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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SOSTITUZIONE CINGHIA X1
 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 09:48 
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Defi X1

Iscritto il: 20 gen 2006, 19:51
Messaggi: 754
Chi di voi ha mai cambiato la cinghia dell'x1, ho la moto a casa e devo fare il lavoro da solo. se smonto la staffa che regge la pedana/pompa freno, riesco a montarla senza dover togliere il forcellone? La cinghia ha un verso?
P.S. x gli xbisti che vorranno prendere x il culo, dico subito che il mio contakm segna 51.000 e per circa un anno ho girato con il km rotto causa sensore, invece voi?
Grazie per i suggerimenti pinuz


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 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 11:50 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
CAMBIA TUTTA L'X1 CHE FAI PRIMAAA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non parliamo di Km, se chiamo anche Buellone in XB arriviamo a 3 giri completi dell'equatore...! :wink:

Passando al topic: ricordo che cambiarla alla M2 fu un delirio, serve un divaricatore apposito "usa e getta" perché dopo (o anche durante) l'uso schiatta disseminando sfere per tutto il garage... :shock:

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 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 11:55 
 
147dB ha scritto:
CAMBIA TUTTA L'X1 CHE FAI PRIMAAA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non parliamo di Km, se chiamo anche Buellone in XB arriviamo a 3 giri completi dell'equatore...! :wink:

Passando al topic: ricordo che cambiarla alla M2 fu un delirio, serve un divaricatore apposito "usa e getta" perché dopo (o anche durante) l'uso schiatta disseminando sfere per tutto il garage... :shock:




ma la x1 non ha il telaio smontabile su quel lato?????
O è solo la "millenium! ad averlo ?


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 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 12:07 
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Defi X1

Iscritto il: 20 gen 2006, 19:51
Messaggi: 754
sul lato dx, l'x1 ha il telaio smontabile, quindi andando con il lume della ragione dovrei riuscire a sostituirla senza smontare nulla, ma non avendo mai fatto una cosa del genere chiedo lumi.

CAMBIA TUTTA L'X1 CHE FAI PRIMAAA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non parliamo di Km, se chiamo anche Buellone in XB arriviamo a 3 giri completi dell'equatore...! :wink:

Passando al topic: ricordo che cambiarla alla M2 fu un delirio, serve un divaricatore apposito "usa e getta" perché dopo (o anche durante) l'uso schiatta disseminando sfere per tutto il garage... :shock:[/quote]



ma la x1 non ha il telaio smontabile su quel lato?????
O è solo la "millenium! ad averlo ?[/quote]


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 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 13:56 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
il teNNico ha scritto:
147dB ha scritto:
CAMBIA TUTTA L'X1 CHE FAI PRIMAAA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non parliamo di Km, se chiamo anche Buellone in XB arriviamo a 3 giri completi dell'equatore...! :wink:

Passando al topic: ricordo che cambiarla alla M2 fu un delirio, serve un divaricatore apposito "usa e getta" perché dopo (o anche durante) l'uso schiatta disseminando sfere per tutto il garage... :shock:




ma la x1 non ha il telaio smontabile su quel lato?????
O è solo la "millenium! ad averlo ?


tutti i telai X1 sono smontabili...

...vieni alla PSCD, ti aspettiamo:

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...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 14:00 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
Wile C. ha scritto:
il teNNico ha scritto:
147dB ha scritto:
CAMBIA TUTTA L'X1 CHE FAI PRIMAAA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non parliamo di Km, se chiamo anche Buellone in XB arriviamo a 3 giri completi dell'equatore...! :wink:

Passando al topic: ricordo che cambiarla alla M2 fu un delirio, serve un divaricatore apposito "usa e getta" perché dopo (o anche durante) l'uso schiatta disseminando sfere per tutto il garage... :shock:




ma la x1 non ha il telaio smontabile su quel lato?????
O è solo la "millenium! ad averlo ?


tutti i telai X1 sono smontabili...

...vieni alla PSCD, ti aspettiamo:

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la PSCD è munita di utensili di alta precisione adatti a qualsiasi operazione su tutti i modelli di BUELL
quello presentato da Wile è un esempio...
nel campionario sono presenti molte alternative

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:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
[smilie=36.gif] SiVisPacemParaBellum [smilie=36.gif]
METEO
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 Messaggio Inviato: 09 ott 2006, 15:10 
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Defi X1

Iscritto il: 20 gen 2006, 19:51
Messaggi: 754
e no, mi dispiace ma quel genere di chiave va bene soltanto per l'xb, per troncare lo scolapasta, poi una volta troncato, si ripone il frullino, si prende la moto (XB), si mette dentro la molazza e la si fa girare per una mezz'ora.
è una modifica molto performante, prova, ha già dato ottimi risultati sulla ulissa


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 Messaggio Inviato: 10 ott 2006, 09:28 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:18
Messaggi: 1092
Località: roma
pinuz ha scritto:
e no, mi dispiace ma quel genere di chiave va bene soltanto per l'xb, per troncare lo scolapasta, poi una volta troncato, si ripone il frullino, si prende la moto (XB), si mette dentro la molazza e la si fa girare per una mezz'ora.
è una modifica molto performante, prova, ha già dato ottimi risultati sulla ulissa

Grande Pinux... anche tu "LA TUA PRIMA CINGHIA SPEZZATA" benvenuto tra noi...
per adesso sono a quota 3 CINGHIE spezzate.
HO VINTO QUALCOSA?

come ricordava 147...
noi facciamo parte di quelli che i "KILOMETRI NON CI SPAVENTANO"...
meglio spezzare le cinghie per usura, che aspettare che se le MAGNANO TARLI ... quota 69mila500 Km :-)
---
P.S. Pinux ma nun' è che magni troppo? e la cinghia nun te regge?

_________________
http://www.vadoinmotoegodo.it


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