Autore |
Messaggio |
enomis
|
Oggetto del messaggio: XB INGOLFATA? Inviato: 13 giu 2006, 23:29 |
|
|
ciao a tutti!
ho da 3 giorni una xb9s, e ho percorso solo 140 km.
oggi per ben 4 volte mi ha iniziato a fare un verso strano, sia a freddo che a calda la moto scoppietta e di colpo dando gas si spenge.
visto che sto molto attento al rodaggio, e non supero mai i 3500g, è probabile che si ingolfi?
|
|
 |
|
 |
AranBenjo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2006, 16:38 |
|
Iscritto il: 21 mag 2006, 14:11 Messaggi: 57 Località: Pisa, Toscana
|
Si è probabile........prova da un pò di gas in più quando il motore è bello caldo......se continua però chiama il conce !
Ciao
_________________ Se non temi questa potenza......Fatti avanti !!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2006, 16:47 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
sulla 12 ho risolto staccando il cavo n.8
poi ho montato delle candele ngk iridium che si sporcano di meno 
|
|
 |
|
 |
enomis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2006, 01:50 |
|
|
sono passato dal con. e mi ha detto che è possibile che dipenda dalla benzina sporca. mhuu ho dei dubbi, secondo voi?
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2006, 08:45 |
|
|
si...o magari dal buco dell' azoto anche....
....se puoi riportala un attimo dal conc (ca**o a 140km!) e gliela fai provare; se non puoi-vuoi come han scritto sopra prova la strada cavo8; se non vuoi prova a tirarla un attimino di più (per qualche km) di quanto dica il manuale per un pochetto; anche a me a volte sborbotta strano (è 'na Buell alla fine...fa quel che deve fare..) ed a volte la mattina fatica un pò a tenere il minimo ma sembra (ti dico mi sembra) dipendere da come ho fatto gli ultimi km prima di metterla via...magari è solo coincidenza...ma il più delle volte riga diritto..cmq l'unica che ho visto e sentito che non va fatta è accelerare quando accendi o subito dopo....lasciala scaldare di suo se si spegna 'na volta la riaccendi poi dovrebbe tenere...
... la Buell la ho da poco quindi prendi tutto con le pinze....
Good Luck
|
|
 |
|
 |
enomis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2006, 19:04 |
|
|
SI PARTE BENE CA...O!
adesso la moto è completamente ferma, regge il minimo per qualche secondo e si spenge.
se cerco di dare gas soffoca e si spenge, come se non prendesse aria.
martedi mattina il mecca è sul giornale!!!
perche lunedì gliela tiro sulla groppa.....
|
|
 |
|
 |
vito69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2006, 00:47 |
|
|
vai dal conc e fai resettare tps e a limite sostituire le candele ma con pochi km non credo
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2006, 17:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
e via ....anche tu problemi ...io ho preso una ss 12 nuova e nemmeno fatto il primotagliando ...è piu in officina che in strada ....adesso devono smontare il motore ....io ho gia scritto lettere su tutti i giornali ...messo in mezzo un avvocato e penso proprio di cambiar moto ......alla larga dalle buell ....ne han sempre una se non due ....mi dispiace perche la moto è bellissima ma non esiste rimaner fermi per settimane ...mi consolo non son lunico ....mi dispiace ...
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2006, 17:48 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
 |
enomis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2006, 20:29 |
|
|
renegade, che tipo di problemi hai alla tua moto?
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2006, 20:42 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
[quote="renegade"]e via ....anche tu problemi ...io ho preso una ss 12 nuova e nemmeno fatto il primotagliando ...è piu in officina che in strada ....adesso devono smontare il motore ....io ho gia scritto lettere su tutti i giornali ...messo in mezzo un avvocato e penso proprio di cambiar moto ......alla larga dalle buell ....ne han sempre una se non due ....mi dispiace perche la moto è bellissima ma non esiste rimaner fermi per settimane ...mi consolo non son lunico ....mi dispiace ...[/quote
capisco il rodimento di culo....ma non si può generalizzare...può uscire una moto difettosa dalla fabbrica non credi?,,,,non per questo escono tutte difettose no?
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2006, 21:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
hai ragione ....ma non c è serietà ....nemmeno una moto sostitutiva ...nemmenol urgenza sulla riparazione ....è sempre ferma in officina ...aspettano un tecnico ...io son amante delle cose americane ..ho una macchina americana e èla 4 harley che prendo ....ma questa volta mi han deluso....
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2006, 08:01 |
|
|
renegade ha scritto: hai ragione ....ma non c è serietà ....nemmeno una moto sostitutiva ...nemmenol urgenza sulla riparazione ....è sempre ferma in officina ...aspettano un tecnico ...io son amante delle cose americane ..ho una macchina americana e èla 4 harley che prendo ....ma questa volta mi han deluso....
la serietà dipende sempre dalla persona o dal concessionario....non dal prodotto.....e noi italiani siamo o affidabilissimi o teste di cazzo.........forse sei stato sfortnato con il conce......
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2006, 09:21 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
però non credo che sia un caso se molta gente non è soddisfatta dei concessionari hd!
forse non dipende solo dalle persone che trovi ma anche dalla volontà di puntare su buell da parte di hd italia..
inutile fare delle moto per le quali c'è poca assistenza...
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2006, 10:49 |
|
|
L'ho sentita anche io questa da chi bazzica da più tempo nel mondo HD-Buell... Al di là di HD-I sono spesso molti conc stessi che vedono e considerano Buell non una seccatura ma poco meglio... Insomma il pane vero lo prendono e lo prenderanno sempre dalle HD....
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2006, 11:08 |
|
|
Lcube ha scritto: L'ho sentita anche io questa da chi bazzica da più tempo nel mondo HD-Buell... Al di là di HD-I sono spesso molti conc stessi che vedono e considerano Buell non una seccatura ma poco meglio... Insomma il pane vero lo prendono e lo prenderanno sempre dalle HD....
si e' vero.ma dipende semrpe da chi ti trovi davanti, dalla serietà delle persone
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2006, 15:43 |
|
|
PDT_Armataz_01_42
hai provato ad accarezzarla e dirle paroline dolci? con la mia funziona!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2006, 16:15 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
Beh dai non sono tutti dei barattoli...la mia per ora è un orologio (SGRAAAAAAAAAAAAAAAT SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT  )...certo che a quel che sento....lasciano un po a desiderare all'HD.....uhm io ti consiglierei...visto che hai speso 10.000 euro....almeno 10.000 bombate al concessionario con il sale grosso...
Seriamente...minaccialo  Funziona 
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
ubichanel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 14:35 |
|
|
Ciao,
poi hai risolto il problema alla moto che se accelleravi ti si spegneva e quando camminavi ti sembrava che avesse poca potenza, ossia poca accelerazione?
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 14:36 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ubichanel ha scritto: Ciao,
poi hai risolto il problema alla moto che se accelleravi ti si spegneva e quando camminavi ti sembrava che avesse poca potenza, ossia poca accelerazione?
nel frattempo ha un kawa 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 14:37 |
|
|
peogrossi ha scritto: ubichanel ha scritto: Ciao,
poi hai risolto il problema alla moto che se accelleravi ti si spegneva e quando camminavi ti sembrava che avesse poca potenza, ossia poca accelerazione? nel frattempo ha un kawa 
tappi?

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 14:41 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
peogrossi ha scritto: ubichanel ha scritto: Ciao,
poi hai risolto il problema alla moto che se accelleravi ti si spegneva e quando camminavi ti sembrava che avesse poca potenza, ossia poca accelerazione? nel frattempo ha un kawa 
quindi ha risolto 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|