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Patrixb12s
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Oggetto del messaggio: Kit tagliando Inviato: 25 feb 2010, 22:47 |
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12 Messaggi: 245 Località: Aosta
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Ciao ragazzi prima dell'inizio della nuova stagione, e approfittando dei 16k attuali, volevo fare un tagliando alla mia piccola Buell...
- Olio: metterei il Castrol 20w50 sintetico che ho gia messo in precedenza con il quale mi sono trovato benissimo...
- Candele: quali mi consigliate di mettere??
- Filtro Olio: K&n o meglio originale?
_________________ Toglietemi tutto ma non la mia.....BUELL!!!!
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vitobuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 22:54 |
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
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metti tutto originale, io metterei anche lo scarimeagle (o come minch... si chiama)
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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Patrixb12s
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 22:57 |
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12 Messaggi: 245 Località: Aosta
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eh io lo metterei anche l'unico problema che il conce hd piu vicino a casa mia è a moncalieri e io abitando ad Aosta mi diventa un po un casino...su ebay si trovano filtri originali?
_________________ Toglietemi tutto ma non la mia.....BUELL!!!!
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Duca750
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 22:57 |
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Iscritto il: 18 feb 2010, 19:43 Messaggi: 576 Località: Roma
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Patrixb12s
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 23:00 |
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12 Messaggi: 245 Località: Aosta
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l'unica cosa che a me servirebbe avere è il filtro dell'olio originale che non so come trovare...
_________________ Toglietemi tutto ma non la mia.....BUELL!!!!
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Duca750
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 23:03 |
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Iscritto il: 18 feb 2010, 19:43 Messaggi: 576 Località: Roma
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Patrixb12s ha scritto: l'unica cosa che a me servirebbe avere è il filtro dell'olio originale che non so come trovare...
per forza originale?! non è che poi tra un filtro originale ed uno commerciale K&N o Hiflo cambi più di tanto
_________________  Marcello
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 23:50 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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Cita: vitobuell Inviato: Gio Feb 25, 2010 6:54 pm Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- metti tutto originale, io metterei anche lo scarimeagle (o come minch... si chiama)
Smettila Vito che mi piscio addosso
Quello era un fil comico... 
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Duca750
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 00:06 |
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Iscritto il: 18 feb 2010, 19:43 Messaggi: 576 Località: Roma
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beach80 ha scritto: Cita: vitobuell Inviato: Gio Feb 25, 2010 6:54 pm Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- metti tutto originale, io metterei anche lo scarimeagle (o come minch... si chiama) Smettila Vito che mi piscio addosso Quello era un fil comico... 
occhio a fartela sotto Beach, che ti faccio esorcizzare da padre Mc Filley
http://www.youtube.com/watch?v=3TSGVIOL744

_________________  Marcello
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skudo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 00:20 |
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Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
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_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 00:59 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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Duca750 ha scritto: 3lit. Olio motore SAE20W50 (Genuine Harley oppure Valvoline VR1) 1lit. Olio cambio/primaria Revteck SAE85 2 candele CHAMPION RA4HC/RA8HC K&N filtro KN177 Filtro aria K&N BU9003 pastiglie ant. Sbs 795h.hs pastiglie post. Sbs 614h.ls
quoto, ottimo!
opterei anche per il bel-ray che è un grande olio
per le candele io ho optato per le NGK DCPR9EIX OPPURE VANNO BENE ANCHE QUELLE PER DUCATI DCPR9EVX oppure NGK IXU27 NGK DCPR9E
per il filtro lo trovi tranquillamente in qualsiasi motoricambi HIFLO FILTRO HF177 (PER R1125 E CR IL FILTRO E IL COD HF564)
SONO MIGLIORI DE GLI ORIGINALI E COSTANO QUALCOSINA IN MENO
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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Il Lupo Mannaro
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 01:14 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
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Duca750 ha scritto:
Ciao ragazzi, mi permetto d'intervenire in merito in quanto conosco personalmente gli inserzionisti (oggi mi è venuto a fare il tagliando a domicilio  ) e mi sento di spezzare una lancia in loro favore. Per quanto riguarda l'olio (argomento trito e ritrito per ogni Harleysta...) tra lo ScreaminEagle SYN3 ed il Valvoline meglio quest'ultimo in quanto riduce la rumorosità del motore ad alti giri mentre col primo è meno rumoroso al minimo. Il Castrol è un ottimo olio ma purtroppo un gradino sotto rispetto gli altri due (per i motori HD...)
Ps: oltre al tagliando mi son fatto caricare una mappatura race  non vedo l'ora di assicurarla e provarla in strada, nel frattempo work in progress...
_________________ -----> www.teknowolf.it

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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 01:24 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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Il Lupo Mannaro ha scritto: Duca750 ha scritto: Ciao ragazzi, mi permetto d'intervenire in merito in quanto conosco personalmente gli inserzionisti (oggi mi è venuto a fare il tagliando a domicilio  ) e mi sento di spezzare una lancia in loro favore. Per quanto riguarda l'olio (argomento trito e ritrito per ogni Harleysta...) tra lo ScreaminEagle SYN3 ed il Valvoline meglio quest'ultimo in quanto riduce la rumorosità del motore ad alti giri mentre col primo è meno rumoroso al minimo. Il Castrol è un ottimo olio ma purtroppo un gradino sotto rispetto gli altri due (per i motori HD...) Ps: oltre al tagliando mi son fatto caricare una mappatura race  non vedo l'ora di assicurarla e provarla in strada, nel frattempo work in progress...
mio parere personale non esistono le mappe race devono sempre essere modificate in base alle esigenze, riguardo al castrol quoto
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 11:22 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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per l'olio oltre a quello originale l'unico che ha specifiche Harley e che quindi ha garanzia che sia stato da loro approvato è il Motul , questo:
sulla confezione è scritto che è approvato da Harley
c'è anche il 20-50 normale, occhio, non ha il disegno del custom sul davanti!!!
che poi si possano usare altri olii non lo discuto pero', mi ripeto, approvato da Harley non lo sono
le candele sono le stesse anche dell'Aprilia nel caso ti fosse piu' comodo il concessionario, qui un link a caso:
http://www.motoshopitalia.com/product_i ... ts_id=2127
filtro olio? Io lo prendo originale
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blind
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 13:35 |
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Iscritto il: 04 set 2009, 13:17 Messaggi: 705 Località: Ferrara
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_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 13:40 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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proviamo a mettere il FRIOL 20-50 vediamo se escono le patatine fritte dallo scarico 
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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blind
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 14:00 |
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Iscritto il: 04 set 2009, 13:17 Messaggi: 705 Località: Ferrara
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Magari!! Girerei con questo in tasca!!
A parte gli skerzi vorrei stare tranquillo, magari è una boiata, riporto la mia ultima risposta...
Ho ordinato l'olio al mio meccanico per fare i rabbocchi, Motul 20w50... Mi è arrivato il Motul 3000 20w50 che è minerale e c'è scritto che è approvato da HD, leggendo tra i vari post scopro che viene nominato quasi sempre il Motul 7100 20w50 che è sintetico!! Quindi mi chiedevo se l'olio che mi è arrivato è sbagliato... 
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 14:15 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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ok, la viscosita' è quella ed è pure consigliato da HD (ne sei certo? C'è scritto sulla confezione?)
Col minerale ne consuma un po' meno, io pero' , che sono moderno  , uso il sintetico
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blind
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 14:30 |
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Iscritto il: 04 set 2009, 13:17 Messaggi: 705 Località: Ferrara
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Si si certo, è scritto sul retro nelle specifike!! 
