Autore |
Messaggio |
darwin
|
Oggetto del messaggio: Centralina... Inviato: 19 mar 2010, 18:03 |
|
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
|
scusate l'ennesima domanda sulla centralina..  ..ma non ci capisco più nulla..allora..vi spiego..
A casa ho un Termignoni e filtro K&N pronti ad essere piazzati..cosa devo fare?
1) piangere cinese per trovare una ecm proseries e ed installarla con i dovuti settaggi
2) basta la centralina originale (con i dovuti settaggi)
toglietemi sto dubbio...più leggo nel forum e più non ci capisco
mi appello alla santità tecnica di tatoo..
respect
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 18:11 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
vanno bene entrambe
rifai lo zero e stop
|
|
 |
|
 |
darwin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 18:15 |
|
|
peogrossi ha scritto: vanno bene entrambe rifai lo zero e stop
Grazie Peo! non sai che bella notizia mi hai dato..  credevo già al peggio..sono un pò in ansia..ho una voglia matta di montare sto scarico e il pensiero di dover trovare una centralina sinceramente mi rattristava il portafogli.. 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 18:17 |
|
|
darwin ha scritto: peogrossi ha scritto: vanno bene entrambe rifai lo zero e stop Grazie Peo! non sai che bella notizia mi hai dato..  credevo già al peggio..sono un pò in ansia..ho una voglia matta di montare sto scarico e il pensiero di dover trovare una centralina sinceramente mi rattristava il portafogli.. 
CAMBIA POCO O NULLA
comunque graziealcazzo e caccia 500 euri 
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 18:24 |
|
|
darwin ha scritto: peogrossi ha scritto: vanno bene entrambe rifai lo zero e stop Grazie Peo! non sai che bella notizia mi hai dato..  credevo già al peggio..sono un pò in ansia..ho una voglia matta di montare sto scarico e il pensiero di dover trovare una centralina sinceramente mi rattristava il portafogli.. 
io monto il termignoni da un anno, con filtro e centralina originali, mai avuto un problema, e quest'anno smontando le candele che avevano percorso anche più del dovuto non erano messe male, tieni conto che la uso senza DBK e in rilascio scoppietta un bel po....
io fossi in te comincerei a montare lo scarico, non farti troppe menate....
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
darwin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 19:09 |
|
|
senza DB è da arresto o vado tranquillo?
|
|
 |
|
 |
darwin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 19:17 |
|
|
peogrossi ha scritto: darwin ha scritto: peogrossi ha scritto: vanno bene entrambe rifai lo zero e stop Grazie Peo! non sai che bella notizia mi hai dato..  credevo già al peggio..sono un pò in ansia..ho una voglia matta di montare sto scarico e il pensiero di dover trovare una centralina sinceramente mi rattristava il portafogli..  CAMBIA POCO O NULLA comunque graziealcazzo e caccia 500 euri 
tepareva!.. 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 19:23 |
|
|
darwin ha scritto: peogrossi ha scritto: darwin ha scritto: peogrossi ha scritto: vanno bene entrambe rifai lo zero e stop Grazie Peo! non sai che bella notizia mi hai dato..  credevo già al peggio..sono un pò in ansia..ho una voglia matta di montare sto scarico e il pensiero di dover trovare una centralina sinceramente mi rattristava il portafogli..  CAMBIA POCO O NULLA comunque graziealcazzo e caccia 500 euri  tepareva!.. 

|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 19:26 |
|
|
darwin ha scritto: senza DB è da arresto o vado tranquillo?
secondo me non è proprio esagerato, diciamo che in paese non passo proprio inosservato, al massimo li rimonti, sono 2 brugole e ci vuole 30 secondi....
se hai paura faccia troppo bordello, montalo come ho fatto io con centralina e filtro originali, perchè nel caso vuoi tenere i DBK con la centralina race poi non credo sia il massimo.....
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 21:17 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
monta monta... io addirittura lascerei il filtro originale.. fai un paio di prove tanto cambiarlo è na cazzata.. io monto il terminale freespirits con filtro originale e centralina originale.... ho provato filtro k&n ma meglio con originale.. 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2010, 22:40 |
|
|
cambia tutto!!!!
scarico aperto con centralina e filtro originale non va un cazzo!!!
e poi fai lo zero?? peo, mica siamo a scuola guida!
cmq, io suggerirei di cambiare il termignoni.... va uno "strumento da falegname"!!!!
DAI DAI !!!
Bannare Pliiis!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
darwin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2010, 14:15 |
|
|
A.D. ha scritto: cambia tutto!!!! scarico aperto con centralina e filtro originale non va un cazzo!!! e poi fai lo zero?? peo, mica siamo a scuola guida! cmq, io suggerirei di cambiare il termignoni.... va uno "strumento da falegname"!!!! DAI DAI !!! Bannare Pliiis! 
con quelli che hanno la CR mi comporto così:
http://koalanation.files.wordpress.com/ ... nvnsnp.jpg

|
|
 |
|
 |
claudio68
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2010, 15:27 |
|
Iscritto il: 17 gen 2010, 14:16 Messaggi: 154 Località: civitanova marche
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 00:33 |
|
|
darwin ha scritto: A.D. ha scritto: cambia tutto!!!! scarico aperto con centralina e filtro originale non va un cazzo!!! e poi fai lo zero?? peo, mica siamo a scuola guida! cmq, io suggerirei di cambiare il termignoni.... va uno "strumento da falegname"!!!! DAI DAI !!! Bannare Pliiis!  con quelli che hanno la CR mi comporto così: http://koalanation.files.wordpress.com/ ... nvnsnp.jpg 
DARWIN...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
darwin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 00:50 |
|
|
A.D. ha scritto: darwin ha scritto: A.D. ha scritto: cambia tutto!!!! scarico aperto con centralina e filtro originale non va un cazzo!!! e poi fai lo zero?? peo, mica siamo a scuola guida! cmq, io suggerirei di cambiare il termignoni.... va uno "strumento da falegname"!!!! DAI DAI !!! Bannare Pliiis!  con quelli che hanno la CR mi comporto così: http://koalanation.files.wordpress.com/ ... nvnsnp.jpg  DARWIN... 

|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2010, 00:52 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
un mio amico ha montato solo i termignoni e.................................................................................
ha sbiellato..... 
|
|
 |
|
 |
|