Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
possibile che per i cuscinetti ruota post (misura del cazzo in pollici) hd mi abbia chiesto 140€?? e per quelli di sterzo sui 100?? se compro tutti i cuscinetti con gli stessi soldi mi salta fuori una cr.... teste di merda... chissà che chiudiate...
_________________ A volte ritornano...
ronnie
Oggetto del messaggio: RE
Inviato: 17 dic 2009, 00:35
Certo che sei un PIRLA......dai fattelo dire senza offesa...ASCOLTA...io ho sostituito tutti i cuscinetti con gli SKF AUREONAUTICI REGGISPINTA SIGILLATI( cioè non hanno bisogno di ingrassaggio ) per 6 (ruote e sterzo ) ho speso 200 EURO....ma sono i migliori al mondo.....SE si di ROMA ( PADRONA e LADRONA ) li trovi a: La casa del cuscinetto...via casilina....Se sei di altrove cerca di comprarli alla SKF....li fanno tutti loro....FIDATI per gli standard spenderai circa 80 euro...gli SKF COSTANO.....Diffida dai ceramici...si rompono subito.
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2009, 01:19
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
conce hd=furto sicuro
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2009, 01:20
io misi i skf non mi ricordo il codice per la ruota posteriore,li ho tovati ad un ricambista fiat vicino casa.22 euro- 2 cuscinetti.
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
ronnie hanno inchiappettato pure te!
Inviato: 17 dic 2009, 02:19
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Pavi, io monto sempre i FAG, se vuoi i codici per la ruota posteriore scrivimi!
Inviato: 17 dic 2009, 02:41
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
ma che cazzo ne so..... il mecca che sta facendo la buell è andato su un posto qui a treviso (forniture metalmeccaniche) e i cuscinetti non li avevano di quella misura cosi è andato all'hd.... e io pago l'ignoranza di chi queste cose dovrebbe saperle.... cazzo in culo non fa figli!!!!!!!!!!!!!! mi fa anche non li trovi da nessuna parte con l'hd la prendi in culo dappertutto... domani gliene dico 4... ditemi come si possono reperire e i codici... poi lo sotterro!!!!!!!!!!! 200€ nel cesso
_________________ A volte ritornano...
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2009, 06:05
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Ma strano.....io i cuscinetti da HD ordinati e arrivati , mi hanno preso 70 eurini.....e la casa del cuscinetto nn li aveva perche' hanno la misura in pollici....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Teppista urbano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2009, 13:40
Devo cambiare anche io i cuscinetti sia sterzo che ruote!!!!!!!!
Vi decidete a dire se si trovano o no alla casa del cuscinetto????? Qualcuno puo scrivere i codici cosi non stiamo a perdere molto tempo??? GRAZIE!!!!!!!!! Ti credo che uno và in fallimento ci sono 1200 euro solo di cuscinetti su una buell!!!!!!!! H-D LADRI!!!!!! senza cuore x il vostro marchio!!!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2009, 16:59
.......Be', piu' che scrivere dove prenderli.....e quanto l'ho pagati....
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2009, 19:15
piuttosto mi domanderei perchè Leo ha speso 70 da HD e Pavi invece 140 ... sempre HD...
probabilmente la discriminante può essere:"con o senza sabbia?"
Incredibile comunque la differenza del 50%....
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
Certo che sei un PIRLA......dai fattelo dire senza offesa...ASCOLTA...io ho sostituito tutti i cuscinetti con gli SKF AUREONAUTICI REGGISPINTA SIGILLATI( cioè non hanno bisogno di ingrassaggio ) per 6 (ruote e sterzo ) ho speso 200 EURO....ma sono i migliori al mondo.....SE si di ROMA ( PADRONA e LADRONA ) li trovi a: La casa del cuscinetto...via casilina....Se sei di altrove cerca di comprarli alla SKF....li fanno tutti loro....FIDATI per gli standard spenderai circa 80 euro...gli SKF COSTANO.....Diffida dai ceramici...si rompono subito.
piuttosto mi domanderei perchè Leo ha speso 70 da HD e Pavi invece 140 ... sempre HD...
è andato il meccanico.... non posso stare dietro a tutto... cosi mi ha detto... telefono in hd e sento a sto punto se è il mecca che gonfia i prezzi.... se fosse cosi mi presento con la spranga
:shock: Ma strano.....io i cuscinetti da HD ordinati e arrivati , mi hanno preso 70 eurini.....e la casa del cuscinetto nn li aveva perche' hanno la misura in pollici....
come dice il mini il conce hd a livorno è uno dei più onesti d'italia... ha ragione..è comq caro..ma a cofronto a ciò che leggo qui..
Enteromorfa ha scritto:
leo73 ha scritto:
:shock: Ma strano.....io i cuscinetti da HD ordinati e arrivati , mi hanno preso 70 eurini.....e la casa del cuscinetto nn li aveva perche' hanno la misura in pollici....
come dice il mini il conce hd a livorno è uno dei più onesti d'italia... ha ragione..è comq caro..ma a cofronto a ciò che leggo qui..
......Appunto... Tu Pavi se vuoi oltre a telefonare al conce, se loro facessero storie , nn esiterei a mandarti la fotocopia dello scontrino che ho riguardo ai cuscinetti. E cmq. in effetti il conce hd i Livorno mi sembra onesto davvero...