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Jason
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 15:30 |
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
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in barba a tutti  io ho messo BARDHAL 10w60 sintetico anche nella primaria. La moto è cambiata da così  a così
per il filtro ho scelto un K&N e le candele sono NGK ma non ricordo la sigla ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
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Bastardo9999
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 15:45 |
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Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
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Duca750 ha scritto:
Grazie per il link! 
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 19:31 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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Jason ha scritto: in barba a tutti  io ho messo BARDHAL 10w60 sintetico anche nella primaria. La moto è cambiata da così  a così  per il filtro ho scelto un K&N e le candele sono NGK ma non ricordo la sigla ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
ottimo il bardal ma 10-60!!!
io come già ho detto preferisco LUCAS o ROYAL PURPLE per me sono i N°1 usati anche nei truck!
se poi vuoi andare per il commerciale le marche citate sono ottime ma purchè fibra sintetica...io sono talmente fissato che una volta l'anno cambio anche l'olio forcella e la mia buell non arriva nemmeno alla metà dei 16000 km alla quale viene citato il cambio d'olio alle forcelle, es. se ho la moto ferma per parecchio tempo opto per il cambio delle candele, ogni volta che effettuo il cambio d'olio sostituisco sempre gli oring dei tappi di scarico olio, se monto i collettori cambio sempre i prigionieri, dadi e guarnizioni e uso pasta al piombo, se cambio le pasticche metto il grasso al rame dietro la battuta dei pistoncini, ecc. ecc. sono tutte cose che se metti le mani vicino alla TUA moto perfezioni la tecnica e curi come se fosse tua figlia purtroppo in alcune officine (dico in alcune senza voler offendere chi mette il cuore nel proprio mestiere) si fa tutto con avarizia per risparmiare 10 euro che a fine anno fanno guadagno...i forum servono a questo ad imparare o capire anche se lo fà qualcun'altro, IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE (ARTE DERIVA DAL LATINO E SIGNIFICA SAPER USARE DE GLI ATTREZZI)
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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Jason
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 19:46 |
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
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tattooartbuell ha scritto: Jason ha scritto: in barba a tutti  io ho messo BARDHAL 10w60 sintetico anche nella primaria. La moto è cambiata da così  a così  per il filtro ho scelto un K&N e le candele sono NGK ma non ricordo la sigla ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif) ottimo il bardal ma 10-60!!! io come già ho detto preferisco LUCAS o ROYAL PURPLE per me sono i N°1 usati anche nei truck! se poi vuoi andare per il commerciale le marche citate sono ottime ma purchè fibra sintetica...io sono talmente fissato che una volta l'anno cambio anche l'olio forcella e la mia buell non arriva nemmeno alla metà dei 16000 km alla quale viene citato il cambio d'olio alle forcelle, es. se ho la moto ferma per parecchio tempo opto per il cambio delle candele, ogni volta che effettuo il cambio d'olio sostituisco sempre gli oring dei tappi di scarico olio, se monto i collettori cambio sempre i prigionieri, dadi e guarnizioni e uso pasta al piombo, se cambio le pasticche metto il grasso al rame dietro la battuta dei pistoncini, ecc. ecc. sono tutte cose che se metti le mani vicino alla TUA moto perfezioni la tecnica e curi come se fosse tua figlia purtroppo in alcune officine (dico in alcune senza voler offendere chi mette il cuore nel proprio mestiere) si fa tutto con avarizia per risparmiare 10 euro che a fine anno fanno guadagno...i forum servono a questo ad imparare o capire anche se lo fà qualcun'altro, IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE (ARTE DERIVA DAL LATINO E SIGNIFICA SAPER USARE DE GLI ATTREZZI)
Grande tatoo! Bravo!!
io ho scelto il 10-60 perché la uso anche d'inverno e d'estate, in pianura padana fa un caldo micidiale, con il 20-50 la sentivo un pò..come posso dire...sferragliante! l'olio era muy liquido! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
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