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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domandona.......... agli esperti.
 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 11:16 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
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ragassuoli come saprete già "visto che ripeto sempre le stesse cose" ihii ho rimontato lo scarico originale sulla mia 2010 vorrei porre una domanda .. qualche meccanico hd sopratutto di milano mi dice di scollegare la servovalvola e di aprirla .... non è un lavoretto difficile ... ma secondo chi può saperne di più lasciandola aperta migliora qualcosa nella resa della moto??? grasssieeeee


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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 12:40 
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Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
ciccio Guido....se la apri dopo perdi ai bassi serve solo per fare un po' di rumore in più la valvola exup (non ricordo bene come si scrive)

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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 12:52 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
dino porcaccia tro.. ho rimesso tutto originale e per ora resta così.. la moto rispetto a prima è migliorata parecchio sopratutto ai bassi... però il sound?? fa cagareeeeeeeeeeeeeee... cioè è bello pieno degno di un 1200 però un pokettino potrebbe anche fars sentire e che cazzo la ducati 1098 urla di brutto possibile che la buell sembri un triciclo?? cosa posso fare avevo pensato di segare parte del tubo terminale la 2010 è molto lungo pensavo di accorciare quello oppure?????????


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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 13:32 
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Località: insubria
perchè non provi? Non è mica difficile, basta scollegare il cavo d'azionamento e dare una legata con del fil di ferro alla valvola sul terminale per tenerla sempre aperta (ha una molla che la riporta in posizione) Così trai le tue conclusioni :roll:

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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 15:50 
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Messaggi: 1213
maxb12sx ha scritto:
dino porcaccia tro.. ho rimesso tutto originale e per ora resta così.. la moto rispetto a prima è migliorata parecchio sopratutto ai bassi... però il sound?? fa cagareeeeeeeeeeeeeee... cioè è bello pieno degno di un 1200 però un pokettino potrebbe anche fars sentire e che cazzo la ducati 1098 urla di brutto possibile che la buell sembri un triciclo?? cosa posso fare avevo pensato di segare parte del tubo terminale la 2010 è molto lungo pensavo di accorciare quello oppure?????????


solo una parola:

DRUMMER!


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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 16:01 
 
vai di collettori e basta!!! chedi ad A.D. :wink:


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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 17:08 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
lo farei fare il drummer.. maaaaaaaaaaaaaa andrà bene sulla 2010?? porcaccia paletta se nn va bene?? ma i drummer senza modificare lo scariketto originale ci sono già fatti????? e il costo???


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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 17:53 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
maxb12sx ha scritto:
lo farei fare il drummer.. maaaaaaaaaaaaaa andrà bene sulla 2010?? porcaccia paletta se nn va bene?? ma i drummer senza modificare lo scariketto originale ci sono già fatti????? e il costo???


mi sembra 250 verdoni in più direttamente a chi fa il drummer..

oppure ne compri un'altro originale usato,e lo invii che risparmi qualcosa

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BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 17:54 
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oppure fai due buchi nello scarico stok....azzo

tipo colo Bravo :xmasgreen:

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ECM Master
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http://www.ebracing.com/shop/product36.html

cosi puoi montere lo scarico completo di collettori che vuoi


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Località: livorno
maxb12sx ha scritto:
lo farei fare il drummer.. maaaaaaaaaaaaaa andrà bene sulla 2010?? porcaccia paletta se nn va bene?? ma i drummer senza modificare lo scariketto originale ci sono già fatti????? e il costo???


ma lascia perdere.....compra uno scarico originale ...io proverei con quello e modificalo..su youtube cè un video passo passo come ...fare :wink:


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 Messaggio Inviato: 26 feb 2010, 00:40 
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Messaggi: 352
Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
io la mia tel'ho detta, fai le tue valutazioni altrimenti apri la valvolvola e fai autoapprendimento, prendi un filo del cambio della vespa 50 con uno stringifilo e apri come vuoi, lasci la valvola per eludere la centralina altrimenti si accende la spia e stacchi il filo e guaina attaccandolo con una fascetta....

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http://www.youtube.com/watch?v=7ivdn7eno04

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