Autore |
Messaggio |
federusco
|
Oggetto del messaggio: ecm EBracing only for race use my 08 e successive Inviato: 16 feb 2010, 21:38 |
|
|
Ciao ragaz,
qualcuno l'ha montata? Impazzimento totale o basta montarla, fare il tps e via??? Ho paura che sia solo per il mercato americano!!!!
Attendo news, grazie a tutti 
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 21:45 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
GRAND EU NALTRO BOLOGNESE VEDIAMO PER UNA BIRRA O PER LA CENA DELLA PROXX SETTIMANA
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 22:03 |
|
|
ho scritto al customer service di ebr ma non ho ricevuto nessuna risposta e cercando in rete ho trovato news solo su siti usa che dicono sia di facile istallazione, plag and play!
però se sia compatibile per le nostre catalizzate per ora nessuna news!
attendo anche io
chears
_________________ xb12ss 09
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 22:37 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Re: ecm EBracing only for race use my 08 e successive Inviato: 17 feb 2010, 00:06 |
|
|
federusco ha scritto: Ciao ragaz, qualcuno l'ha montata? Impazzimento totale o basta montarla, fare il tps e via??? Ho paura che sia solo per il mercato americano!!!! Attendo news, grazie a tutti 
1 Compri
2 Aspetti
3 Aspetti dogana italiana
4 Paghi tasse doganali al corriere
5 Togli la sella
6 Sconnetti batteria (attento a non prendere la scossa)
7 Togli batteria che sei più comodo
8 Togli spinotti in-out dalla centralina
9 Togli centralina (2 viti)
10 Metti centralina EBR
11 Rimonta spinotti e Batteria (attento a non bruciare la moto)
12 Sella
13 TPS per >08 c'è da qualche parte in giro per il forum, non serve diagnosi o ecm spy.....
.............
.............
.............
Accendi la moto e vai de MONO!!!!!!!!!
Mercato americano?? BO!!!! 
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ecm EBracing only for race use my 08 e successive Inviato: 17 feb 2010, 00:25 |
|
|
ciodos ha scritto: federusco ha scritto: Ciao ragaz, qualcuno l'ha montata? Impazzimento totale o basta montarla, fare il tps e via??? Ho paura che sia solo per il mercato americano!!!! Attendo news, grazie a tutti  1 Compri 2 Aspetti 3 Aspetti dogana italiana 4 Paghi tasse doganali al corriere SBAGLIATO!!! 5 Togli la sella 6 Sconnetti batteria (attento a non prendere la scossa) 7 Togli batteria che sei più comodo 8 Togli spinotti in-out dalla centralina 9 Togli centralina (2 viti) 10 Metti centralina EBR 11 Rimonta spinotti e Batteria (attento a non bruciare la moto) 12 Sella 13 TPS per >08 c'è da qualche parte in giro per il forum, non serve diagnosi o ecm spy..... ............. ............. ............. Accendi la moto e vai de MONO!!!!!!!!! Mercato americano?? BO!!!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 00:26 |
|
|
993_4 ha scritto: ho scritto al customer service di ebr ma non ho ricevuto nessuna risposta e cercando in rete ho trovato news solo su siti usa che dicono sia di facile istallazione, plag and play! però se sia compatibile per le nostre catalizzate per ora nessuna news! attendo anche io
chears
NO
TUTTE LE CENTRALINE RACE NON SONO EPA COMPLIANT.
OVVERO, SE NE SBATTONO I C@@@@@I DELLE NORMATIVE AMBIENTALI
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Re: ecm EBracing only for race use my 08 e successive Inviato: 17 feb 2010, 01:21 |
|
|
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 02:29 |
|
|
A.D. ha scritto: 993_4 ha scritto: ho scritto al customer service di ebr ma non ho ricevuto nessuna risposta e cercando in rete ho trovato news solo su siti usa che dicono sia di facile istallazione, plag and play! però se sia compatibile per le nostre catalizzate per ora nessuna news! attendo anche io
chears NO TUTTE LE CENTRALINE RACE NON SONO EPA COMPLIANT. OVVERO, SE NE SBATTONO I C@@@@@I DELLE NORMATIVE AMBIENTALI
non è tanto per le norme ambientali, anche se personalmente ci tengo, ma in questo caso mi domandavo se la nuova centralina possa essere efficente anche sulle nostre europee.
dopo l'attenta lista di ciodos  accorgerti che hai speso in qualcosa che ti peggiora la moto... 
_________________ xb12ss 09
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 02:35 |
|
|
993_4 ha scritto: A.D. ha scritto: 993_4 ha scritto: ho scritto al customer service di ebr ma non ho ricevuto nessuna risposta e cercando in rete ho trovato news solo su siti usa che dicono sia di facile istallazione, plag and play! però se sia compatibile per le nostre catalizzate per ora nessuna news! attendo anche io
chears NO TUTTE LE CENTRALINE RACE NON SONO EPA COMPLIANT. OVVERO, SE NE SBATTONO I C@@@@@I DELLE NORMATIVE AMBIENTALI non è tanto per le norme ambientali, anche se personalmente ci tengo, ma in questo caso mi domandavo se la nuova centralina possa essere efficente anche sulle nostre europee. dopo l'attenta lista di ciodos  accorgerti che hai speso in qualcosa che ti peggiora la moto... 
Bhe si può cambiare collettori...........
OT non vedo l'ora di finire la moto e provarla........
|
|
 |
|
 |
|