Sapete dirmi qualitativamente come sono i caschi della Bandit? Qualcuno ha avuto modo di provarli?
Mediocre ma stilosissimo! io lo ho preso assai scontato in germania con tre visiere. Inoltre bisogna fare una distinzione tra Bandit Helmets, ditta tedesca, e la serie SBandi/Street Bandit della americana Simpson. Entrambi non sono omologati, a causa della visuale troppo stretta.
io ho questo: con visiera specchiata (ho anche questa che vedi in foto e la trasparente).
I simpson sono omologati in USA anche in campo motociclistico, devi ovviamente scegliere la sezione moto.
Alien II non è Street Bandit, quello che ho io. Il primo è omologato, il secondo no.
Acquistato direttamente al negozio a Berlino con ricco sconto su modello da esposizione: avevano appena traslocato. Infatti sul sito riportavano il vecchio indirizzo e li ho trovati solo per caso nello stesso quartiere. Glielo ho fatto notare un po' incazzato e da lì la proposta sul casco da esposizione ulteriormetne scontato.
Anche perché vedendolo dal vivo ero un po' restio. Il look supera di gran lunga la qualità! Infiltrazioni ce ne sono ma non esagerate..