Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vorrei montare i cerchi xb sul mio x1 e possibile ?
 Messaggio Inviato: 29 gen 2010, 17:33 
Non connesso

vorrei montare i cerchi xb sul mio x1 e possibile? se si qulacuno mi sa dire che modifiche ci vorrebbero ? qualcuno mi ha detto che dovrei montare gli steli forcella e montare quelli dell'xb e sin qui nessun problema per quanto riguarda il posteriore però ? monta? ci vogliono modifiche? e il freno di dietro poi combacerebbe? grazie dell'attenzione spero qualcuno mi sappia dare risp competenti grazie a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2010, 18:08 
Non connesso

ho visto un X1 ipertaroccata coi cerchi di una Xb....

è spesso sul forum, chi se la ricorda, quella bianca perlata con le striscie rosse e blu....

penza che se non fosse per il perimetrale io farei al volo il contrario...monterei i cerchi PM sulla mia Xb....

Profilo  

Oggetto del messaggio: risp
 Messaggio Inviato: 29 gen 2010, 18:41 
Non connesso

ti capisco la mia idea di base è prima di tutto l'impianto frenante che alla mia x1 devo rifare completamente perche così comè ho difficoltà col freno , e perimetrale magari pure doppio perimetrale mi piacerebbe molto , il secondo motivo per cui sto pensando a una operazione del genere e il peso dei miei cerchi che saranno pure molto belli ma ti assicuro che sono un blocchetto e a manegevoleza poi ..... ecco perche mi e venuta in mente questa complicata idea vediamo se riesco a realizzarla

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: risp
 Messaggio Inviato: 30 gen 2010, 01:07 

dariox1 ha scritto:
ti capisco la mia idea di base è prima di tutto l'impianto frenante che alla mia x1 devo rifare completamente perche così comè ho difficoltà col freno , e perimetrale magari pure doppio perimetrale mi piacerebbe molto , il secondo motivo per cui sto pensando a una operazione del genere e il peso dei miei cerchi che saranno pure molto belli ma ti assicuro che sono un blocchetto e a manegevoleza poi ..... ecco perche mi e venuta in mente questa complicata idea vediamo se riesco a realizzarla

passa al doppio perimetrale con cerchi della braking
per mettere i cerchi xb devi mettere le forcelle, allargare le piastre e cambiare i cuscinetti nella ruota posteriore ed adattare il forcellone, oppure montare il forcellone del'xb....lavoro semplice ma dispendioso

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2010, 02:18 
Non connesso

si ma così rimarrei con cerchio avanti diverso da quello di dietro e cmq dovrei sempre cambiare il mio post . avanti monterei direttamente tutta la forcella dell xb se fosse possibile dietro pensavo che il cerhio dell'xb montasse ho trovato foto di x1 con questo cerchio dietro mantenendo il forcellole post dell'x1 ma da quello che mi dici anche dietro ci sarebbe molto da modificare quindi

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB