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maxb12
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Oggetto del messaggio: domandona.......... agli esperti. Inviato: 25 feb 2010, 11:16 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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ragassuoli come saprete già "visto che ripeto sempre le stesse cose" ihii ho rimontato lo scarico originale sulla mia 2010 vorrei porre una domanda .. qualche meccanico hd sopratutto di milano mi dice di scollegare la servovalvola e di aprirla .... non è un lavoretto difficile ... ma secondo chi può saperne di più lasciandola aperta migliora qualcosa nella resa della moto??? grasssieeeee
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 12:40 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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ciccio Guido....se la apri dopo perdi ai bassi serve solo per fare un po' di rumore in più la valvola exup (non ricordo bene come si scrive)
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 12:52 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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dino porcaccia tro.. ho rimesso tutto originale e per ora resta così.. la moto rispetto a prima è migliorata parecchio sopratutto ai bassi... però il sound?? fa cagareeeeeeeeeeeeeee... cioè è bello pieno degno di un 1200 però un pokettino potrebbe anche fars sentire e che cazzo la ducati 1098 urla di brutto possibile che la buell sembri un triciclo?? cosa posso fare avevo pensato di segare parte del tubo terminale la 2010 è molto lungo pensavo di accorciare quello oppure?????????
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 13:32 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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perchè non provi? Non è mica difficile, basta scollegare il cavo d'azionamento e dare una legata con del fil di ferro alla valvola sul terminale per tenerla sempre aperta (ha una molla che la riporta in posizione) Così trai le tue conclusioni 
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 15:50 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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maxb12sx ha scritto: dino porcaccia tro.. ho rimesso tutto originale e per ora resta così.. la moto rispetto a prima è migliorata parecchio sopratutto ai bassi... però il sound?? fa cagareeeeeeeeeeeeeee... cioè è bello pieno degno di un 1200 però un pokettino potrebbe anche fars sentire e che cazzo la ducati 1098 urla di brutto possibile che la buell sembri un triciclo?? cosa posso fare avevo pensato di segare parte del tubo terminale la 2010 è molto lungo pensavo di accorciare quello oppure?????????
solo una parola:
DRUMMER!
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 16:01 |
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vai di collettori e basta!!! chedi ad A.D. 
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 17:08 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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lo farei fare il drummer.. maaaaaaaaaaaaaa andrà bene sulla 2010?? porcaccia paletta se nn va bene?? ma i drummer senza modificare lo scariketto originale ci sono già fatti????? e il costo???
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 17:53 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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maxb12sx ha scritto: lo farei fare il drummer.. maaaaaaaaaaaaaa andrà bene sulla 2010?? porcaccia paletta se nn va bene?? ma i drummer senza modificare lo scariketto originale ci sono già fatti????? e il costo???
mi sembra 250 verdoni in più direttamente a chi fa il drummer..
oppure ne compri un'altro originale usato,e lo invii che risparmi qualcosa
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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 17:54 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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oppure fai due buchi nello scarico stok....azzo
tipo colo Bravo 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 18:24 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 18:32 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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maxb12sx ha scritto: lo farei fare il drummer.. maaaaaaaaaaaaaa andrà bene sulla 2010?? porcaccia paletta se nn va bene?? ma i drummer senza modificare lo scariketto originale ci sono già fatti????? e il costo???
ma lascia perdere.....compra uno scarico originale ...io proverei con quello e modificalo..su youtube cè un video passo passo come ...fare 
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 00:40 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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io la mia tel'ho detta, fai le tue valutazioni altrimenti apri la valvolvola e fai autoapprendimento, prendi un filo del cambio della vespa 50 con uno stringifilo e apri come vuoi, lasci la valvola per eludere la centralina altrimenti si accende la spia e stacchi il filo e guaina attaccandolo con una fascetta....
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sonopreso
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 08:50 |
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Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
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sono uno di poche parole
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sonopreso
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 08:56 |
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Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
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sono uno di poche parole
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