Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli per svegliare una 2009
 Messaggio Inviato: 02 apr 2010, 18:00 
Non connesso

Iscritto il: 09 lug 2009, 05:29
Messaggi: 174
Località: Napoli
Visto che i modelli catalizzati semplicemente non camminano o quasi....

Avete dei consigli su come renderli più gustosi da guidare???

Una soluzione sicura filtro-scarico-centralina che non crei problemi d'erogazione??

Sul filtro la sicurezza è KN, ma per il resto??


HELP :cry:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 apr 2010, 18:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
ma come nn camminano???

[smilie=00.gif] [smilie=00.gif] [smilie=00.gif]

la mia cammina ecccome.. 8) 8) 8)

trova un terminale giusto e vedrai come cammina..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 00:07 
Non connesso

Iscritto il: 01 ago 2009, 18:39
Messaggi: 152
maxb12sx ha scritto:
ma come nn camminano???

[smilie=00.gif] [smilie=00.gif] [smilie=00.gif]

la mia cammina ecccome.. 8) 8) 8)

trova un terminale giusto e vedrai come cammina..


quoto in pieno
:twisted:

_________________
xb12ss 09


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 00:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Io ho montato sebring con dbkiller leggermente modificati, centralina tfi e ha migliorato moltissimo!!!molto piu rapida a salire di giri e a 4700 giri tira da bestia fino a limitatore....va su di mono che e un piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... ora proverò a mettere filtro kn e vediamo che succede....però non credo possa migliorare perchè tutti i parametri della tfi sono già quasi tutti al massimo....

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 00:35 
Non connesso

Iscritto il: 15 apr 2009, 16:43
Messaggi: 511
Località: da concordare...
se vuoi andare forte prendidi una jappo!!

_________________
Buell tutta la vita!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 00:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
yespoker ha scritto:
se vuoi andare forte prendidi una jappo!!


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 06:40 
Non connesso

Iscritto il: 09 lug 2009, 05:29
Messaggi: 174
Località: Napoli
yespoker ha scritto:
se vuoi andare forte prenditi una jappo!!



Ne ho avute di jappo carenate e non, ma anche di italiane e a 26 anni dopo 10 anni di varie moto affermo a cuor sereno che la Buell XB, almeno per me, è la moto definitiva!

E ne ho avute tante....Aprilia RS125, Aprilia RS250, Cagiva Raptor 650, Kawasaki Z 750, Ninja 636, Yamaha R6, Aprilia RSV1000....

Avendo tanti amici motociclisti ce le vendevamo e scambiavamo fra di noi quindi oltre a quelle ne ho avute tante altre per periodi mediamente brevi....CBR600, Aprilia Futura, Ducati 748...moto a fottere! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Di una sola cosa sono sicuro, tutte quelle moto messe insieme non apparono la metà del fascino dell'XB. Forse solo l'RS250...

L'XB è violenta, ignorante, irruenta, teppista, cattiva, bella, sexy, ha stile, la giusta velocità, la giusta accelerazione, grande maneggevolezza (almeno la mia scg in città va meglio degli scooter!), un cuore vecchio di 50 anni, stilisticamente affascinante e tecnicamente raffinata, motore enorme con due ruote, benzina nel telaio, serbatoio olio nel forcellone, perimetrale che frena niente male....è una signora moto!


Le manca solo una manciata di cavallucci in più, giusto arrivare a 100 tondi tondi, e maggiore fluidità che per colpa delle varie norme antinquinamento adesso non ha più :cry:


E poi vuoi mettere con un plasticone giapponese? :twisted:

Ti sfido a parcheggiare una qualsiasi moto giapponese di fianco ad un XB, una qualunque, e vediamo quella che attira più sguardi....quella che la guardi e pensi: "dov'è la mia ragazza quando serve, devo scopare, sono troppo arrapato!"


L'XB è grande con tutti i suoi difetti....hanno provato a toglierle i difetti e cosa hanno creato? La CR.....
:supergreen:

Le hanno messo la sesta marcia, le hanno dato cavalli in più ed un motore raffreddato a liquido....risultato? Una moto con le orecchie :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 09:26 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
per fare in fretta guarda su freespirits... ti risolvono subito il problema con ecm scarico e filtro...
oppure se vuoi fare delle cose più serie erikbuellracing e compri una bella ecm della E.B.R totalmente programmabile cambi i collettori monti i precedendi da 45mm visto che i tuoi sono da 40mm un bel silenziatore aperto e vedrai che risultati.. :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 13:52 
Non connesso

