Autore |
Messaggio |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Chiedo un Consiglio... Inviato: 03 mar 2010, 00:12 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Ragazzi...Ho le carene dal verniciatore:
Allora sfondo nero, riga bianca e non ho deciso l'altra riga più piccola di che colore farla...Con lo stesso colore farò il contorno del copri air box...quindi chiedo a voi un consiglio...pensavo nero - bianco e viola ma non sono convinto...accetto combinazioni. Aiutatemi perchè sto diventando matto, avevo pensato al verde ma mi fa venire da vomitare mettere il verde kavasaki su una buell...
Grazie...
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2010, 00:20 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
non ho capito un cazzo... la riga bianca sarebbe l ivrea???? perchè se la fai nera con ivrea centrale bianca non è per niente male.. altrimenti falla bianco perlato con ivrea cioè riga centrale nera.. per me stupenda,,,
tiè beccati questa

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2010, 00:21 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
vai di rosso!!!
anzi sfondo bianco RIGA NERA E striscina rossa
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2010, 01:13 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
maxb12sx ha scritto: non ho capito un cazzo... la riga bianca sarebbe l ivrea???? perchè se la fai nera con ivrea centrale bianca non è per niente male.. altrimenti falla bianco perlato con ivrea cioè riga centrale nera.. per me stupenda,,, tiè beccati questa 
Avevo pensato: Nera con riga centrale bianco perla e accanto riga meno spessa rossa...scritte buell in corsivo già fatte fare in bianco...cercavo un accoppiamento carino delle due righe...Bianco - rosso non è male...
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2010, 01:50 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
BINCO ROSSO ottimo.... secondo me..
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mar 2010, 01:51 |
|
|
Il Paglia ha scritto: maxb12sx ha scritto: non ho capito un cazzo... la riga bianca sarebbe l ivrea???? perchè se la fai nera con ivrea centrale bianca non è per niente male.. altrimenti falla bianco perlato con ivrea cioè riga centrale nera.. per me stupenda,,, tiè beccati questa  Avevo pensato: Nera con riga centrale bianco perla e accanto riga meno spessa rossa...scritte buell in corsivo già fatte fare in bianco...cercavo un accoppiamento carino delle due righe...Bianco - rosso non è male...
QUOTO.. VAI
|
|
 |
|
 |
|