Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
non capisco questo passaggio quì:
Fissate lo strumento utilizzando il bullone posteriore, collegate il faston positivo (rosso) sul bulbo e l’anello di massa sotto il sensore e posizionatelo sul radiatore olio;
quale bulbo? quale sensore?
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2010, 15:13
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
per questo non funzionerà...noi non ce l'abbiamo il bulbo per misurare la temperatura olio..
Inviato: 13 gen 2010, 17:24
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
...capisco..quindi per la Buell è un pacco..peccato..mi sarebbe piaciuto..
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2010, 18:01
jason che cavolata....io lo monto sulla firebolt racing e funziona, l'ho pagato molto ma molto meno....se vuoi ti dico chi chiamare...
P.S. il sensore temperatura olio è posto davanti al filtro dell'olio!!!
per questo non funzionerà...noi non ce l'abbiamo il bulbo per misurare la temperatura olio..
forse intendi che non c'è l'indicatore..
darwin, sul sito di americansportbike c'è un tappo dell'olio (quello del serbatorio sul forcellone) in metallo che ha integrato un termometro, molto ben fatto e di gran look occhio solo alle annate e compatibilità.
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
Grazie Palmer! sono andato sul sito e l'ho visto.. è veramente bello e stiloso..ha l'unica pecca di essere visionato solo a moto ferma..ma non importa.. meno elettronica..andrò su quello..
Grazie Palmer! sono andato sul sito e l'ho visto.. è veramente bello e stiloso..ha l'unica pecca di essere visionato solo a moto ferma..ma non importa.. meno elettronica..andrò su quello..
respect
io lo avevo comprato e posso assicurarti che è davvero un bel pezzo! credo che qualcuno di milano al moeto lo monta... ricorda solo di essere sicuro che vada bene per il model year della tua moto, ciao
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Palmer ha scritto:
Jason ha scritto:
darwin, sul sito di americansportbike c'è un tappo dell'olio (quello del serbatorio sul forcellone) in metallo che ha integrato un termometro, molto ben fatto e di gran look occhio solo alle annate e compatibilità.
mi sono espresso malisssssssimo
Inviato: 13 gen 2010, 21:23
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Jason ha scritto:
Palmer ha scritto:
Jason ha scritto:
mi sono espresso malisssssssimo
Inviato: 14 gen 2010, 11:55
darwin ha scritto:
Ciao ragazzi
ho trovato su Ebay questo strumento...secondo voi è una cosa seria?..
L'avevo notato anke io ma temperatura dell'olio a parte mi ero indirizzato sul GIPRO-X modello GPX-U01 http://www.healtech-electronics.com/ secondo me è bello e piccolo ma nn l'ho ancora acquistato...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012