Autore |
Messaggio |
defi100
|
Oggetto del messaggio: luce anabbagliante fulminata Inviato: 27 mar 2008, 11:24 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
è gia la terza ke cambio...
ke sarà mai?
è gia successo a qualcunaltro?
ho messo le normali H7 quelle azzurrate o effetto xenon ma come le metto trac si fulminano...
helps 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 11:30 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Controlla che non ci sia un contatto ..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 12:34 |
|
|
na parola
darò un'okkiata...
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 13:31 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
se metti quelle azzurrate è normale che ti si fulminano in pochissimo tempo... la causa: siccome lavorano a temperature più alte il filamento è più stressato, poi con le vibrazioni dei nostri trattori figurati!!!
io le ho montate sulla mia Lancia Y, in tre mesi ne ho sostituite due coppie, poi ho capito la lezione e sono tornato a quelle normali!
metti le tradizionali che non sbagli più! 
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 13:45 |
|
|
quella azzurrata mi è durata un anno...
la cosa strana è che si è fulminata a moto spenta...cioè era un paio di mesi ke nn prendevo la moto vado e trovo la sorpresa...
adesso gli ho montato una effetto xenon e come ho acceso è partita...

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 13:57 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
defi100 ha scritto: quella azzurrata mi è durata un anno... la cosa strana è che si è fulminata a moto spenta...cioè era un paio di mesi ke nn prendevo la moto vado e trovo la sorpresa... adesso gli ho montato una effetto xenon e come ho acceso è partita... 
e magari sono della Pilot?!
ripeto, secondo me se rimonti le tradizionali non ti succede più!
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 14:21 |
|
|
le h7 non durano un caz...di natura...io lavoro come ricambista....ne spedisco a tonnellate di ste minchia di h7....in più con le vibrazioni della buella accorci ancora di più la vita della lampadina....diciamo che è più o meno normale.....dai un occhiata x verificare che non ci sia qlc contatto...anche se è un bordello....anche io monto quelle azzurrate e per ora mi stanno durando....sicuro stasera mi si fulminano.... 
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 15:12 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
io è un anno che le monto ma pochi km .....  metti quelle stocj che durano di +....al limite vai di philips silvervision...
|
|
 |
|
 |
frankbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 21:09 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 19:22 Messaggi: 131 Località: Monopoli
|
oppure monta un kit xenon come me!
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 21:22 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
sui fari nuovi monto le h3 da 55 w ... li devo ancora montare ma volevo pure io mettere quelle ad alta luminosita',ma se ne parlate cosi' mo tengo quelle ke gia' ci son su 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Andre 111
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 22:18 |
|
Iscritto il: 24 dic 2007, 16:14 Messaggi: 164 Località: Bressana Bottarone (PV)
|
Esistono delle lampade a lunga durata.... (long life) prova con quelle!!!!
Sono state studiate x resistere molte piu' ore visto che ultimamente si tengono accese molto di piu'.....
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 22:24 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
ok grazie provero' a chiedere allora 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 11:20 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Ma porca zzz, ieri ho preso la moto nel box, come l'accendo la luce c'è, poi 10 min dopo, al semaforo dietro un auto dico "mandocazzo è riflessa la mia luce?"....ta ta ta taaaa....lampadina fulminata  allora prendo la torx che è sotto la sella, abbasso il faro e vado di abbagliante.
Ciavevo su le Filips blue vision, montate a fine luglio...
Rimetto la stock e vaffanculo...
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 11:50 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
MONTO LE H7 DA SEMPRE SULLE AUTO E HO AVUTO PROBLEMI SOLO QUANDO,PER RISPARMIARE, HO MONTATO LAMPADE MADE IN CHINA. MONTATE H7 MADE IN UE E LA DURATA E' PARI AGLI ALTRI TIPI DI LAMPADE.
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:06 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
porca pupazza....vorrei montare le lampade ad alta luminosità su moto ed auto...ma mi avete messo in crisi.....
...che faccio....
raccolgo una margherita e faccio....monto...non monto...monto....e vedo cosa esce? 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
vitobuell ha scritto: ...omississ... raccolgo una margherita e faccio....monto...non monto...monto....e vedo cosa esce? 
...Symon, con a cavalcioni il Godzy...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:32 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto:
Lo diceva anche Tarzan, dopo che morì Jane...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 12:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:36 |
|
|
Dieghe ha scritto: Ma porca zzz, ieri ho preso la moto nel box, come l'accendo la luce c'è, poi 10 min dopo, al semaforo dietro un auto dico "mandocazzo è riflessa la mia luce?"....ta ta ta taaaa....lampadina fulminata  allora prendo la torx che è sotto la sella, abbasso il faro e vado di abbagliante. Ciavevo su le Filips blue vision, montate a fine luglio... Rimetto la stock e vaffanculo...
eppppotevi passare da me in negozio che te ne davo 3 kg di h7....sopratutto se volevi le stock..... 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 15:50 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
loco ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma porca zzz, ieri ho preso la moto nel box, come l'accendo la luce c'è, poi 10 min dopo, al semaforo dietro un auto dico "mandocazzo è riflessa la mia luce?"....ta ta ta taaaa....lampadina fulminata  allora prendo la torx che è sotto la sella, abbasso il faro e vado di abbagliante. Ciavevo su le Filips blue vision, montate a fine luglio... Rimetto la stock e vaffanculo... eppppotevi passare da me in negozio che te ne davo 3 kg di h7....sopratutto se volevi le stock..... 
C'hai ragione, pensa che ero alla Foce e ho pensato "dove caxxo devo andare?" e il mio cervellino fuso se l'è svanito di venire a salutarti... 
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2008, 14:39 |
|
|
Dieghe ha scritto: loco ha scritto: Dieghe ha scritto: Ma porca zzz, ieri ho preso la moto nel box, come l'accendo la luce c'è, poi 10 min dopo, al semaforo dietro un auto dico "mandocazzo è riflessa la mia luce?"....ta ta ta taaaa....lampadina fulminata  allora prendo la torx che è sotto la sella, abbasso il faro e vado di abbagliante. Ciavevo su le Filips blue vision, montate a fine luglio... Rimetto la stock e vaffanculo... eppppotevi passare da me in negozio che te ne davo 3 kg di h7....sopratutto se volevi le stock.....  C'hai ragione, pensa che ero alla Foce e ho pensato "dove caxxo devo andare?" e il mio cervellino fuso se l'è svanito di venire a salutarti... 
6 un oppiomane....  più che altro non c'era il mio capo che partiva col solito: che prezzo gli fai? che sconto gli fai? noi quanto le paghiamo? controlla bene il listino, xchè gli fai tutto questo sconto? lo conosci? è un tuo amico?..........e quindi potevo farti lo sconto supermigliori amici.....  dai alla prossima.....obbligatorio lasciarmi pagata al bar una c...s 
|
|
 |
|
 |
|