Iscritto il: 09 lug 2009, 05:29
Messaggi: 174
Località: Napoli
X-LITE ha scritto:
per fare in fretta guarda su freespirits... ti risolvono subito il problema con ecm scarico e filtro...
oppure se vuoi fare delle cose più serie erikbuellracing e compri una bella ecm della E.B.R totalmente programmabile cambi i collettori monti i precedendi da 45mm visto che i tuoi sono da 40mm un bel silenziatore aperto e vedrai che risultati.. :D




Ma montando collettori più aperti non si perde troppa coppia?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 17:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
Burnout ha scritto:
X-LITE ha scritto:
per fare in fretta guarda su freespirits... ti risolvono subito il problema con ecm scarico e filtro...
oppure se vuoi fare delle cose più serie erikbuellracing e compri una bella ecm della E.B.R totalmente programmabile cambi i collettori monti i precedendi da 45mm visto che i tuoi sono da 40mm un bel silenziatore aperto e vedrai che risultati.. :D




Ma montando collettori più aperti non si perde troppa coppia?


Con quello che ti ho fatto vedere in MP la moto si alza in seconda, spesa totale MIA (sono stato fortunato perchè i collettori me li hanno REGALATI) 800 euri...

_________________
...Trenta Denari...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2010, 17:58 
Non connesso

Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
Burnout ha scritto:
yespoker ha scritto:
se vuoi andare forte prenditi una jappo!!



Ne ho avute di jappo carenate e non, ma anche di italiane e a 26 anni dopo 10 anni di varie moto affermo a cuor sereno che la Buell XB, almeno per me, è la moto definitiva!

E ne ho avute tante....Aprilia RS125, Aprilia RS250, Cagiva Raptor 650, Kawasaki Z 750, Ninja 636, Yamaha R6, Aprilia RSV1000....

Avendo tanti amici motociclisti ce le vendevamo e scambiavamo fra di noi quindi oltre a quelle ne ho avute tante altre per periodi mediamente brevi....CBR600, Aprilia Futura, Ducati 748...moto a fottere! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:




Di una sola cosa sono sicuro, tutte quelle moto messe insieme non apparono la metà del fascino dell'XB. Forse solo l'RS250...

L'XB è violenta, ignorante, irruenta, teppista, cattiva, bella, sexy, ha stile, la giusta velocità, la giusta accelerazione, grande maneggevolezza (almeno la mia scg in città va meglio degli scooter!), un cuore vecchio di 50 anni, stilisticamente affascinante e tecnicamente raffinata, motore enorme con due ruote, benzina nel telaio, serbatoio olio nel forcellone, perimetrale che frena niente male....è una signora moto!


Le manca solo una manciata di cavallucci in più, giusto arrivare a 100 tondi tondi, e maggiore fluidità che per colpa delle varie norme antinquinamento adesso non ha più :cry:


E poi vuoi mettere con un plasticone giapponese? :twisted:

Ti sfido a parcheggiare una qualsiasi moto giapponese di fianco ad un XB, una qualunque, e vediamo quella che attira più sguardi....quella che la guardi e pensi: "dov'è la mia ragazza quando serve, devo scopare, sono troppo arrapato!"


L'XB è grande con tutti i suoi difetti....hanno provato a toglierle i difetti e cosa hanno creato? La CR.....
:supergreen:

Le hanno messo la sesta marcia, le hanno dato cavalli in più ed un motore raffreddato a liquido....risultato? Una moto con le orecchie :rotlfgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

bè io ho cambiato,per me xb mai più!!!!! :wink:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2010, 13:09 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Burnout ha scritto:
X-LITE ha scritto:
per fare in fretta guarda su freespirits... ti risolvono subito il problema con ecm scarico e filtro...
oppure se vuoi fare delle cose più serie erikbuellracing e compri una bella ecm della E.B.R totalmente programmabile cambi i collettori monti i precedendi da 45mm visto che i tuoi sono da 40mm un bel silenziatore aperto e vedrai che risultati.. :D




Ma montando collettori più aperti non si perde troppa coppia?


perdi se non adegui la carburazione... ma se monti tutto e al banco riesci ad arricchire la carburazione come si deve vedi ciodos cosa dice.. facendo queste modifiche riprendi tutti i cavalli persi e forse qualcuno in più... la coppia si irrobustisce.. :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2010, 21:05 
Non connesso

Iscritto il: 09 lug 2009, 05:29
Messaggi: 174
Località: Napoli
L'unico problema è che portarla a Varese per carburarla come Dio comanda mi viene un pò difficile, sono di Napoli :rotlfgreen:
La mia a gas non si alza nemmeno di prima :evil:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2010, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
Burnout ha scritto:
L'unico problema è che portarla a Varese per carburarla come Dio comanda mi viene un pò difficile, sono di Napoli :rotlfgreen:
La mia a gas non si alza nemmeno di prima :evil:


siu alza si alza.. portamela e ti faccio vedere... Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2010, 22:59 
Non connesso

Iscritto il: 09 lug 2009, 05:29
Messaggi: 174
Località: Napoli
maxb12sx ha scritto:
Burnout ha scritto:
L'unico problema è che portarla a Varese per carburarla come Dio comanda mi viene un pò difficile, sono di Napoli :rotlfgreen:
La mia a gas non si alza nemmeno di prima :evil:


siu alza si alza.. portamela e ti faccio vedere... Immagine



Fidate, la mia a gas non si alza nemmeno di prima :cry:
Ho sempre avuto l'impressione che fosse carburata uno schifo, ha un piccolo muro intorno ai 4000 giri chiaramente avvertibile.....

Insomma, devo metterci mano il prima possibile!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2010, 23:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
be fai i lavoretti e sicuramente avrai soddisfazioni.. :wink: :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2010, 00:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
Burnout ha scritto:
Fidate, la mia a gas non si alza nemmeno di prima :cry:
Ho sempre avuto l'impressione che fosse carburata uno schifo, ha un piccolo muro intorno ai 4000 giri chiaramente avvertibile.....


Ricordo quella sensazione...
Ricordo.... :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
...Trenta Denari...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2010, 11:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 gen 2010, 14:16
Messaggi: 154
Località: civitanova marche
numero1 ha scritto:
Burnout ha scritto:
yespoker ha scritto:
se vuoi andare forte prenditi una jappo!!



Ne ho avute di jappo carenate e non, ma anche di italiane e a 26 anni dopo 10 anni di varie moto affermo a cuor sereno che la Buell XB, almeno per me, è la moto definitiva!

E ne ho avute tante....Aprilia RS125, Aprilia RS250, Cagiva Raptor 650, Kawasaki Z 750, Ninja 636, Yamaha R6, Aprilia RSV1000....

Avendo tanti amici motociclisti ce le vendevamo e scambiavamo fra di noi quindi oltre a quelle ne ho avute tante altre per periodi mediamente brevi....CBR600, Aprilia Futura, Ducati 748...moto a fottere! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:




Di una sola cosa sono sicuro, tutte quelle moto messe insieme non apparono la metà del fascino dell'XB. Forse solo l'RS250...

L'XB è violenta, ignorante, irruenta, teppista, cattiva, bella, sexy, ha stile, la giusta velocità, la giusta accelerazione, grande maneggevolezza (almeno la mia scg in città va meglio degli scooter!), un cuore vecchio di 50 anni, stilisticamente affascinante e tecnicamente raffinata, motore enorme con due ruote, benzina nel telaio, serbatoio olio nel forcellone, perimetrale che frena niente male....è una signora moto!


Le manca solo una manciata di cavallucci in più, giusto arrivare a 100 tondi tondi, e maggiore fluidità che per colpa delle varie norme antinquinamento adesso non ha più :cry:


E poi vuoi mettere con un plasticone giapponese? :twisted:

Ti sfido a parcheggiare una qualsiasi moto giapponese di fianco ad un XB, una qualunque, e vediamo quella che attira più sguardi....quella che la guardi e pensi: "dov'è la mia ragazza quando serve, devo scopare, sono troppo arrapato!"


L'XB è grande con tutti i suoi difetti....hanno provato a toglierle i difetti e cosa hanno creato? La CR.....
:supergreen:

Le hanno messo la sesta marcia, le hanno dato cavalli in più ed un motore raffreddato a liquido....risultato? Una moto con le orecchie :rotlfgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

bè io ho cambiato,per me xb mai più!!!!! :wink:




Quoto La CR va da DIO


anche se appena le economie
me lo permettono
una XB TT O SS me la farebbi :wink:


[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2010, 11:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
NON per essere ripetitivo molti del forum già lo sanno.. io dopo monster 750.... BUELL XB12 2006.... ducati 998.. suzuki gsx r600 k6... suzuki gsx r750k6... (2) suzuki gsx r1000 k7 alla veneranda età di 38 anni sono "credo" definitivamente ritornato su buella xb12sx 2010.. a parte l affare che o fatto a comprarla nuova ad un prezzo interessante credo sia la moto ideale.. cavalleria .. più che sufficiente per l uso su strada.. linea.. inimitabile unica e invidiata.. maneggevolezza da 125.. agilità indescrivibile.. INSOMMA tutto quello che serve per sbizzarrirsi sulle strade e sui misti.. tanto filo da torcere a quasi tutte le stradali.. MA COME DICEVA MIO NONNO... non è la cavalleria che fa un pilota ma è IL POLSO.. quindi basta saper accellerare nel punto giusto che 100 cavalli ne mangiano 200... 8) 8) 8)

