Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
con il ben noto setting Puppappera:
ho il problema contrario a quello dei 9visti (lasciamo da parte i poveri 0,44isti)
consigli su come ridurre la brutale erogazione?
faccinaiperpotente
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 13:40
si ma perchè?
diplodopo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 01:41
sei tu wile che hai fatto il doppio corpo farfallato?
se si puoi postare foto???
dei pezzi tipo colettori ect ect.....
grazie ne sarei felice
sei tu wile che hai fatto il doppio corpo farfallato? se si puoi postare foto??? dei pezzi tipo colettori ect ect..... grazie ne sarei felice
è lui è lui, cerrrrrrto che è lui
mi sono permesso di riportare questa straordinaria realizzazione a chi ne faceva richiesta
grande palmer
wile come sono disposti i colettori? è rimasto uno o sono due?
grazie per le info
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 12:21
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
diplodopo ha scritto:
Palmer ha scritto:
diplodopo ha scritto:
sei tu wile che hai fatto il doppio corpo farfallato? se si puoi postare foto??? dei pezzi tipo colettori ect ect..... grazie ne sarei felice
mi sono permesso di riportare questa straordinaria realizzazione a chi ne faceva richiesta
grande palmer
wile come sono disposti i colettori? è rimasto uno o sono due? grazie per le info
sisi sono io...
il doppio corpo farfallato è realizzato (ovviamente in Ergal ricavato dal pieno) comesefossero due separati in tutto, poi gli iniettori maggiorati tapiocano il resto.
insomma è fatto come i ventricoli del corazón
(Corazón, contesta,
por qué palpitas, sí,
por qué palpitas,
como una campana
que se encabrita, sí,
que se encabrita.
Por qué palpitas. etc etc)
faccinatennicametesoddisfatta
...non avrebbe chiuso!
diplodopo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 14:12
Wile C. ha scritto:
diplodopo ha scritto:
Palmer ha scritto:
diplodopo ha scritto:
grande palmer
wile come sono disposti i colettori? è rimasto uno o sono due? grazie per le info
sisi sono io...
il doppio corpo farfallato è realizzato (ovviamente in Ergal ricavato dal pieno) comesefossero due separati in tutto, poi gli iniettori maggiorati tapiocano il resto.
insomma è fatto come i ventricoli del corazón
(Corazón, contesta, por qué palpitas, sí, por qué palpitas, como una campana que se encabrita, sí, que se encabrita. Por qué palpitas. etc etc)
faccinatennicametesoddisfatta
complimenti [smilie=07.gif]
riusciresti a fare una foto? almeno per capire gli ingombri..........
e magari spiegarmi un po dettagliatamente come hai proceduto?
te ne sarei grato....
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 18:47
...non avrebbe chiuso!
troppa roba da leggere fai il riassunto.
di sicuro è una modifica che ti aggrada quindi spiegarla tecnicamente dovrebbe essere per te un piacere e una foto bella ci vuole
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 22:48
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
scusa sono nuovo.. non ho capito.. prima hai modificato la moto con scarico doppio corpo farfallato ecc ecc e adesso la vuoi depotenziare??? potresti andare con il freno tirato.. sicuramente la depotenzi.. hiihihihihhi
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 13:31
spiacente... non posso rispondere al PM arrivatomi, credo a causa di una taratablinda del server... comunque nel link c'è spiegato davvero tutto e come bonus c'è anche la ricetta della cacio e pepe
...non avrebbe chiuso!