla ha scritto: 20 Euro pagato 10 giorni fa da HD a Milano. 
numero uno????
ottimo venerdì passo a prenderlo!!!!!
anche a te non si accendeva più lo stop?????
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:19 |
|
|
teo883 ha scritto: gianluca79 ha scritto: secondo me fai prima a passare alla suzuky....le leve del freno e frizione sono uguale a non mi ricordo quale modello di suzuky.. chiedi a Tommy per la conferma! 
so che anche Tommy andava in giro con la leva che non andava!!!!  DD
ma l'ha sistemata???
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:47 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Fivestars ha scritto: teo883 ha scritto: gianluca79 ha scritto: secondo me fai prima a passare alla suzuky....le leve del freno e frizione sono uguale a non mi ricordo quale modello di suzuky.. chiedi a Tommy per la conferma!  so che anche Tommy andava in giro con la leva che non andava!!!!  DD ma l'ha sistemata???
ho sistemato tutto il resto della moto sdraiandomi per terra!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:48 |
|
|
Tommy ha scritto: Fivestars ha scritto: teo883 ha scritto: gianluca79 ha scritto: secondo me fai prima a passare alla suzuky....le leve del freno e frizione sono uguale a non mi ricordo quale modello di suzuky.. chiedi a Tommy per la conferma!  so che anche Tommy andava in giro con la leva che non andava!!!!  DD ma l'ha sistemata??? ho sistemato tutto il resto della moto sdraiandomi per terra!! 
MA GIURA?????
Azz me dispiace..... fatto male?????
Spero di no.... danni alla piccola?????
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2009, 21:56 |
|
|
Fivestars ha scritto: Tommy ha scritto: Fivestars ha scritto: teo883 ha scritto: gianluca79 ha scritto: secondo me fai prima a passare alla suzuky....le leve del freno e frizione sono uguale a non mi ricordo quale modello di suzuky.. chiedi a Tommy per la conferma!  so che anche Tommy andava in giro con la leva che non andava!!!!  DD ma l'ha sistemata??? ho sistemato tutto il resto della moto sdraiandomi per terra!!  MA GIURA????? Azz me dispiace..... fatto male????? Spero di no.... danni alla piccola?????
è successo un anno fa... avevo messo la leva della kawa e mi raccomando non farlo!!!!!!!! Non sono compatibili...la moto resta gia pinzata!! tempo di fare un paio di Km che il disco si scalda, si dilata e ti inchioda la moto...mano rotta e telaio abbozzato!! 
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 04:40 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 12:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: 20 Euro pagato 10 giorni fa da HD a Milano.  numero uno???? ottimo venerdì passo a prenderlo!!!!! anche a te non si accendeva più lo stop?????
Taddy's Via Savona.
L'ho comprato per un amico. Per intenderci è un blocchettino nero con un pulsante piccolissimo a lui non funzionava l'accensione dello stop! 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 13:11 |
|
|
spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: 20 Euro pagato 10 giorni fa da HD a Milano.  numero uno???? ottimo venerdì passo a prenderlo!!!!! anche a te non si accendeva più lo stop????? Taddy's Via Savona. L'ho comprato per un amico. Per intenderci è un blocchettino nero con un pulsante piccolissimo a lui non funzionava l'accensione dello stop! 
Taddy's.... si lo conosco... ci sono andato un mesettino fa a vedere per il gilet su cui attaccare le patch...
bravo è proprio quel piccolo pulsantino che non mi va +!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 15:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: 20 Euro pagato 10 giorni fa da HD a Milano.  numero uno???? ottimo venerdì passo a prenderlo!!!!! anche a te non si accendeva più lo stop????? Taddy's Via Savona. L'ho comprato per un amico. Per intenderci è un blocchettino nero con un pulsante piccolissimo a lui non funzionava l'accensione dello stop!  Taddy's.... si lo conosco... ci sono andato un mesettino fa a vedere per il gilet su cui attaccare le patch... bravo è proprio quel piccolo pulsantino che non mi va +!!!!!! 
se hai bisogno fammi sapere abito li' vicino! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 17:22 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: 20 Euro pagato 10 giorni fa da HD a Milano.  numero uno???? ottimo venerdì passo a prenderlo!!!!! anche a te non si accendeva più lo stop????? Taddy's Via Savona. L'ho comprato per un amico. Per intenderci è un blocchettino nero con un pulsante piccolissimo a lui non funzionava l'accensione dello stop!  Taddy's.... si lo conosco... ci sono andato un mesettino fa a vedere per il gilet su cui attaccare le patch... bravo è proprio quel piccolo pulsantino che non mi va +!!!!!! 
Okkio che poi Spalla ti prende 500 euri x la commissione 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 17:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Dieghe ha scritto: Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: 20 Euro pagato 10 giorni fa da HD a Milano.  numero uno???? ottimo venerdì passo a prenderlo!!!!! anche a te non si accendeva più lo stop????? Taddy's Via Savona. L'ho comprato per un amico. Per intenderci è un blocchettino nero con un pulsante piccolissimo a lui non funzionava l'accensione dello stop!  Taddy's.... si lo conosco... ci sono andato un mesettino fa a vedere per il gilet su cui attaccare le patch... bravo è proprio quel piccolo pulsantino che non mi va +!!!!!!  Okkio che poi Spalla ti prende 500 euri x la commissione 
più i soldi della benza!!! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 17:50 |
|
|
beh 520 euro per l'idrostop non mi sembra molto.... 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 18:06 |
|
|
Tommy ha scritto: beh 520 euro per l'idrostop non mi sembra molto.... 
ma figurati.... bazzeccole.... gli pagherei pure il disturbo..... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 18:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Fivestars ha scritto: Tommy ha scritto: beh 520 euro per l'idrostop non mi sembra molto....  ma figurati.... bazzeccole.... gli pagherei pure il disturbo..... 
facciamo 600 e non ne parliamo più! 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 18:13 |
|
|
spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: Tommy ha scritto: beh 520 euro per l'idrostop non mi sembra molto....  ma figurati.... bazzeccole.... gli pagherei pure il disturbo.....  facciamo 600 e non ne parliamo più! 
ora si che ragioniamo.... aspettami arrivo con i cash!!!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 18:14 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: Tommy ha scritto: beh 520 euro per l'idrostop non mi sembra molto....  ma figurati.... bazzeccole.... gli pagherei pure il disturbo.....  facciamo 600 e non ne parliamo più!  ora si che ragioniamo.... aspettami arrivo con i cash!!!!! 
QUANDO VUOI!!
ps scherzi a parte... se vuoi mandami pm! 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 18:16 |
|
|
spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: Tommy ha scritto: beh 520 euro per l'idrostop non mi sembra molto....  ma figurati.... bazzeccole.... gli pagherei pure il disturbo.....  facciamo 600 e non ne parliamo più!  ora si che ragioniamo.... aspettami arrivo con i cash!!!!!  QUANDO VUOI!! ps scherzi a parte... se vuoi mandami pm! 
ok!!!!! ti faccio sapere perchè magari o vene pome o saba matt riesco a passare.... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2009, 18:43 |
|
|
Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: Tommy ha scritto: beh 520 euro per l'idrostop non mi sembra molto....  ma figurati.... bazzeccole.... gli pagherei pure il disturbo.....  facciamo 600 e non ne parliamo più!  ora si che ragioniamo.... aspettami arrivo con i cash!!!!!  QUANDO VUOI!! ps scherzi a parte... se vuoi mandami pm!  ok!!!!! ti faccio sapere perchè magari o vene pome o saba matt riesco a passare.... 
poi quando hai risolto butta quel cesso di moto!! 
|
|
 |
|
 |
|