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2010, 12:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 gen 2010, 14:16
Messaggi: 154
Località: civitanova marche
maxb12sx ha scritto:
NON per essere ripetitivo molti del forum già lo sanno.. io dopo monster 750.... BUELL XB12 2006.... ducati 998.. suzuki gsx r600 k6... suzuki gsx r750k6... (2) suzuki gsx r1000 k7 alla veneranda età di 38 anni sono "credo" definitivamente ritornato su buella xb12sx 2010.. a parte l affare che o fatto a comprarla nuova ad un prezzo interessante credo sia la moto ideale.. cavalleria .. più che sufficiente per l uso su strada.. linea.. inimitabile unica e invidiata.. maneggevolezza da 125.. agilità indescrivibile.. INSOMMA tutto quello che serve per sbizzarrirsi sulle strade e sui misti.. tanto filo da torcere a quasi tutte le stradali.. MA COME DICEVA MIO NONNO... non è la cavalleria che fa un pilota ma è IL POLSO.. quindi basta saper accellerare nel punto giusto che 100 cavalli ne mangiano 200... 8) 8) 8)

Immagine




CONCORDO IL POLSO E' TUTTO
CMQ LA CR RIMANE PIU' MANEGGEVOLE DELL'XB
PROVALA E FAMMI SAPERE :wink:

ANCHE IO SONO DELLA TUA IDEA 100 CV
SONO PIU' CHE SUFFICENTI PER DIVERTIRSI SU STRADA :wink: :thumb:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2010, 12:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
claudio68 ha scritto:
maxb12sx ha scritto:
NON per essere ripetitivo molti del forum già lo sanno.. io dopo monster 750.... BUELL XB12 2006.... ducati 998.. suzuki gsx r600 k6... suzuki gsx r750k6... (2) suzuki gsx r1000 k7 alla veneranda età di 38 anni sono "credo" definitivamente ritornato su buella xb12sx 2010.. a parte l affare che o fatto a comprarla nuova ad un prezzo interessante credo sia la moto ideale.. cavalleria .. più che sufficiente per l uso su strada.. linea.. inimitabile unica e invidiata.. maneggevolezza da 125.. agilità indescrivibile.. INSOMMA tutto quello che serve per sbizzarrirsi sulle strade e sui misti.. tanto filo da torcere a quasi tutte le stradali.. MA COME DICEVA MIO NONNO... non è la cavalleria che fa un pilota ma è IL POLSO.. quindi basta saper accellerare nel punto giusto che 100 cavalli ne mangiano 200... 8) 8) 8)

Immagine




CONCORDO IL POLSO E' TUTTO
CMQ LA CR RIMANE PIU' MANEGGEVOLE DELL'XB
PROVALA E FAMMI SAPERE :wink:

ANCHE IO SONO DELLA TUA IDEA 100 CV
SONO PIU' CHE SUFFICENTI PER DIVERTIRSI SU STRADA :wink: :thumb:


la CR è da GAY..... Immagine

:rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2010, 12:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 gen 2010, 14:16
Messaggi: 154
Località: civitanova marche
maxb12sx ha scritto:
claudio68 ha scritto:
maxb12sx ha scritto:
NON per essere ripetitivo molti del forum già lo sanno.. io dopo monster 750.... BUELL XB12 2006.... ducati 998.. suzuki gsx r600 k6... suzuki gsx r750k6... (2) suzuki gsx r1000 k7 alla veneranda età di 38 anni sono "credo" definitivamente ritornato su buella xb12sx 2010.. a parte l affare che o fatto a comprarla nuova ad un prezzo interessante credo sia la moto ideale.. cavalleria .. più che sufficiente per l uso su strada.. linea.. inimitabile unica e invidiata.. maneggevolezza da 125.. agilità indescrivibile.. INSOMMA tutto quello che serve per sbizzarrirsi sulle strade e sui misti.. tanto filo da torcere a quasi tutte le stradali.. MA COME DICEVA MIO NONNO... non è la cavalleria che fa un pilota ma è IL POLSO.. quindi basta saper accellerare nel punto giusto che 100 cavalli ne mangiano 200... 8) 8) 8)

Immagine




CONCORDO IL POLSO E' TUTTO
CMQ LA CR RIMANE PIU' MANEGGEVOLE DELL'XB
PROVALA E FAMMI SAPERE :wink:

ANCHE IO SONO DELLA TUA IDEA 100 CV
SONO PIU' CHE SUFFICENTI PER DIVERTIRSI SU STRADA :wink: :thumb:


la CR è da GAY..... Immagine

:rotlfgreen: :rotlfgreen:



SI VABBE' MAX DOVEVI FARLO SAPERE PROPRIO A TUTTI?

SEI UN GAY

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010