Autore |
Messaggio |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: aaa proposito di officina.. HD NUMERO 1 MILANO Inviato: 17 feb 2010, 22:27 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
oggi ero a milano per lavoro e mi sono fatto un giretto alla concessionaria HD numero 1 di milano.. mi ha accolto il titolare anke lui possessore di xb12sx 2010 sapendo ke kiudeva i battenti se n è subito portata a casa una.. e........ secondo lui non è una kiusura definitiva ma una sospensione per motivi politico commerciali.. e se lo dice lui che da 30anni vende harley magari qualcosina in più di noi ne sa.... va beh comunque.. mi h portato in officina per farmi sentire il sound di un terminale quat-d montato su una 12.. fenomenale.. ci penserò.. sembra ke a detta del capofficina ci sia un aggiornam all elettronica della 12 recente di una settiamana mi devo informare anke su questa cosetta.. e ULTIMA COSA ma non per importanza mi diceva il titolare assieme al capofficina che il motore 2010 è stato decisamente migliorato e questo mi rende felice depotenziato ma decisamente migliorato a partire dalla seconda lambda ke a parer suo ha parekkio ottimizzzato l erogazione... sperem
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 22:33 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
non ti ha detto che aggiornamento sull'elettronica di cosa si tratta.. 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 22:49 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Anche secondo me è una sospensione temporanea della produzione...speriamo bene!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 00:15 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Tommy ha scritto: Anche secondo me è una sospensione temporanea della produzione...speriamo bene!! 
ahoooo! se so' vennutti tutti li macchinari e pure li computeri ... altro che sospensio' temporagnea ... queli ano chiuso li battenti. la buelle nun esiste piu'! ciano le pezze ar culo in accaddi'! 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 00:34 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
ammazzalicani 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 00:59 |
|
|
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 05:08 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
nun c'hanno manco più l'aria per fa' le scoregge!!! 
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 11:33 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 12:04 |
|
|
ahahah!!!! motivi politici! bella questa!.... non so cosa centra la politica se l'HD è il crisi! ke recchione!
|
|
 |
|
 |
Mr. Triangolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 13:12 |
|
|
Con i conti dell'HD che ho visto, è un miracolo se non chiudono pure loro entro il 2010.
Buell è chiusa. Non vendono il marchio, si son già svenduti gli stabilimenti, le macchine, i magazzini, ed i fornitori ora si stanno mangiando i loro prodotti (verlicchi chiude (O ha già chiuso..non me ricordo più, l'ho visto a dicembre), quindi niente più telai).
Mettiamoci il cuore in pace e togliamo le fette di salamne dagli occhi di chi ci prende per il culo.
Così come di chi sostiene che ora le Buell acquisteranno valore ...si, dimenticano (o omettono) che succederà tra 20 anni quando diventeranno d'epoca e quando soffriremo per trovare i ricambi (ammesso che ce ne siano ancora in circolazione, coi ritmi con cui la gente le sfonda ste' povere moto..).
Godiamocele e mettiamoci il cuore in pace.
Finchè non ci obbligheranno a buttarle nel cesso perchè sono "solo" Euro 2.. (discussione in regione Lombardia a riguardo.. siamo proprio avanti in tutto..nel rompere i maroni di sicuro)
|
 |
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 15:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
Mr. Triangolo ha scritto: Con i conti dell'HD che ho visto, è un miracolo se non chiudono pure loro entro il 2010.
Buell è chiusa. Non vendono il marchio, si son già svenduti gli stabilimenti, le macchine, i magazzini, ed i fornitori ora si stanno mangiando i loro prodotti (verlicchi chiude (O ha già chiuso..non me ricordo più, l'ho visto a dicembre), quindi niente più telai).
Mettiamoci il cuore in pace e togliamo le fette di salamne dagli occhi di chi ci prende per il culo. Così come di chi sostiene che ora le Buell acquisteranno valore ...si, dimenticano (o omettono) che succederà tra 20 anni quando diventeranno d'epoca e quando soffriremo per trovare i ricambi (ammesso che ce ne siano ancora in circolazione, coi ritmi con cui la gente le sfonda ste' povere moto..).
Godiamocele e mettiamoci il cuore in pace. Finchè non ci obbligheranno a buttarle nel cesso perchè sono "solo" Euro 2.. (discussione in regione Lombardia a riguardo.. siamo proprio avanti in tutto..nel rompere i maroni di sicuro)
La VERLICCHI chiude??????????????????????????????????????????????????Scusa ma se produce parti e telai nel settore Auto/Moto/Cicli/Nautica....chiude BUell,allora chiude anche Verlicchi...??!! 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 15:30 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
avevo letto pure io di questa cosa riguardante la Verlicchi... 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 15:31 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
ammericano ha scritto: Tommy ha scritto: Anche secondo me è una sospensione temporanea della produzione...speriamo bene!!  ahoooo! se so' vennutti tutti li macchinari e pure li computeri ... altro che sospensio' temporagnea ... queli ano chiuso li battenti. la buelle nun esiste piu'! ciano le pezze ar culo in accaddi'! 
Ritiro tutto!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 15:56 |
|
|
io me ne sbatto i @@@@@@@!
hai mai provato a lasciare un mecca HD nel parco dell'idroscalo??
la mia buell ha il valore che le do io: IL GUSTO DI PORTARLA IN GIRO E GUIDARLA....
Altro che valore di mercato!!!
affanculo!
se nn mi avessero fatto l'XB avrei ancora la bambina, mha...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 17:08 |
|
|
Mr. Triangolo ha scritto: Con i conti dell'HD che ho visto, è un miracolo se non chiudono pure loro entro il 2010.
Mettiamoci il cuore in pace e togliamo le fette di salamne dagli occhi di chi ci prende per il culo. Così come di chi sostiene che ora le Buell acquisteranno valore ...si, dimenticano (o omettono) che succederà tra 20 anni quando diventeranno d'epoca e quando soffriremo per trovare i ricambi (ammesso che ce ne siano ancora in circolazione, coi ritmi con cui la gente le sfonda ste' povere moto..).
Godiamocele e mettiamoci il cuore in pace. Finchè non ci obbligheranno a buttarle nel cesso perchè sono "solo" Euro 2.. (discussione in regione Lombardia a riguardo.. siamo proprio avanti in tutto..nel rompere i maroni di sicuro)
in effettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... 
|
|
 |
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 18:47 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
A.D. mi debbo ricredere,pensavo scrivessi solo stronzate....e invece....
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 22:10 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
ammericano ha scritto: Tommy ha scritto: Anche secondo me è una sospensione temporanea della produzione...speriamo bene!!  ahoooo! se so' vennutti tutti li macchinari e pure li computeri ... altro che sospensio' temporagnea ... queli ano chiuso li battenti. la buelle nun esiste piu'! ciano le pezze ar culo in accaddi'!  
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 22:41 |
|
|
orvi ha scritto: A.D. mi debbo ricredere,pensavo scrivessi solo stronzate....e invece....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|