Autore |
Messaggio |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: supporto pinza posteriore Inviato: 20 ott 2006, 09:05 |
|
|
..in un barlume di serietà, so perfettamente di chiedervi molto..c'è almeno uno di voi che sappia indicarmi l'esitenza di un artigiano o di una azienda che realizza il supporto posteriore della pinza Brembo a doppio pistoncino, per intenderci quelle usate anteriormente da molte moto, per la XB 9 s del 2003? Attualmente è presente nel catalogo di una azienda italiana che però ha "pensato bene" di commercializzare esclusivamente il kit completo e non i singoli componenti! Con questa strategia però un cliente che ha un problema su un singolo elemento è costretto a ricomprarsi il tutto. Mi astengo da qualsiasi commento..
Grazie per l'attenzione. Resto in attesa di input..
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 12:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
chiama Pinuz...
...haunamicotornitoretastatoreecaddotatosperodiessertistatoutile..
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 13:50 |
|
|
... l'ho sempre sostenuto .. anche andando contro l'opinione di molti....sei sempre il più "lucido"....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 14:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
carpe diem ha scritto: ... l'ho sempre sostenuto .. anche andando contro l'opinione di molti....sei sempre il più "lucido"....
QUOTO!
(sogno sempre di poterlo scrivere...  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:01 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
vi svelo un segreto...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:28 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto:
Si tratta di un plenilunio ove il luminare del tempo è la Luna posta nel XI Luogo, e pertanto l’angolo nobile - in quanto seguente - è l’oroscopo.
Dei tre astri che dispongono del luminare notturno (vedi tabella), il solo Marte l’osserva con il raggio esagonale sinistro, ma, al pari degli altri due, è in Luogo cadente e disgiunto dall’angolo orientale. Mercurio dispone totalmente dell’oroscopo, ed è in perfetta opposizione alla Luna e nel V Luogo, che pertanto osserva il I con il trigono. L’unico astro angolare della figura è Saturno, posto al culmine inferiore, il quale però non osserva né testimonia la Luna
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:42 |
|
|
.....o illuminista per eccellenza.... il più rappresentativo erede kantiano; nella visione della quotidianità, nel pensiero ma soprattutto nell'azione, oltre evidentemente la sfera dell'intelletto conosciuto e conoscibile...
Grazie Maestro per l'ennesima lezione di vita.
Cordialmente un umile allievo!
|
|
 |
|
 |
|